Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    19/10/2008    1 recensioni
Gli An cafe sono come una famiglia, e come ogni  famiglia a volte i membri hanno dei segreti... e Yuuki ha un segreto che Miku vuole assolutamente scoprire!
(No slash)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Takuya, ma...-
Takuya ce l'aveva finalmente fatta: era riuscito, grazie alla scusa che i suoi genitori erano via, e
lui non aveva abbastanza forza per tagliare il prato, a portare a casa sua Yuuki.
Ed ora il tastierista guardava sconvolto, con le mani sui fianchi il prato.
-... è una foresta!-, concluse con aria abbattuta.
Takuya fece un piccolo sorriso imbarazzato.
"Non tagliarlo veramente però!", gli avevano raccomandato gli altri.
Un mese fa.
Dopotutto, erano pieni d'impegni, anche improvvisi, e così a furia di rimandare il prato era una
vera e propria giungla.
-Meglio che prima vieni dentro a bere qualcosa...-, suggerì Takuya.
Quando Yuuki notò che l'erba, lunghissima, doveva essere spinta fuori dalla porta per
riuscire a chiuderla, si chiese perchè diavolo aveva acconsentito.
Perchè Takuya non l'aveva chiesto a Kanon o a Teruki, che di certo erano più forti di lui?
Giusto, solidarietà fra novellini.
-Ehi Takuya, secondo te come tagliano il prato gli altri?-, chiese al chitarrista.
-Eh? Non so... come gli altri, no?-, rispose confuso Takuya alla stramba domanda.
-Nooo... io mi immagino Kanon lanciare una Kamehameha di Goku e tagliare l'erba in un secondo!-
Takuya rise, immaginandosi la scena.
-E Teruki?-, chiese.
-Teruki mette delle lame sopra le sue bacchette ed inizia a "suonare" il prato!-, rispose ridendo il tastierista.
-E Miku? Miku come fa?-, gli chiese ridendo Takuya, curioso della risposta.
-Semplicissimo! Chiama i conigli-nyappy e fa loro mangiare l'erba!-, concluse Yuuki aprendo le braccia.
-Ah ah ah!!-, rise Takuya.
-Però noi ci dobbiamo accontentare della macchinetta...-
Takuya gli offrì un altro bicchiere di PowerEnergy, alzandosi.
-Ehi Takuya, cos' hai sulla schiena?-, gli chiese Yuuki, staccando un post-it dalle scapole del ragazzo.
In mezzo vi era un cerchio rosso, con scritto "autodistruzione d'emergenza" e la faccina-nyappy.
Takuya si ricordò allora della sua vera missione: i capelli di Yuuki!
-Ehm, Yuuki... per tagliare l'erba ti togli il cappello, vero? Morirai dal caldo!-, suggerì.
Di solito, ai cappelli restavano attaccati dei capelli, e lui li poteva studiare.
-No, non ti preoccupare, me lo tengo!-, rispose con un sorriso Yuuki.

Passarono le seguenti tre ore Yuuki a tagliare il prato con un'antipatica macchina che continuava a
spegnersi, e Takuya con delle forbicione per rifinire gli angoli.
"Come faccio? Come faccio a chiederglielo?", si tormentava il giovane.

Quando ebbero finito, Yuuki, che aveva lavorato di più, non solo era in un bagno di sudore, ma
emetteva un odore che certo non era dei più gradevoli.
Quando rientrarono, a Takuya venne spontaneo trattenere il respiro.
Yuuki, il cappello sbilenco e gli occhiali calati, stramazzò sulla sedia, chiedendo acqua.
Appena ricevuto la bottiglia, se la scolò in un soffio, portando all'indietro la testa.
La voce di Miku rimbombò nella testa di Takuya: "Oh, quel cappello sta per cadere!"
Takuya sgusciò lentamente alle spalle di Yuuki e gli sfilò il cappello, pregando che il tastierista non
se ne accorgesse.
-----
Yay!! \(*o*)/ Finalmente aggiorno dopo una vita!
Che cattiva che sono ad interrompere i capitoli sul più bello...
Recensioni! Sììììì!!! \(*O*)/
-Elly_Mello: (^//^) vai! Che bello! \(*o*)/  ci ho messo un po' per aggiornare però, purtroppo...
-su_chan: ecco qua la prima parte della missione-suicida (^o^) spero ti piaccia, e grazie! (^///^)
-Lawliet:  preparati, perchè nei prossimi capitoli Kanon sclererà di brutto... per poi ritornare calmo e tranquillo (^_-)
Oh, si, Takuya me lo immagino veramente anch'io un bambino, in un modo meno complice e nyappy di Miku (^o^)
 spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! (^o^)/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy