Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    25/10/2014    2 recensioni
(Sequel de "il segreto dei guardiani)
Eccoci, siamo tornate. Siamo rimaste a Jack in prigione e gli altri sono in un'altro mondo. Ma dove esattamente? Chi incontreranno? Saranno una buona o una cattiva compagnia? Nasceranno nuovi amori? E riusciranno Jack ed Elsa a stare finalmente insieme in santa pace? Per scoprirlo leggete qui e vi emozioneremo e divertiremo.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: COSA SAI CHE IO NON SO'?

Elsa era adirata come non lo era mai stata. Tutte quella strada, quelle fatiche solo perchè quello stupido insetto gigante le disse che aveva cose più importanti. E in un attimo tutto il dolore, sofferenza, nervoso che aveva avuto in quegli ultimi giorni uscì da lei in un fiume incontrollato di parole.
"Oh no! Noi non c'è ne andiamo! Abbiamo fatto troppa strada per venire qui, affrontato mostri che io neanche pensavo esistessero, stati tormentanti da pensieri senza via di uscita, domande senza risposta e tutto ciò per nulla! Io non lo accetto! Ero una regina e ora sono una guardiana e gradirei rispetto da parte vostra!"
"Tu non sai chi sei" le rispose tranquillamente il Brucaliffo.
"Cosa pensa di sapere lei su di me!? Lei non sa nulla di me!"
"Ti sbagli, io so tutto, anche cose che tu non sai" continuò l'altro.
"Mi dia una ragione, una sola ragione per crederle!" 
"So ad esempio che da piccola hai quasi ucciso tua sorella colpendola alla testa. Poi sei stata portata dai troll e hanno guarito Anna. Successivamente, dopo la morte dei tuoi genitori, sei diventata regina di un regno chiamato Arendelle, situatosi in Norvegia. Dopo aver ripreso il controllo dei tuoi poteri e quasi ucciso tua sorella, anzi sorellastra, per la seconda volta, sei divenuta una guardiana. Questo titolo ebbe un inizio drammatico, poichè il primo giorno sei stata attaccata da Pitch, successivamente scopertosi essere tuo padre, e hai perso la memoria. Sei tornata circa cinquant'anni dopo incontrando il nuovo guardiano e il tuo vero amore: Jack Frost. E ora lo stai cercando."
Elsa era sbigottita: aveva riassunto la sua vita! Non tutta, ma la buona parte! 
"Cos-? Come fate a sapere tutto questo?" chiese incerta la ragazza.
Brucaliffo inspirò del fumo e le rispose:"L'ho visto nei tuoi occhi"
"Ok, dobbiamo andare, non possiamo perdere altro tempo. Ovviamente il Ciciarampa si libererà, questo è ormai inevitabile, ma dobbiamo ancora cercare un modo per intrappolarlo o ucciderlo di nuovo" disse Alice interronppendo il colloquio tra i due.
"S-sì...ma prima...cosa sai che io non so?" chiese Elsa. Voleva sapere.
Il Brucaliffo inspirò ancora del fumo e la guardo dolcemente:"Chi sono io per rivelarti chi sei tu? Ogni cosa a suo tempo, Elsa. La pazienza è per i forti." E detto questo una nube di fumo li avvolse, portandoli fuori dal tempio.
-----------------------------------------
Intanto, nel Tundracolo, il vento continuava a creare sinfonie dolci, dando al regno di ghiaccio un aspetto dolce. La luna illuminava teneramente gli strati ghiacciati, rendendoli luminosi come le stelle del cielo. Ma un gruppo di persone malvagie stava rovinando quel magico e pericoloso paesaggio.
"Veloci idioti! Dobbiamo trovarli e farli fuori alla svelta!" disse acidamente Vidia.
"Hei! Tu non hai il diritto di dirmi ciò che devo fare!" rispose a tono Boingo.
"Piantatela, brutti idioti e tenete gli occhi bene aperti!" si intromise Hamsterville "Hans non sarà per niente felice di ciò che è capitato....."
"Infatti non lo sono" Hans uscì dal buoi che il luogo gli aveva offerto.
"Hans! Che bello vederti!" esclamò Vidia correndogli incontro.
Hans fece finta di non averla mai sentita. "Li avete trovati?" chiese aspramente.
"Non ancora, mio signore, ma quando li troveremo...."
"NON MI IMPORTA DI COSA FARETE!" Sbottò il loro padrone "Voi dovete trovarli il prima possibile, e ucciderli uno-ad-uno! Sono stato abbastanza chiaro!?"
"Trasparente" rispose Boingo stizzito.
Hans si ricompose sistemandosi la giacca e i capelli.
"Bene! E ora...trovateli!"
-------------------------------------
Jack stava ancora girando per la Valle delle Lacrime, ma gli sembrava di girare in tondo. Cominciava ad odiare quel posto. Si sedette su un masso affianco a lui, quando all'improvviso sentì un ruggito. Immediatamente si mise sulla difensiva e iniziò a guararsi attorno preoccupato. 
"Chi è la?!" chiese cercando di tenere il tono più fermo possibile.
Da un arbusto uscì un immenso drago con la pelle rugosa verde. Era il Ciciarampa. Jack Cadde all'indietro per lo spavento e iniziò a indietreggiare con gli occhi sbarrati. 
"Alice!" sibillò il mostro.
Jack colse l'occasione per rialzarsi e afferrare in bastone. Chiamò i venti per farlo volare via, ma essi non gli rispondevano.
"Dannazione!" si disse.
Iniziò a correre con il Ciciarampa dietro di lui che lo inseguiva. Correva come non aveva mai fatto, ma era abituato a volare e presto si stancò. Sentiva il cuore battere come non era mai successo e il fiato mancargli. Sentiva un dolore alla milza che lo uccideva, ma cercava di ignorare tutto ciò. Doveva mettersi in salvo o per lui sarebbe stata la fine. Tentò di rallentare il drago lanciando lampi di ghiaccio, ma, per uno di questi tentantivi, non si accorse che il terreno era cambiato e cadde da una ripida discesa di terra. Arrivato alla fine si alzò dolorante e si nascose in una grotta lì vicino. Provò a non fare sentire il suo respiro dal Ciciarampa, ma con il fiatone era quasi impossibile. Per fortuna, il mostro non lo trovò e Jack si abbandonò al terreno. Era esausto. 
Diamine...non ricordo nemmeno l'ultima volta di aver corso così...forse non mi è mai successo!; pensò. Passò una mano sotto il colletto della felpa e ne tirò fuori un ciondolo a fiocco di neve ghiacciato. L'aveva creata per infondersi speranza e forza di andare avanti. 
Ti troverò, Elsa, fosse l'ultima cosa che faccio!
-------------------------------------------
Black prese coraggio e parlò:"Io sono Black, loro sono i guardiani, lui è Pitch, Rapunzel, Stitch e Death Master. Siamo arrivati qui attraverso un portale"
"Allora molti gruppi ssssi ssssono formati...e tutti che si cercano tra loro...il gioco si fa interessante!" e detto ciò, lo Stregatto scomparì con il suo solito ghigno, lasciando ai guardiani un'importante domanda. Chi li stava cercando?
NOTA AUTRICI: Buonsalve a tutti! Siamo tornate, e stavolta il prima possibile! Felici? :D Comunque, finalmente sono ricomparsi i nostri nemici e Jack è stato attaccato dal Ciciarampa.
Noemi: non lo invidio per niente XD
Rebi: e ci credo! xD Non è una cosa piacevole essere inseguiti dal Ciciarampa...vero Alice?  xD
Alice: -_- perchè non ci provi tu?
Inoltre Alice, Hiccup, Tigre, Sdentato ed Elsa devono andare nel regno della regina rossa....cosa succederà? Se volete scoprirlo continuate a seguirci! Inoltre ci piacerebbe sapere cosa pensate della storia e se avete consigli da darci. Tutto ben accetto :).
Anyway, un saluto pansoso a tutti e che Jack ed Elsa siano sempre con voi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi