Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: CalumhoodObsesion    28/10/2014    0 recensioni
Sesso,droga,alcool ..
Queste sono solo alcune delle cose riguardanti il passato di Abby e Jade,due migliori amiche che decidono di scappare dal loro stile di vita e di cercare l'amore in una delle città più belle del mondo:Londra.
Ma riusciranno davvero a trovare l'amore e la serenità che stanno cercando?
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.'Signorina Lagherdawan,può gentilmente smetterla di dormire durante le mie ore?'.-disse la professore di chimica.Avvolta nel mio mondo annui e appena rimisi la testa sul banco Abby mi chiamò.-'Jade,tutto pronto per oggi alle 3?.- 
-'si Abby,tutto pronto ma ora lasciami dormire!-.
Erano ormai gia arrivate le tre e io e Abby ci facemmo trovare,come da accordo con James al parco. James era il mio ragazzo da due anni ormai,lui era alto,con due occhi azzurri da far invidia al mondo. Pur essendo il ragazzo più bello della scuola,era corteggiato solo dalle ''puttanelle'' per il suo strano stile di vita.
-'Ah ma cè anche la biondaa.- disse James a Abby. -'Ciao James..'
Vidi in lontananza due figure conosciute e capii subito che erano Garrison e Paul,i due stronzi di Hammington,la cittadina in cui io e Abby viviamo.
-Senti James,dammi sta roba e andiamocene di qua..- James mi diede la droga,poi con un sorriso malizioso mi disse -'A stasera piccola.'-

La vita di me e Abby non era una vita semplice..
Ci conoscemmo all'età di 10 anni in una casa famiglia e da li diventammo inseparabili.Stessi tipi di musica,stessi hobby e stesso modo di vivere.
I miei genitori erano drogati mentre quelli di Abby troppo giovani per essere genitori.Abby viveva gia nella casa famiglia mentre io no.Da piccola mio padre tornava a casa e iniziava a picchiare sia me che mia madre e i miei fratelli fin quando un giorno durante una lite fra mia madre e mio padre,mia mamma scappò di casa e non torno più.Vissi per due anni con mia sorella più grande,Josephine ma lei decise di portarmi in una casa famiglia perchè diceva di non sentirsela a crescermi.
Ora sia io che Abby abbiamo 16 anni,lei bionda io mora,con lo stesso sogno di andare via da hammington  e trasferirci nella bellissima londra. Ma questo rimarrà solo un sogno.

-Apri questa maledettissima porta jade.-strillò Abby.
Entrammo nella nostra stanza e iniziammo a fumare.Erano gia passati due anni ormai da quando io e abby decidemmo di provare a fumare e col tempo,quando ho conosciuto James,non fumavamo piu solo sigarette ma anche erba.Ormai era diventata un'ossessione e non volevamo smettere.


Mi sveglia verso le dieci del mattino e vidi Joseph,il migliore amico di james,e lui, nella nostra stanza..non mi venne in mente subito cio che era successo la sera prima ma vedendo Joseph la soluzione era solo una. Sesso,droga e alcool,questo stava a significare rumore ed esplusione dalla casa.Io e abby eravamo gia state cacciate via poiche ogni giorno c'erano due ragazzi diversi e sempre puzza di alcool e droga.Non potevamo rischiare ancora.Presa dai pensieri mi alzai e uscii per  prendere una boccata d'aria. Appena uscii il freddo mi entro nelle ossa,era il 15 ottobre ma faceva gia molto freddo,Ad un tratto mi senti toccare una spalla.
-Buongiorno signorina Jade-
mi ritrovai dietro di me Marhie, la suora che mia aveva cresciuta nella casa famiglia da quando ero li.-'Giorno'- risposi seccamente .-'Noto che non è proprio un buon giorno,stanotte c'era piuttosto rumore provenire dalla stanza tua e di Abby,tutto apposto?'
-Si Marhie grazie.-
Arrivano James  e Joseph e mi salutarono pronti per tornarsene a casa loro. 
.-'Conosci il regolamento Jade,è vietato portare ragazzi nella casa famiglia di notte,volete rischiare l'espulsione un'altra volta e ritrovarvi sulla strada di nuovo?'-
-'Oh non si preoccupi,non verranno più'- Rientrai nella stanza e vidi Abby sveglia che sistemava i letti.
-'oh jade,eccoti qua,dobbiamo parlare..'
-'lo penso anchio..'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CalumhoodObsesion