Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshi_ob    26/10/2014    0 recensioni
Ok..questa è la prima storia che scrivo su efp...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astral guardava fuori dalla finestra. Pensava. Pensava a come sarebbe stata la sua vita se non fosse stato mandato sulla Terra...se non avesse incontrato Yuma...gia...quando si erano incontrati per la prima volta avevano iniziato subito a litigare. Pero' col tempo avevano imparato a volersi bene...molto bene. Fece un sospiro, Yuma aveva imparato che ne faceva uno ogni volta che finiva di pensare. In quel momento entro` proprio Yuma, la faccia triste. Astral lo osservo` per un po' e poi disse:« Perchè quella faccia? È successo qualcosa a scuola?» Nessuna risposta. Allora voce di Astral divenne piu` soave, piu` dolce:« Ne vuoi parlare?» Aveva capito che c'era qualcosa che non andava. Voleva aiutarlo: adorava il sorriso di Yuma; Yuma sorrideva sempre, e quando non sorrideva era tutto cosi` strano... «Il fatto è che...» Finalmente aveva detto qualcosa ma Astral non volle interromperlo perchè voleva sentirlo parlare. «Io...» Gli si erano create delle lacrime agli occhi. Astral non sapeva cosa fare. «Io...» «Yuma...» Non ce l'aveva fatta a non parlare. Vedeva che il suo amico stava per scoppiare a piangere. «Io non voglio che tu sparisca!!» Yuma scese di colpo dal letto sul quale si era seduto arrivato in camera e avvolse Astral in un abbraccio fortissimo, pieno d'amore, ma anche di tanta tristezza. Astral in un primo momento rimase senza parole. «Yuma, perchè dici questo? Perchè pensi che io debba sparire?» Yuma non rispose, voleva solamente abbracciarlo, per sempre, cosi`non se ne sarebbe andato via.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: hoshi_ob