Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    24/10/2014    0 recensioni
Anno 2277.
E' fin qui che sono arrivato, per mantenere la nostra promessa.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Clear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 2277.
E' fin qui che sono arrivato, per mantenere la nostra promessa.
E' fin qui che ho lasciato che le mie funzioni di robot mi mantenessero in vita, se così si può definire la mia esistenza.
E' qui che mi sono fermato, perché adesso non riesco a dire altro che basta.
Ho provato ad andare avanti, a mantenere la nostra promessa: non è servito a nulla.
La solitudine è così scura, così vuota, come questi edifici decadenti e pieni di polvere. E' morta anche lei, così come tutti gli esseri viventi presenti su questa isola. Solo io vivo, ma solo perché ti ho detto di sì, che l'avrei fatto.
Giro per questa desolazione, domandandomi se possa essere questa la scissione al nostro patto. Trovati qualcun altro, mi hai detto. Peccato che tu non possa essere qualcun altro. E anche se quella fantomatica persona esistesse sarebbe oramai ridotta in cenere.
Mi siedo, oramai senza amici, senza compagni, senza niente.
Sono solo.
E' questa la verità.
Ed è per questo che mi tocco il collo, cercando l'unico punto che potrà donarmi ciò che cerco. Hanno inserito un programma di spegnimento volontario, dando per scontato che nessuno sarebbe stato così stupido dal usarlo.
Ma nessuno è mai arrivato così vicino ad impazzire di solitudine come me.
Un sospiro e lo premo, sentendo una voce metallica parlarmi dentro la testa, la voce della ragione probabilmente.
Modello numero che non colgo, io sono Clear, non una semplice macchina è sicuro di tale decisione?
Click.

 

 

 

Gli androidi non vanno in paradiso, questo è indubbio.
Non esiste un posto per noi dopo la morte, volontaria o meno.
Non esiste un inferno o purgatorio.
Solo il buio, eterno ed immobile.
Cle...
E una voce.
Clear...
E un viso sorridente.
Clear!


Lasciatemi rettificare la mia prima affermazione.
Per gli androidi il paradiso esiste.
O almeno, per quelli innamorati.

 

 

 

 

Note.

Torno dopo un po' di tempo con una Cleao, ispirata a una canzone bellissima chiamata “Year 2277” della bravissima Em Harriss (cercatela che ne vale la pena).
Quindi niente, una piccola storiella alla fine anche positiva.
Spero vi sia piaciuta. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Kastel