Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Naoki_Hannya   Capitolo: 6
Una parete bianca quasi completamente spoglia, l’unico suono che si sentiva per le pareti della stanza era l’incessante pioggia che picchiettava sul vetro della finestra e giù in strada.
Il televisore al plasma appeso alla parete opposta, era acceso ma con il volume al minimo, così da non sovrastare quella melodia creata da tante piccole gocce proveniente dal cielo terso e basso; sembrava quasi sfiorare le case.
I suoi occhi si soffermarono a rimirare un unico oggetto appeso alla parete di fronte a lui mentre se ne stava sdraiato, con le gambe affusolate distese lungo il divano in pelle nera, il libro che stava leggendo era poggiato con le pagine aperte sul suo stomaco.
I suoi occhi, restavano fissi a guardare una maschera totalmente bianca se non per una grossa croce rossa posta sulla fronte e che arriva fino al naso.
Personaggi: Aoi, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Naoki_Hannya