Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    26/10/2014    7 recensioni
Hai mai stretto le tue mani in quelle di un altro e sentito come una scossa che ti aprisse il cuore? Un brivido, che ti riportasse a galla da quell'abisso che era il tuo destino?
Sennar... Con lui é successo...
E il suo di ricordo sarà il tuo unico bagaglio per l'oblio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà se il tempo potrà cancellare...
Chissà se il tempo potrà guarire...
Chissà se il tempo potrà ricucire...
L'amore...
Ma tu hai mai amato Nihal?
L'hai amato veramente?
Nella salute, nella malattia e nella morte.
Ma che cos'è l'amore?
Sennar é l'amore, Sennar.
Ma si può dire che l'amore è Sennar?
L'amore esiste Nihal? L'hai mai visto? L'hai mai toccato? L'hai mai provato?
Hai mai stretto le tue mani in quelle di un altro e sentito come una scossa che ti aprisse il cuore? Un brivido, che ti riportasse a galla da quell'abisso che era il tuo destino?
Sennar. Con lui é successo.
E se fosse stato un sogno?
No.
Fen era un sogno. Un amore incantato. Un sogno infantile.

Perché non alzi la testa?
Perché non la alzi e lo guardi?
Eppure lui é lì, che ti scruta, che ti osserva. Sconcertato. É davvero amore quello che gli si legge negli occhi?
Una lacrima ti solca il viso, lasciando una scia argentea al suo passaggio.
Perché stai alzando la spada Nihal? Perché la stai sollevando in aria, portandotela al cuore?
Al cuore...
Ma di chi sarà il cuore che si spezzerà? Il tuo? O il suo?
Hai fatto tutto Nihal?
Sei pronta adesso?
Hai scoperto cos'è la felicità, la vera tristezza, hai scoperto cos'è l'amore?
Sposti lo sguardo su quello del giovane mago, incrociando un'ultima volta i suoi occhi azzurro cielo.
Sorridi.
Sorridi, senza ritrovare nessun appoggio su cui continuare.
Non c'è la fa sorridere, non riesce a sorridere, é troppo. Troppo per lui.
Lui ti ama, tu ha sempre amata, ti amerà per sempre.
Anche tu lo amerai per sempre. Non é forse questo l'amore?
Premi la spada sul medaglione che ti pesa sul petto, sul cuore.
Pigi. Rompendolo. Spezzandolo. Uccidendoti.
Gli occhi di Sennar che ti scrutano, vuoti, spenti.
Hai fatto la scelta giusta?
Sei morta, per lui, per loro.
Per Sennar.
Per Tarik...
Hai fatto tutto Nihal?
Sei pronta adesso?
La voce di Sennar che urla disperato il tuo nome ti riecheggia per la testa e tu l'accogli, senza problemi.
É la sua di voce che vuoi ricordare quando sarai morta. Sono suoi gli occhi che vorrai trovare quando ti risveglierai in paradiso.
E il suo di ricordo sarà il tuo unico bagaglio per l'oblio.
Hai fatto tutto Nihal?
Sí. Tutto.
Sorridi.
Muori in pace ultima dei Mezzelfi, Cavaliere dei Draghi, Sheireen.
Muori in pace Nihal, amica, amore.




ANgOLiNo PeR mE:
Incomincio col dire che la storia é una piccola riflessione di quando Nihal sta per morire sacrificandosi per Sennar e Tarik. Ed é anche una specie di coscienza, come dire... Un dialogo che lei (Nihal) potrebbe aver avuto con la sua coscienza. La quale la mette in dubbio su parecchie cose. Compreso se il suo sacrificio non sarà invano e se sarà giusto farlo per lui (Sennar). Insomma, prima di uccidersi per salvare qualcun altro uno dovrà pur chiedersi se quell'altro si merita il tuo sacrificio o no. Naturalmente la risposta é sí alla fine, Nihal lo ama. Niente le farà mai cambiare idea.
Spero di aver spiegato alcuni dubbi.
Beh, che altro dire. ^^ Spero che questo sclero vi piaccia.
Baci
Marty
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_