Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    26/10/2014    2 recensioni
Vedrete i nostri amati Hiccup, Merida, Jack e Punzie in tante situazione diverse tra amore, odio, tristezza e felicità dove riusciranno a rimanere se stessi nonostante le avversità.
[ Parings: Mericcup; Jackunzel ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:   Tristi Ricordi
AU:   Modern!AU
Personaggi:   Hiccup, Merida, Rapunzel, Jack
Parings:   Mericcup, Jackunzel
Rating:   Verde
N.A.:  Bene e rieccomi qui con questa one shot, vi dico già ora che sarà abbastanza angst, e che boh xD godetevi la lettura ci vediamo alle note d'autore di fine capitolo


-    Jack finalmente ti sei svegliato! - , Merida era lì davanti l’albino a guardarlo con un sorriso felice ma allo stesso tempo malinconico.
-    Jack che bello ti sei ripreso - , Hiccup lo abbracciò tanto forte da lasciarlo quasi senza fiato.
-    Dove sono? Cosa è successo? - , Jack era su un letto bianco in una stanza con una flebo al braccio e uno strano macchinario per osservare i battiti cardiaci.
-    Sei stato in coma per sei mesi dopo l’incidente - , la voce di Merida si fece più bassa e dal suo volto, che da sempre era forte e duro, scivolò giù una lacrima solcando il suo viso ormai triste e stressato.
Un ricordo travolse Jack:
Era all’orfanotrofio con Merida e Hiccup, che si tenevano mano nella mano, ormai fidanzati da tempo. Stavano discutendo della ragazza che da sempre piaceva a Jack, Rapunzel. 
-    Jack, fatti avanti cosa potrebbe mai succederti? - , Hiccup tentava di aiutarlo a dichiarare il suo amore per Rapunzel, la biondina che andava in classe con lui e che da sempre gli faceva sorrisi caldi e accoglienti.
-    E se mi dicesse di no? - , Jack era timido in questioni d’amore, era sempre stato un burlone di prima categoria aperto a tutti, ma quando si trattava d’amore era sempre stato più riservato.
-    Prendi come esempio me e Hiccup, noi eravamo solo amici prima che lui si dichiarasse - , Merida lanciò uno sguardo affettuoso al moro che gli strinse ancora di più la mano. Quei due si amavo, era sempre stato così, tutti avevano sempre cercato di farli stare insieme, ma loro non si decidevano a farlo. Finalmente ora avevano capito che erano fatti l’uno per l’altra
-    Come hai fatto a trovare il coraggio Hiccup? - , l’albino lo stava scongiurando, pregando con gli occhi di dirgli un modo sicuro per avere il giusto coraggio e dichiararsi.
-    Beh io non so come, ma mi è venuto spontaneo vedendola negli occhi, nei suoi magnifici occhi color mare, l’amo così tanto … - , Merida fece stoppare Hiccup di parlare e gli donò un bacio, erano troppo belli insieme, - … se ami davvero qualcuno i tuoi sentimenti escono fuori da soli - .

Poi il ricordo svanì riportandolo alla realtà.
-    Ricordo solo noi che abbiamo parlato di dichiararmi a Rapunzel - , al sentir nominare quel nome Hiccup e Merida assunsero un’espressione cupa e scura, Jack non li aveva mai visti così.
-    Jack Rapunzel è … - , la frase fu troncata dalla dottoressa appena entrata nella stanza,
-    Buongiorno Jack - , il sorriso della dottoressa era caldo e accogliente ma non riuscì a cambiare le espressioni cupe di Hiccup e Merida e Jack non ne sapeva il motivo.
 

-    Jack mia madre ha detto che la tua amnesia è momentanea e che presto riacquisterai la memoria perciò ti portiamo in alcuni posti in cui sei stato in questi giorni per velocizzare questo processo - , Hiccup gli fece un sorriso forzato, gli stava nascondendo qualcosa che non era ancora pronto a sapere.
I tre camminarono, andarono al campo di calcio, in sala giochi, in chiesa e anche all’orfanotrofio, tutti posti dove Jack era solito stare.
Poi prima del tramonto i tre andarono in spiaggia camminando scalzi sulla sabbia e ammirando il sole tramontare.
Un nuovo ricordo lo avvolse, un ricordo felice, un ricordo di amore.
Era in spiaggia con Rapunzel, i due passeggiavano e ammiravano il sole. Erano beati e felici come se in quel momento non esistesse nient’altro.
-    Rapunzel! - , Jack chiamò la ragazza, si era deciso, era il momento giusto, o la va o la spacca.
-    Si Jack? Non trovi che il tramonto sia una delle cose più belle al mondo? - , erano seduti sulla sabbia aspettando che il cielo scurisse e le stelle e la luna spuntassero in cielo.
-    Ma il tramonto non è bello quanto te! - , la biondina lo fissò arrossendo, e anche Jack per quanto fosse strano con la sua pelle albina arrossì.
-    Ti amo Rapunzel! - , ammise prendendola per mani, ora non vi era più il tramonto, il cielo, la sabbia, erano solo loro due e la profondità dei loro occhi.
-    Ti amo anche io Jack! - . la biondina pian piano si avvicinò fino a sfiorarsi il naso e le labbra e poi si baciarono, non vi erano più problemi, non vi era più niente di male, erano solo loro due INSIEME.
Jack si sentiva al settimo cielo, ora stava con la ragazza che amava e niente sarebbe potuto andare storto.

-    Ragazzi voglio vedere Rapunzel! - , gridò Jack con un grosso sorriso in volto, non vedeva l’ora di rincontrarla, di abbracciarla, di baciarla.
Hiccup e Merida, non dissero nulla, si guardarono negli occhi capendo che era il momento giusto.
I tre si avviarono con espressioni diverse in volto, uno di felicità e gli altri due di malinconia e tristezza, quasi trattenendo le lacrime.


-    È qui Rapunzel, mi dispiace Jack - , l’albino quasi tratteneva le lacrime, non poteva essere vero, non DOVEVA essere vero.
-    Per favore lasciatemi solo qualche momento - , gli amici capirono e dopo avergli dato una pacca sulla spalla lo lasciarono solo lì, sopra la tomba di Rapunzel.
Quella piccola foto della biondina era l’ultima cosa rimasta di lei insieme ad una valanga di ricordi del suo sorriso smagliante. Non poteva essere vero, Jack non poteva crederci, era in ginocchio sulla lapide piangendo lacrime di dolore, di malinconia, di rabbia.
Poi un ultimo ricordo lo avvolse, l’ultimo ricordo di quella magnifica ragazza, il ricordo de l’ultima volta che l'ha vista.
Erano insieme mano nella mano ad aspettare la circolare che doveva passare da un minuto all’altro.
-    Jack, stiamo facendo ritardo! - , andavano di fretta, avevano appuntamento con Hiccup e Merida in un’uscita a quattro ed erano già in ritardo
-    Si, ma calma, ci aspetteranno, tanto adesso arriva - , la rassicurò con un dolce sorriso.
La circolare finalmente arrivò ed entrambi salirono e si sedettero su due posti fiancheggianti tenendosi ancora mano nella mano a sfiorarsi le guancie e fissarsi negli occhi.
Il veicolo pubblico partì.
Poi mentre la circolare doveva svoltare a destra un camion perse il controllo e più veloce che mai si schiantò contro il veicolo pubblico facendola cadere di lato.
L’ultima cosa che ricordava di Rapunzel, era il suo sorriso spento, ormai senza vita al suo fianco ancora mano nella mano. Erano vicini ma ormai separati dalla morte.

 

N.A.:  Ciao a tutti popolo di EFP ed eccomi con l’ultima one shot di questa raccolta. Eh sì! Ho deciso di concluderla, anche perché sto scrivendo e pubblicando la mia long Elements. 
Questa storia avrei voluto scriverla prima ma poi ho pensato di farla per ultima come cosa differente dalle altre, ma anche simile in un certo senso. Sento che già mi mancherà questa raccolta e tutti voi che la recensivate. Mi mancherete tutti, non mi piace mai quando una cosa finisce così come tutti i libri che leggo, ma una cosa è belle se ha una fine, - cit. Viviana, e anche se a me piacciono le cose che continuano in un certo senso ha ragione.
Va bè non so più che dirvi spero che questa ultima one shot vi piaccia e se volete ci sentiamo sulla mia long Elements : ) . Ora vi lascio scusate che ho da studiare scienze T.T 
Allora ciaoooo ….


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99