Fanfic su artisti musicali > Deathstars
Ricorda la storia  |      
Autore: imspeakingtoyou    25/10/2014    1 recensioni
25/10/2014, Austria, Autostrada del Brennero a pochi chilometri dalla frontiera italiana, circa le 8 di mattina. Nel tour-bus si sente un certo odorino...
Genere: Angst, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici di EFP... ecco a voi una cavolata scritta in dieci minuti di sclero allo stato puro riguardo ciò che è successo ai Deathstars stamattina.
Una drabble tragico-demenziale, fatta ridendo per non piangere.
Come al solito, i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.

Nightmare

Un profumino… stuzzicante, affumicato, l’odorino accogliente del fuoco di un camino. O di un barbecue, con le costine che si grigliano lentamente.
Acquolina in bocca, papille gustative sull’attenti… e un gradevole teporino, l’ideale in questi giorni che si vanno raffreddando. D’altra parte, siamo sulle Alpi austriache, e qui la carne alla griglia, la sanno fare davvero…
Intanto, il teporino si fa sempre più caldo… e più caldo ancora… ora si soffoca, anche l’odore di bruciato sta diventando nauseante… Emil, diamine, le costine si bruciano… leva tutta quella carbonella!
“ANDREAS, OSCAR!!!”
È  Jonas che ci chiama allarmato… che sta succedendo?
“PORCA PUTTANA SVEGLIATEVI QUI VA A FUOCO TUTTO!”
Apriamo gli occhi spaventati.
Il tetto del bus è in fiamme, e tra poco queste avvolgeranno anche noi!
Non ci rimane che una fuga precipitosa, in mutande, in piena autostrada alle otto del mattino, lasciandoci alle spalle una carcassa di lamiere ormai esplosa, scortati da tempestivi soccorsi e Polizia.
Le gambe tremanti di chi ha visto la morte in faccia.
Pensavo fosse una colazione da sogno, invece era un incendio da incubo.

_____________________________________

Come ben sapete, il gruppo ha dovuto annullare le due date italiane a Cesena e Romagnano Sesia, la prima perché il pullman si è guastato sul tragitto, la seconda perché si credeva di averlo riparato, e invece è letteralmente esploso, poco prima della frontiera italiana. Io avevo pure fatto venire il mio moglio apposta dalla Sardegna, e la possibilità di vederli è letteralmente andata in fumo. L'importante, comunque, è che siano tutti salvi. Ci ho fatto dell'ironia giusto per non deprimermi ancora di più, e solo una volta saputo che i ragazzi della band stessero tutti bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Deathstars / Vai alla pagina dell'autore: imspeakingtoyou