Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    28/10/2014    10 recensioni
"Quel rompiballe di Donghae ce l’ha con me... cioè lui è arrabbiato con me perché dice che mi vergogno di noi. Ora non so se dargli una testata e dirgli che è un idiota o fargli capire che non è vero.
[...] a volte ho la sensazione che non mi creda quando parlo...” Rivelo sconsolato.
“Allora non parlare Hyuk.” Il suo sguardo è enigmatico, se sta cercando di suggerirmi qualcosa sono nei casini perché non capisco."
[EunHae]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incursione veloce veloce, nulla da dire a parte che amo quando Hyukkie mi fa certe cose... loveeeeee scusate sto sclerando... leggete mi raccomando e fatemi sapere quello che pensate, se avete voglia.

 
Poltrona 7-18

 
Quel rompiballe di Donghae ce l’ha con me... cioè lui è arrabbiato con me perché dice che mi vergogno di noi. Ora non so se dargli una testata e dirgli che è un idiota o fargli capire che non è vero.

Io odio il contatto con la gente, odio essere abbracciato o abbracciare, detesto quando le cose private diventano di dominio pubblico, mica come lui che per ogni stronzata mette foto su instagram. Eppure con lui è diverso, lo abbraccio, faccio lo scemo, faccio persino video cretini assecondandolo sempre. E ha il coraggio di dire che mi vergogno di noi?

Teuk mi guarda sconsolato, come sempre ha assistito alle grida isteriche di Hae prima che si rifugiasse nella nostra stanza, e non sa se intervenire o no.

“Umma coraggio dimmi.” Gli dico pronto a sentirmi dire che Hae ha ragione e che io dovrei essere più dolce con lui. Quel maledetto pesce è il preferito di umma...

“Non voglio intromettermi Hyuk.” Dice convinto.

“Come, non prendi le difese di Hae?” Sono sorpreso, questa è nuova.

“Hae non ha bisogno di essere difeso, ha esagerato, come fa sempre è solo che gli piacerebbe che ogni tanto...” Ecco qui mi pareva strano.

“Teuk io non so dimostrare quello che provo più di quanto faccio.” Gli dico, è la verità inutile girarci intorno.

“Guarda che non chiede che lo baci davanti a tutti e ammetti davanti al mondo che siete una coppia, primo perché fondamentalmente è evidente per ogni essere umano dotato di intelletto, e secondo perché vi strozzo se mi incasinate il comeback e il super show... tenetevelo per quando tornate dal militare ok?” mi dice ridendo. Sorrido anche io, come si fa ad avercela con Teuk?

“Ma allora cosa posso fare, a volte ho la sensazione che non mi creda quando parlo...” Rivelo sconsolato.

“Allora non parlare Hyuk.” Il suo sguardo è enigmatico, se sta cercando di suggerirmi qualcosa sono nei casini perché non capisco. Lui si alza, si avvicina e mi mette una mano sulla spalla. “Vai a prepararti Hyuk hai le foto per la copertina di This is love.”

“Ok vado” Mi avvicino alla stanza e apro piano la porta. Trovo Hae in piedi con la mano quasi sulla maniglia.

“Scusa Hyukkie non dovevo dirti quelle cose, sono un idiota è che io vorrei solo essere me stesso sempre ma non possiamo e...” mi dice tutto senza neanche prendere fiato, lo interrompo mettendogli una mano davanti alla bocca, lo guardo e un sorriso mi nasce spontaneo, il mio piccolo impiastro.

“Ok ok tranquillo, a me basta sapere che non hai alcun dubbio su quello che provo per te.” Lui mi guarda negli occhi e scuote la testa come un bimbo, gli scompiglio i capelli e lui mi abbraccia di slancio.

“Ecco qua il dramma delle 15.30 è concluso...” La voce sarcastica di Kyu che ci osserva dal corridoio. Kangin ride a crepapelle, ti faccio tornare biondo io se non la smetti...
 

Quando arrivo sul set scelto per alcune foto noto le poltroncine rosso scuro che mi aspettano. Siamo in un vecchio cinema, amo l’aria rarefatta di certi posti.

“Allora dove vogliamo cominciare?” Mi chiede il fotografo... mi guardo intorno e noto che le poltroncine hanno un numero...controllo febbrilmente per vedere se c’è quello che cerco, mentre sento la voce di Teuk nella mia testa “Allora non parlare...” e capisco finalmente cosa posso fare. Dopo poco individuo quello che cercavo.

“Qui, voglio una foto qui.” Dico sicuro. Mi sistemo sulla poltrona scelta e mi appoggio al bracciolo sinistro in modo da non nascondere il numero della poltrona. Il vestito grigio, la camicia bianca, la cravatta, un perfetto uomo elegante... se penso a tutto quello che mi ha detto Hae quando mi  ha visto prepararmi... non vedo l’ora di tornare a casa e accontentarlo, un sorriso piega le mie labbra lo nascondo con la mano aperta.

 
“Allora com’è andata?” Non ho ancora messo piede in casa che Hae mi è già addosso, l’unico lato positivo di quando si arrabbia per nulla è che poi passa la giornata a credere di doversi fare perdonare, e io ovviamente ne approfitto.

“Tutto bene, ho fatto le foto e ho anche scelto le più importanti.”

“Bello! E me le fai vedere?”

“E no caro mio, dovrai aspettare.”

“Uffiiiiiiiiiiii!!!!” Rido a vederlo così, hai quasi trent’anni Hae, com’è possibile che tu sia come un bimbo di cinque, eppure quando vuoi altro che bimbo...

“Beh puoi sempre cercare di convincermi...” gli dico allusivo. Lui spalanca gli occhi mi prende la mano e mi trascina in camera. Rido mentre mi lascio trascinare, chiude la porta della nostra stanza con un tonfo. Ovviamente io non gli dirò nulla, ma voglio proprio vedere cosa si inventa...

 
I giorni passano veloci e questa sera sono arrivati i cd nuovi, non resisto appena vedo il mio lo porgo ad Hae, lui è ancora un po’ arrabbiato perché non gli ho detto nulla, ma devo ammettere che non si arrende mai, ha provato tutti i giorni a convincermi di fargli vedere le foto scelte. Le sue mani sfiorano le mie mentre prende in mano il cd, lo guarda curioso e per un istante mi chiedo de abbia capito... e poi ecco il sorriso che si apre sulle sue labbra. Solleva lo sguardo su di me, gli occhi lucidi e sorpresi.

“Hyuk...” non sa cosa dire, guarda la foto e torna a me.

“Niente dubbi adesso vero?” gli chiedo. Lui si alza e mi abbraccia di slancio facendoci finire per terra.

“E no, qui no avete una stanza, usatela.” Dice la voce di Kangin, non rispondo, le labbra di Hae chiudono le mie, nella nostra stanza ci arriveremo sicuro, spero...
 

Fine
 

Note: tutto è nato per colpa di questa foto https://www.facebook.com/ourbridgesforever/photos/a.1469524616662481.1073741828.1469150210033255/1481023368845939/?type=1&comment_id=1481028398845436&reply_comment_id=1481037812177828&offset=0&total_comments=6¬if_t=photo_comment e di HyukkieYeah che se n’è accorta/o, grazie grazie grazie HyukkieYeah, ho i feels a mille cercate di capirmi. Nel caso qualcuno non lo sapesse il diciotto luglio è l’EunHae day, ma davvero dovevo dirvelo? No, vero?
Già che ci sono ringrazio, come sempre, Slanif, top15, SilvyTaky, masrmg_5, Deanty, Pandora86 e Shi per le recensioni a Ten Years e tutte quelle che l’hanno messa tra le preferite, le ricordate e le seguite. Alla prossima!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83