Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexVause    28/10/2014    4 recensioni
Henry fece un passo indietro.
- Dove mi porti?
- Non ti farò del male, se questo è ciò che ti chiedi.
La donna tese una mano verso il ragazzino, che abbassò lo sguardo verso essa.
- Mi sarai d’aiuto, nel convincere tua madre a fare una cosa per me.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Una storia ambientata a Storybrooke dopo l’attivazione della seconda maledizione.
Nessuno ha memoria di come abbia raggiunto nuovamente la cittadina nel Maine.
Non ci sono spoiler perché segue un filo logico proprio :D
SwanQueen.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Malefica, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Era un pomeriggio calmo e assolato.
Il giovane Henry, ormai dodicenne, si era inoltrato nella foresta che circondava Storybrooke.
Il suo “spirito esploratore” gioiva alla vista di quei boschi tutti da scoprire, cosa che in una New York circondata solo da grattaceli e case non era possibile.
Dover riacquistare la memoria tramite una pozione, il ritorno nel Maine dopo un anno di assenza e aver ritrovato tutta la sua famiglia di cui aveva scordato tutto erano molte cose da assimilare.
In quel momento aveva bisogno di un po’ di quiete e quello era il posto migliore per pensare.
Qualcuno, però, decise di approfittare della sua solitudine.
Passi leggeri avanzavano fra alberi e cespugli.
Due occhi verde brillante con sfaccettature dorate fissavano il ragazzino, ignaro di quella presenza.
Nascosta fra gli alberi, la figura oscura sembrava attendere un istante ben preciso.
Uno scalpiccio di zoccoli in lontananza si stava avvicinando sempre più a loro.
Henry se ne accorse.
Alzò la testa dal libro di favole a cui tanto era affezionato per guardare nella direzione da cui provenivano i nitriti.
Un uomo con un turbante nero e il viso semi coperto da uno scialle che gli ricadeva sulle spalle cavalcava il destriero che arrestò poco distante dal ragazzino, ora in piedi incuriosito e un po’ spaventato.
Nessuna parola dall’uomo, il cui sguardo diceva più di mille parole.
Scese da cavallo continuando a fissare il ragazzino.
- Non mi resta altra scelta.
Disse prima di fiondarsi su Henry, ma ancor prima che le sue mani toccassero il giovane, un’onda d’urto lo colpì in pieno petto facendolo cadere a terra rovinosamente. Il cavallo fuggì.
L’uomo si alzò dolorante guardandosi attorno, prima di muovere alcuni passi verso il ragazzo.
Delle radici iniziarono a strisciare sul terreno come serpenti, dirette verso il mercenario dagli occhi chiari.
L’uomo guardò a terra per poi tornare a guardare il giovane, come se fosse combattuto nella sua decisione.
I rami si avvicinarono sempre più sino a scagliarsi contro l’uomo che li schivò e scomparve, addentrandosi di corsa verso l’interno del bosco.
Una risata si udì fra gli alberi rivelando una donna dai lunghi capelli biondi e uno splendido vestito lungo sino a terra nero e viola.
Nella sua mano stringeva uno splendido bastone in legno su cui troneggiava un drago che tratteneva una sfera fra le sue ali.
- Tu…sei Malefica?
Chiese il ragazzino. La voce tremava leggermente. Voleva fargli del male?
- Può darsi.
La voce della donna era bassa e suadente.
- Sei…sei stata tu?
Domandò Henry indicando il punto in cui prima c’era l’assalitore.
- Forse.
- Vuoi…vuoi farmi del male?
La Strega sorrise.
- Oh no, mio caro…tua madre mi ucciderebbe.
Henry sembrò rilassarsi appena un po’.
- Conosci mia madre? Ti ha mandata lei?
Di nuovo un sorriso su quel volto così enigmatico.
La donna fece un passo avanti verso il ragazzino.
- Andiamo.
Henry fece un passo indietro.
- Dove mi porti?
- Non ti farò del male, se questo è ciò che ti chiedi.
La donna tese una mano verso il ragazzino, che abbassò lo sguardo verso essa.
- Mi sarai d’aiuto, nel convincere tua madre a fare una cosa per me.
Henry alzò lo sguardo guardandola negli occhi e fece un altro passo indietro.
- Che cosa?
La donna fece un passo in avanti. La mano ancora tesa.
Henry arretrò di nuovo.
Lo sguardo di Malefica si fece più intenso e severo.
- Non sono affari tuoi, giovane ragazzo. Ora vieni con me.
Il ragazzino non si mosse di un passo. Lo sguardo serio scatenò un nuovo sorriso nella donna.
- Tua madre ti ha educato bene.




Nota di Alex: Ciao a tutti e Benritrovati a chi torna a leggermi e Benvenuti ai nuovi lettori.
Rieccomi con una nuova storia ricca di azione e magia.
Questo è un piccolo capitolo introduttivo.
Ho intenzione di aggiornare ogni martedì :)
Spero siate in molti a farmi visita e recensire...adoro leggere le vostre opinioni.
Alla prossima :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlexVause