Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: LukePerry90210    26/10/2014    1 recensioni
La storia parla degli eventi che sono successi dopo la partenza di Dylan McKay da Beverly Hills, tra vecchi incontri, qualche colpo di scena e...un ritorno importante!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nell'episodio precedente, Brenda e suo padre Jim hanno una conversazione telefonica in cui lui le mostra la sua preoccupazione circa ad un riavvicinamento tra la ragazza e Dylan,ma Brenda alla fine scoppiando in un pianto disperato confessa al padre di non aver mai smesso di amarlo nonostante la distanza che c'era ed il suo precedente matrimonio con Antonia; nel frattempo Brandon confessa a Kelly com'erano realmente andate le cose la notte dell'uccisione di Antonia e della lettera scritta dal padre di lei poco prima di togliersi la vita destinata a Dylan...

Lo scenario è a Londra a casa di Brenda

Brenda in lacrime:"Papà,rivederlo mi ha fatto capire che ho sbagliato a non tornare a Beverly Hills,anche stando qui a Londra ogni giorno pensavo a lui,a come poteva sentirsi senza di me,ed ora che lui è qui con me,mi sono resa conto che lui è e sarà la mia anima gemella!!
Jim: "Brenda,tu e Dylan ne avete passate tante insieme,sai che io e lui non abbiamo avuto un rapporto facile,però nonostante tutto lo considero come un figlio,quindi tu ora non devi buttarti giù,si risolverà tutto e sono certo che lui con il tuo aiuto saprà ricambiare i tuoi sentimenti e per qualunque cosa ti saremo sempre vicino,non lo dimenticare mai..."
Brenda:"Grazie papà,non so come farei senza di voi,ti voglio bene!

Si conclude la telefonata tra Brenda e suo padre Jim e dopo poco arriva Dylan a casa di Brenda.

(Dylan entra in casa)...:"C'è nessuno?"
Brenda:"Dylan!"
(Dylan nota che c'è qualcosa che non va in Brenda)
Dylan:"Hey Brenda tutto bene? Che succede?"
Brenda:"Si tutto bene Dylan,forse sto accusando un pò di stanchezza e lo stress per il lavoro a teatro...(Brenda dal suo sguardo si capisce che sta mentendo a Dylan per non rivelargli ciò che la preoccupa)
Dylan:"In piu ci sono io che sono piombato qui a Londra a casa tua con le mie angosce e con i miei problemi,mi dispiace cosi tanto Brenda,ho pensato talmente a me stesso e al mio dolore per la perdita di Toni che non ho nemmeno pensato a te e al tuo stato d'animo...(Dylan abbassa lo sguardo)
Brenda:"Dylan,non devi sentirti in colpa di nulla,mi sento così contenta ad averti qui vicino a me,sapere che nonostante tutto posso ancora contare su di te mi rende felice..."
Dylan:"Io ci sarò sempre per te Brenda,non ti abbandonerò mai,ora ti metti seduta e ti rilassi,ci penso io a preparare la cena per stasera..."
Brenda:"Devo preoccuparmi per il fatto che prepari tu la cena?" (Brenda sorride)
Dylan:"Davvero molto divertente Brenda,me la cavo bene in cucina e vedrai che ti saprò stupire..."

Lo scenario si sposta a Beverly Hills nella casa sulla spiaggia dove ci sono David,Kelly e Donna
David:"Allora come vanno le cose con Brandon?"
Kelly:"Tutto bene,siamo molto uniti e non vediamo l'ora di sposarci,invece voi due come state?"
Donna:"Procede alla grande,poi ora che posso lavorare con lui ogni tanto alla radio rende il nostro rapporto più forte e solido!
(Ad un certo punto Donna si sente poco bene e corre in bagno)
Donna:"Mmmmm....scusate...."(Corre in bagno a vomitare)
David:"Che succede?"
Kelly:"Non lo so,aspetta che vado a vedere..."
(Kelly si alza e si dirige verso il bagno)
Kelly:"Donna,tutto bene,che succede?"
Donna:"E' successo di nuovo..."
Kelly:"Di che cosa stai parlando?"
Donna:"Sono giorni che ho questi attacchi di nausea ed ogni tanto ho dei capogiri...Kelly,penso di essere incinta!
Kelly:"Oh mio Dio Donna,ma ne sei certa? Hai un test di gravidanza qui con te?"
Donna:"Si ne ho comprato uno,me lo puoi passare per favore? Sta nell'armadietto vicino al lavandino.."
(Dopo qualche minuto...)
Kelly:"Allora che dice il test?"
Donna:"Dice che sono incinta!!"
Kelly:"Che bella notizia!!! Ora devi dirlo a David..."
Donna:"Ho un pò paura di dirgli che sono incinta Kelly,ho paura di come potrebbe reagire alla notizia..."
Kelly:"Donna,lui ha diritto di saperlo,e conoscendo David,so bene che lui non ti abbandonerebbe mai,specialmente in questa situazione,non devi preoccuparti,andrà tutto bene io ti sono sempre vicino!"
Donna:"Grazie Kelly..."(Le ragazze si scambiano un forte abbraccio)

(Donna e Kelly escono dal bagno)
David: "Tesoro va tutto bene? Che ti succede?"
Donna: "David c'è qualcosa che devo dirti..."
David: "Cosi mi preoccupi,che succede?"
Donna:" Io.....io...."
David: "Io cosa Donna?"
Donna: "Sono incinta David!!"

Fine decimo episodio
Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry- Dylan McKay
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Special guest stars
James Eckhouse- Jim Walsh
Carol Potter- Cindy Walsh
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: LukePerry90210