Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    19/10/2008    1 recensioni
Questa one-shot, parla di Lily che viene tradita da Scorpius e dalla sua migliore amica.io Lily luna Potter,non sorrido più.Questo dolore è troppo reale.C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo dolore è troppo reale
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare. Quando ho  pianto mi hai asciugato tutte le tue lacrime.
Quando ho urlato hai combattutto tutte le mie paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni Queste ferite sembrano non guarire.
Questo dolore è troppo reale.
Non ci posso credere,che sia successo a me,credevo accadesse solo nei film.Ogni giorno provo a dimenticarti,ma non posso perchè tu ormai sei parte di me.Ricordati lo sarai sempre.
E’ stato l’inverno più lungo senza di  te, Non sapevo cosa fare.
Scorpius,mi hai fatto innamorare di te.Non me ne pento,e mi rifidanzerei con te altre mille volte,anche sapendo che mi rifarai soffrire.
Sei stato assieme me solo per arrivare a lei vero?.Perchè mi chiedi di restare amici Scorp?
Perchè ni prendi il braccio e me lo chiedi,mi fai male Scorp.Non fisicamente,ma dentro mi fai male.
Sono passati più di due mesi,da quando mi hai lasciato,e io Lily Luna Potter non sorrido più,non esco dal dormitorio a parte per le lezioni e per andare in biblioteca.Strano,come una ragazzina così sicura di sè,così piena di vita come ,me si sia ridotta così.Sembro uno straccio.
Non vivo più,senza di te è inutile farlo.Tu che per due anni mi hai fatto sognare,e poi mi hai lasciato per stare con la mia migliore amica.Tradita due volte,dalle persone più importanti della mia vita.Chissà quando ricomincerò a sorridere,anche se molte persone cercano di starmi accanto,non ce la faccio;perchè due persone mi hanno distrutto il cuore.Non posso farci niente,perchè tu ormai ami lei e lei ama te,anche se sapeva che eravamo insieme.L'unica cosa che volevo ,almeno che uno di voi due me l'avesse detto e che non l'avessi scoperto da sola,mentre vi baciavate.Arriva Rose,che ormai ogni giorno cerca di farmi sorridere,e non è la sola,ma io non ci riesco perchè il mio cuore è ridotto in frantumi. " Lils,sorridi.Non puoi continuar così,ci sono altre persone per cui vale la pena di vivere. " è facile dirlo,ma non è facile farlo,dopo che sei stata tradita,non hai più la fiducia da dare. Abbraccio Rose e piango come ogni giorno,ormai.Non riesco nemmeno a risponderle.
 
spazio autrice:
spero vi piaccia. Lily viene tradita da Scorpius e dalla sua migliore amica.Non so il perchè di questa ficcy dato che io sono per le Lily/Scorpius.Baci
 




 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_