Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caroubi2307    27/10/2014    0 recensioni
2 ragazze in una nuava città, che grazie ad un malinteso conosceranno 5 o più bellissime persone. Ed è proprio grazie a loro che riusciranno ad andare avanti dopo un bruttissimo fatto.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry pov

Accettai la chiamata e aspettai.. era mia sorella e stava bene, mi disse che non si era fatta praticamente niente, per fortuna, subito mi si tolse un peso dalle spalle, mi raccomandai e chiusi la chiamata. Davanti a me Caro che aspettava una risposta, ma d'istinto e per la felicità l'abbracciai sentendo subito che si irrigidí. Quell'abbraccio mi diede una scossa, sentii la sua pelle praticamente nuda sotto le mie dita, così liscia e profumata , immersi la testa nei suoi capelli. Rimanemmo in quel modo per un po finché non si staccó lei.

" dalla tua reazione mi pare di aver capito che sta bene, giusto?" Mi chiese con uno dei suoi più bei sorrisi , era arrossita e si vedeva

" hai capito bene, mi ha risposto lei e ha detto che non si é fatta praticamente niente" dissi io contento .

" meglio così Harry" disse indietreggiando, era in imbarazzo, ma come poteva essere così bella sempre?!, sarei stata a guardarla ore..

" Caro" la richiamai , lei si giró risistemando l'asciugamano che la copriva. e mi sorrise aspettando che continuassi "Cosa c'è tra te e Niall?" chiesi, non so neanche come mi uscirono quelle parole dalla bocca, ma glie lo chiesi. Se ci fosse stato qualcosa, seriamente, non so cosa avrei fatto.

"Assolutamente niente" disse lei ridendo e subito mi sentii meglio"Il bacio di ieri era finto, ma voi cretini credete a tutto" finì di dire uscendo dalla porta.

Decisi che volevo conoscere meglio quella ragazza, anche se sapevo benissimo che non sarebbe stato facile. Dopo un po scesi e trovai tutti a tavola aspettando le pizze. Notai che era arrivata Margherita così andai a salutarla e Zayn, mi guardó in cagnesco, si vedeva da chilometri che interessava, volevo vedere proprio come avrebbe fatto con Perrie. 
 

Mi accomodai davanti a Niall e accanto ad un posto vuoto sperando che ci si mettesse Carolina, cosa che fece non appena servite le pizze. Ogni tanto cercai di scontrarmi per sbaglio con lei ed ogni volta sentii una leggera scossa. La stavo guardando bene, rideva scherzava ma si vedeva che non era felice o magari in quel momento si ma non pienamente, i suoi occhi avevano qualcosa di scuro. Dopo la cena sparecchiammo e ci mettemmo sul divano a guardare un film.

Caro pov

Mi accorsi ce durante la cena Harry in certi momenti mi fissava o cercava di toccarmi anche per sbaglio, ma si vedeva che non era per sbaglio, cercava tipo di farmi accorgere di lui. Da fuori io feci finta di niente, ma dentro ad ogni tocco era una scossa, quanto era strano dio mio non lo capivo proprio.

Dopo la cena ci mettemmo a guardare un film sul divano, ma visto che tutti non centravamo e io non volevo scoppiare di caldo, mi misi seduta sul tappeto per terra. Visto che avevamo scelto uno di quei film su sky dovevamo aspettare che si scaricasse del tutto cosi ci mettemmo ad ascoltare la musica su mtv e che canzone passa se non Best Song Ever una loro canzone del nuovo album, uscito da pochi giorni.

"Ragazzi io forse è meglio che vado fare le valigie" disse alzandosi dal divano "Ragazze qualcuna di voi a voglia di venirmi ad aiutare, di solito ci aiuta Lou Teasdale ma non l'ho chiamata?" chiese guardandoci sorridente. Mia cugina era praticamente in domiveglia così mi alzai ed andai io. Arrivammo in camera senza fiatare.

SPAZIO AUTRICE
Dopo tantissimo ecco il capitolo, scusatemi tanto ma tra l'inizio della scuola e tutto ho avuto molto da fare. Non è molto lungo lo so, però intanto qualcosa è, spero in questi giorni di riuscire a pubblicarvi altro. Spero di ricevere commenti o recensioni o consigli, critiche quello che volete, ma perfavore commentate.
Grazie per l'attenzione, a presto!
PS: Le cose di cui parlo riguardo a mio nonno e alla sua malattia sono tutte vere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caroubi2307