Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    25/10/2014    0 recensioni
Peter, come Spiderman, sta venendo addestrato dallo Shield per fare parte della nuova generazione di super-eroi protettori della Terra. Il suo nuovo addestratore, però, è addirittura l'agente Romanoff. Riuscirà il ragnetto a non finire intrappolato nelle maglie della vedova nera?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Natasha RomanoffPeter Parker
Prompt: Piano



Cap.1 AS

Natasha parcheggiò l’auto, si voltò masticando rumorosamente e abbassò il finestrino, fece una bolla rosa con il chewingum e socchiuse gli occhi. La bolla esplose e lo spostamento di vento fece oscillare un boccolo rosso, che le sfuggiva da sotto il cappuccio della felpa larga che indossava. Osservò il ragazzino avanzare con lo zaino su una spalla sola e aprì la propria portiera. Tolse le chiavi dal cruscotto, le fece scivolare dentro una delle larghe tasche, dove teneva infilate le mani, uscì fuori dal mezzo e richiuse la portiera con un colpo di reni.

“Parker!” chiamò. Peter si voltò verso di lei,sbatté un paio di volte le palpebre e le corse incontro.

“Ci conosciamo?” domandò. La Romanoff masticò più rumorosamente.

“Peter?” chiese. Parker annuì e si passò una mano nei corti capelli castani.

“Hai i capelli rossi. Sei una zia di Mary Jane? O un’amica di zia May? So che ha iniziato a lavorare in ospedale…” farfugliò velocemente. Natasha gli appoggiò un indice affusolato sulle labbra e negò con il capo.

“Mi manda Fury. Sali in macchina” ordinò. Digrignò i denti bianchi e Peter arrossì guardando il proprio riflesso nelle iridi verde speranza di lei. Indietreggiò e annuì, fece il giro del mezzo e vi salì. Natasha risalì a sua volta e accese il motore. Peter si mise la cintura e fece finire lo zainetto sotto il cruscotto tra le gambe.

“Qual è il piano?” domandò.

“Da oggi sarò il tuo AS. Inizia il tuo nuovo livello di addestramento SHIELD, pivellino” spiegò la Romanoff. Peter deglutì.

“Questo piano so già che non mi piacerà” brontolò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy