Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Zeon97    26/10/2014    1 recensioni
Questa è la prima storia che posto ed è anche presente nel sito ufficiale. Spero possa essere di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Richiamo dal Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non stavo capendo cosa stava farneticando, però era strano il modo in cui si stessero comportando dovevo sentire delle spiegazioni.

Che significa tutto questo?? Mi avete preso in giro finora? - chiesi confuso.
No, ma abbiamo esagerato apposta per farti arrabbiare. Avevi del potere latente da sprigionare che serviva per la nostra missione.
Che missione sarebbe?
Che razza di domande, quella che ti è stata assegnata quando eravamo nel futuro non ricordi?
Certo, come potrei dimenticare…
- Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, quindi ora ti facciamo tornare là. Add… - si interruppe.
Subito signorina.
- Sono un Nasod… - sostenne lei.
Pardon Eve.

«Distorsione»

Quando pronunciò quella frase, cominciai ad avere le vertigini. Sentivo lo stomaco sottosopra, ma non durò a lungo perché vomitai pochi secondi dopo; anche stavolta c’era qualcuno, ma mi stavo pentendo amaramente per averlo fatto proprio su quella persona.

Tu….
I-Io??
...devi…
S-SCUSAA!! Tutto, ma non voglio morire! Pietà!! Pulirò, sarò il tuo schiavo, ma ti prego di non uccidermi!!

Con una velocità inimmaginabile, presi una spugna e mi misi a pulire il vestito della maghetta che però pareva diverso da quello che indossava di solito.

Cambiato il guardaroba?

Una sberla in faccia non si fece attendere.

Non stare lì a fissare il mio vestito e pulisci, razza di feticista.
Sisi, però non sono un fet…
PULISCI VERME.

Mai ero stato così veloce nel muovere una spugna, mi sentivo come un geco nel momento in cui è in trappola, forse avrei dovuto staccarmi il braccio.

- Non pensarci nemmeno, honey. Lascia fare a me, tra ragazze ci aiutiamo sempre.

E’ decisamente peggiorato.

Grazie, Ravenina.

Quanto tempo ero stato via affinché siano cambiate così le cose? Un mese?
Alla fine dalle scale scese una persona che sembrava essere l’unica a rientrare nella normalità.

Ciao ragazzi…

Camminava con molta lentezza e sembrava non importargli di quello che stava succedendo. Era decisamente depressa.

Oh Rena...

La maghetta corse ad abbracciarla, ma non si accorse che andava ancora un pò sporca.

Oh scusa, vado a cambiarmi prima. Tenete d’occhio quel maniaco!

Detto questo salì in camera sua. Eravamo rimasti solo io, Raven e Rena, ma sentivo della tensione tra loro due, quindi decisi di salire in camera.

Aspetta che vengo con te
Non crederai veramente che io sia un maniaco, vero??
Non si sa mai

Non mi andava di discutere su ogni minima cosa, era successo abbastanza e mi sentivo stanco. Mi accompagnò in camera, entrai e…

*Clock*

Così stiamo più sicuri. Buonanotte.
R-Rena?? Non chiudermi qua dentro.

Nessuna risposta. Oltre alle pareti belle spesse che impediscono al suono di passare, si era già allontanata troppo per potermi sentire. L’unica cosa che potevo fare era dormire.
Guardai l’orologio: erano le 19.05 passate. Non crederanno veramente che io mi metta a dormire a quest’ora?

Mi stesi sul letto e presi una scatola di fazzoletti.

Ricerca di materiale in corso...

«Verme»

Troppo sadica.
Ricerca di materiale in corso...

«Oggi verrai in missione con me!»

E’ un robot
Ricerca di materiale in corso…

«Honey»

Semplicemente no.
Ricerca di materiale in corso…

«Aspetta che vengo con te»

Modifica in corso…

«A-Aspetta che vengo con te...»
«A-..ta vengo c.. te»

Perfetto.

Materiale stabilito. Preparazione completata, inizio…

«Allora sei veramente un maniaco»

Quella voce. Non potrebbe essere lui, impossibile…

Allora? Ho interrotto qualcosa?
Come hai fatto a seguirmi fin qua?
Ti sei scordato che sono un Time Tracer? Posso distorcere il tempo a mio piacimento e di conseguenza anche percorrere lunghe distanze in questo modo.
Mb-Mbeh che vuoi?
Domani devi dire alla squadra di smettere di poltrire perché vi aspetta una sorpresa al campo militare. Di nuovo buonanotte.

......

Il mattino dopo ~
Ero indeciso su come rivolgermi alla squadra per attirare l’attenzione perché sembrava che si stessero abituando talmente bene che non sarebbe stata una sorpresa se avessero deciso di ignorarmi per mantenere questa tranquillità, ma non potevo esitare; Ora che non c’è un futuro, non si tratta più di mantenere l’equilibrio, ma, se la storia non si fosse svolta secondo un verso preciso, anche questa dimensione sarebbe andata distrutta, quindi dovevo seguire ogni dritta che mi veniva imposta per evitare questo disastro.
Con questa convinzione, andai all’entrata di casa dato che avevo chiesto loro di riunirsi lì.
Di fronte a me avevo lo spadaccino Raven passato all’altra sponda; l’arciera Rena entrata in depressione; il paladino Chung che stava vivendo un incubo; la maghetta sadica Aisha, mia madre;
Poi ci doveva essere Elsword, mio padre, ma si trovava ancora in riabilitazione… non importa.
Quel momento di silenzio pareva eterno, nessuno era intenzionato a pronunciare una sillaba senza qualcuno che lo precedesse.
Presi l’iniziativa, anche perché ero stato io a chiamare tutti per dire qualcosa, quindi presi fiato e dissi:

Devo dire qualcosa di importante!

Ma dai. 
Nell’aria si percepiva una certa impazienza: fra mezze risatine e battute a bassa voce, mi veniva voglia di andarmene senza dire nient’altro, però non potevo farlo.

Ci aspetta un compito al campo militare, quindi dobbiamo partire subito.
Di che si tratta?

In effetti non ha specificato quel maledetto Add.

Non lo so ancora.
E come ne sei venuto a conoscenza?

Con questa domanda aveva cominciato a mettermi in difficoltà. Non potevo di certo mettermi a raccontare di un amico che proviene dal futuro.

Da un amico
Chi sarebbe?
Non lo so.
Che significa “non lo so”?
Significa che non lo so!
Un amico di cui non sai nemmeno il nome che ti ha dato questa informazione senza nemmeno dirti di cosa si tratta, come possiamo fidarci?

Su questo l’arciera aveva perfettamente ragione. Dovevo incoraggiarli in qualche modo, o trovare un incentivo, quindi tirai fuori l’asso nella manica.

Ragazzi, anche se non posso fornirvi tutte le spiegazioni, vi chiedo di fidarvi! Chung, non dirmi che ti sta piacendo questa situazione? Non vorresti fare qualcosa di più interessante che stare qui a rischiare di perdere la tua ver…
- Ha perfettamente ragione! Non possiamo stare qui senza fare nulla, siamo la squadra di ricerca dell’eldrit e non potremmo perdonarcelo se qualcuno perdesse le penne per la nostra pigrizia!!

Scacco matto. Sapevo che questo avrebbe funzionato.

Giusto.
- Bel discorso tesoro mio.
Nessuno ha chiesto il tuo parere!!!!
Hai perfettamente ragione, ma non possiamo aspettare che Elsword venga dimesso prima?
Chissene frega! Abbiamo cose più importanti a cui pensare.
Allora è deciso. Preparatevi perché tra poco si parte!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Zeon97