Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Moppu    25/10/2014    2 recensioni
. Quel silenzio era davvero lungo, però fu interrotto dalle parole di Juvia:
‘’ La mia rivale in amore non può essere morta! Non può farsi sconfiggere così facilmente! Lucy svegliati, non ho ancora vinto… ‘’
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            SAYONARA, LUCY.

Quella fredda mattina di dicembre mandrie di persone vestite di nero andavano a celebrare quel triste funerale, il Master annunciò: ‘’Lucy Heartfilia rimarrà per sempre nei nostri cuori…’’ non continuò, scoppiò a piangere per l’ennesima volta e insieme a lui si unirono Natsu, Gray, Erza e il resto della gilda insieme alle altre persone e altre gilde che avevano partecipato al funerale.
INIZIO FLASHBACK
Verso la fine di ottobre il Master chiese a Gray, Lucy, Natsu e Erza di fare una missione davvero molto pericolosa, loro accettarono subito e partirono. Dovevano andare sul monte Alaska e cercare una gilda oscura illegale e sconfiggere i quattro membri più forti. Uno dei quattro colpì con una spada magica alle spalle di Lucy e morì sul colpo sotto gli occhi dei suoi compagni, Natsu si paralizzò passarono circa 5 minuti e appena realizzò ciò che era appena accaduto si mise a piangere, provò a scuotere la ragazza stesa sul suolo, si auto convinceva che lei fosse ancora viva ma nulla, non si muoveva, non respirava. Gray e Erza erano paralizzati, non riuscivano a muoversi.  Ancora con le lacrime agli occhi, il rosato, tirò un pugno al mago che aveva ucciso la sua amica. Quando l’alchimista e la spadaccina si ripresero da quel brutto colpo si unirono a Natsu e uccisero gli altri tre membri della gilda oscura. Natsu si caricò sulle spalle il corpo privo di vita di Lucy e tutti e quattro si avviarono sulla strada del ritorno. Quando arrivarono la gilda Gray urlò:
‘’ Ragazzi… Lucy è… *sigh* ‘’ si bloccò e scoppiò a piangere, il resto della gilda non capì ma il Master si alzò e andò verso la grande porta di legno, vide la ragazza senza vita sulle spalle di Natsu e rimase in silenzio, si girò e disse:
‘’ Gray, cosa è successo? ‘’
L’alchimista non rispose, stava ancora singhiozzando. Il Master aggiunse:
‘’ Natsu, portala dentro. ‘’
Il rosa entrò con passo lento, appena tutti la videro si zittirono. Quel silenzio era davvero lungo, però fu interrotto dalle parole di Juvia:
‘’ La mia rivale in amore non può essere morta! Non può farsi sconfiggere così facilmente! Lucy svegliati, non ho ancora vinto… ‘’ Anche lei scoppiò in un pianto disperato.
Ci fu un gran baccano, urla di qua, urla di là, tutti che urlavano il nome di Lucy, Levy era l’unica in silenzio, non riusciva a reagire, era paralizzata. Qualche minuto dopo urlò anche lei:
‘’Lucy! Mi avevi promesso che mi avresti fatto leggere il tuo romanzo, perché mi hai fatto questo? ‘’ e scoppiò a piangere.
Ci fu più rumore di prima. Il  Master urlò:
‘’ Basta! Non capite la gravità della situazione? Una vostra compagna è morta e voi fate chiasso? ‘’
Ci fu di nuovo quel lungo e assordante silenzio.
FINE FLASHBACK
Dopo quel triste e infinito funerale Fairy Tail fece ritorno alla gilda. Passarono circa due anni dalla sua morte e la gilda divenne sempre più silenziosa e triste. Continuarono a combattere contro le gilde oscure in nome della ragazza. Nelle loro azioni c’era un messaggio: ‘’Lucy, tu sei sempre qui nei nostri cuori, tu non sei scomparsa sei ancora qui , durante le missioni partecipi anche tu vero? Ce ne siamo accorti. C’è una grande quantità di magia che sta intorno alla nostra gilda, sei tu vero? Grazie per tutti i bei momenti passati con te. Sayonara, Lucy. ‘’
ANGOLO AUTRICE:
Questa oneshot mi è venuta stanotte, mentre cercavo di dormire mi è saltata in mente questa idea e ho scritto una ‘’bozza’’ sul cellulare per non dimenticarmela. Devo proprio dire che le storie ‘’tragiche’’ sono proprio nel mio stile, anche se non riuscirò mai a far commuovere qualcuno, vero? e.e sono proprio una dilettante XD. Spero che questa storia sia di vostro gradimento e che almeno qualcuno recensisca e mi dica cosa ne pensa di questa schifezzuola XD Bye Bye Sacchan <3
P.S. Da notare il nome del monte (Alaska) mio dio che fantasia sottosviluppata che ho XD hahah
P.P.S. se ho fatto degli errori……. GOMEEN TT^TT
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Moppu