Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: My fair lady    27/10/2014    2 recensioni
1722: Quattro famiglie dotate di grandi poteri magici sanciscono tra loro un patto di alleanza reciproca, per far fronte ai cacciatori di streghe e gli spiriti malvagi.
Per garantire la pace e la serenità, fu stabilito che le quattro famiglie dovessero venire guidate da un'unica strega o stregone, che sarebbe stato scelto per capacità e volontà, tramite una serie di prove.
2014: I discendenti delle quattro famiglie hanno spezzato l’antico patto di alleanza da molto tempo, e ognuna vive per se. Solo una antica e potente minaccia potrà riunire di nuovo i discendenti sotto un’unica e forte autorità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Prima di cominciare la storia vera e propria, voglio prima presentare i personaggi(poiché sono davvero tanti e con caratteristiche diverse)
Ci tengo a precisare che anche se sono tanti personaggi, ci sarà una divisione tra principali e di contorno:

Le famiglie:
 
Cromwell: Le streghe Cromwell(quasi tutte donne) non hanno forti poteri attivi, ma traggono il loro potere dalle emozioni, e in più quando sono insieme, la loro magia si accresce, perciò non sono da sottovalutare
Riescono a creare incantesimi e pozioni di alto livello con facilità.
 
Gardner: I Gardner sono tra le famiglie magiche più forti. Indomiti, orgogliosi e caparbi. Hanno una natura positiva con un forte senso di giustizia, anche se sovente si lasciano trasportare dalle loro passioni esplosive.
 
Crowley: I Crowley fanno dell’unione la loro virtù, e sono determinati e saldi. Il loro motto è “D’inverno il lupo solitario muore, il branco sopravvive” Hanno la particolarità di avere una duplice natura, quella di stregoni e licantropi, anche se di solito poi ogni membro della famiglia sceglie cosa essere, e coltiva solo una parte di sé.
Piccola precisazione: In ogni generazione c’è un Lupo Alpha all’interno della famiglia. Il lupo Alpha è più potente degli altri e la sua mutazione è completa. Inoltre ha il potere di usare il suo ringhio per farsi ubbidire dal branco.
Quando il lupo Alpha muore, un altro prende il suo posto.
 
Renard: Le Renard(sono quasi esclusivamente femmine) sono una famiglia di streghe dall’immenso sapere magico. Questo contribuisce a renderle sagge e potenti. La loro magia è più protettiva che offensiva e la loro dote innata, oltre l’intelligenza è quella della premonizione.
La leggenda vuole che le tre sorelle Renard, quelle che diedero inizio alla stirpe, furono il frutto dell’amore tra un umano e una Kitsune, che trasmise loro i poteri mentali tipici di quelle creature fantastiche.
 
 
 
 
 
Personaggi principali:
 
Michael Crowley
Età: 26
Poteri: Geocinesi(controllare la terra e le rocce, in vari modi) e Telecinesi.
Abilità particolari: Telepatia
Michael è un ragazzo molto intelligente. Si è laureato in Antropologia con anticipo e ora è vicino a gestire la biblioteca cittadina.
I suoi fratelli lo hanno sempre preso in giro poiché non riesce a mutarsi in licantropo e non eccelle nell’allenamento fisico.
E’ gay e ha una relazione segreta con Alex Gardner
 
Alex Gardner
Età: 30
Poteri: Pirocinesi
Abilità Particolari: Alleviare il dolore di una persona.
Storia: Alex è l’opposto di suo fratello Caleb. Amante della vita, solare, circondato da amici.
Ha avuto una relazione con Rebecca Crowley, ma ora vive una storia con il fratello di lei, Michael.
 
Brianna Renard
Età: 26
Poteri: Criocinesi(capacità di creare e manipolare il ghiaccio) Premonizioni,
Abilità particolari: Entrare nei sogni delle persone.
Storia: Brianna è una ragazza un po’ timida e insicura, tende a tenere a distanza le persone,  ma poi quando si scioglie, si rivela molto dolce. E’ la migliore amica di Michael.
 
Caleb Gardner
Età: 32
Poteri: Elettrocinesi
Abilità particolari: Tecnopatia(abilità di controllare la tecnologia in diversi modi)
Storia: Caleb è uno stregone potente, e nonostante le apparenze, è una persona buona, anche se per carattere è abbastanza solitario e taciturno.
Ha sposato una Renard, Sarah, da cui ha avuto un figlio. Ha un rapporto di affetto-odio con il fratello Alex.
 
 
Sarah Renard
Età: 28
Poteri: Specchio aureo (capacità di creare uno specchio energetico contro ogni attacco, sia magico che fisico, la durata e la resistenza può variare)
Abilità Particolari: Affascino(può sottomettere alla sua volontà gli uomini per qualche momento)
Storia: Sarah è una donna eccentrica ed affettuosa, cugina di Brianna e le due sono molto legate, come se fossero sorelle.
Cerca di fare da collante tra Caleb e suo fratello.
 
Erik ed Elettra Cromwell
Età: 26
Poteri: Telecinesi, Telepatia e Proiezione psichica(proiettare le loro coscienze verso qualunque luogo desiderino)
Abilità particolari: Premonizioni
Storia: Erik ed Elettra sono gemelli e sono molto affiatati, e quando sono insieme, i loro poteri sono più forti.
Entrambi all’apparenza sembrano un po’ frivoli e superficiali, ma in realtà poi non è così.
 
Altri membri delle famiglie(personaggi secondari)
 
 
Alice Cromwell
Età: 49
Storia: Alice è la madre di Erik ed Elettra. E’ una donna gentile e materna, ma allo stesso tempo uno spirito libero che passa da un uomo all’altro non appena si stufa.
 
Agata Cromwell
Età: 74
Storia: E’ la madre di Alice e Tara. E’ il membro più anziano della famiglia.
E’ molto legata alle origini della sua famiglia e cerca di far capire ai suoi nipoti quanto sia importante mantenere le radici con il passato, anche se con scarsi successi
 
 
Tara Cromwell
Età: 47
Storia:  E’ una donna molto sensibile, e molto diversa da sua sorella. Lei è seria e posata, e riflette prime di parlare ed agire
 
 
Vincent Renard
Età: 44
Storia: E’ il padre di Brianna, è molto giovane, perché lui e la madre di Brianna erano adolescenti quando l’hanno avuta.
E’ un po’ la pecora nera della famiglia perché a volte è tentato dal suo lato oscuro.  
 
Elizabeth Renard
Età:  53(ma si ringiovanisce con la magia)
Storia: Elizabeth è la madre di Sarah ed è una donna molto eccentrica. Parla con un accento diverso ogni giorno, e si ringiovanisce con l’uso di pozioni.
E’ una donna molto creativa.
 
Olenna Renard
Età: 77
Storia: Olenna è il membro più anziano della famiglia Renard. E’ molto intelligente e riflessiva.
Il suo scopo principale è quello di proteggere la sua famiglia, e per questo usa il suo dono di prevedere il futuro.
Nonostante voglia molto bene a sua nipote Sarah, è stata ed è contraria al suo matrimonio con un membro della famiglia Gardner, e questo ha causato non poche liti all’interno della famiglia.
 
 
Edward Crowley
Età: 56
Storia: Edward è il Lupo Alpha e il capostipite della famiglia.  E’ una persona fedele e protettiva, anche se a volte troppo rigida, ed è convinto che forze nemiche siano costantemente all’opera per minacciare le streghe e gli stregoni.
 
 
 
 
Rebecca Crowley
Età: 29
Storia: Rebecca è una ragazza molto fiera e forte,e a volte un po’ fredda. Anche se farebbe di tutto per una persona che ama.
Rebecca ha deciso di “soffocare” la sua natura di strega a favore di quella di Licantropo.
Ha avuto una relazione con Alex Gardner.
 
 
James Crowley
Età: 31
Storia: James è il primogenito di Edward, ma non per questo è il più maturo. Anzi… è svogliato e vanesio.
La sua Mutazione è potente, ma a volte, perde il controllo, e solo l’ululato del padre riesce a farlo tornare in se. 
 
Jonathan Crowley
Età: 24
Storia: Jonathan è il minore dei fratelli Crowley, ed è l’unico che sa di Michael ed Alex.
E’ un ragazzo brillante e aperto.  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: My fair lady