Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __DearHeart__   Capitolo: 1
"Mi chiamo Luke." disse, senza sapere neanche il perché, costringendosi a fissare il volto del ragazzo, che ora era nuovamente di fronte a lui, con un sorrisetto divertito ad affiorargli sulle labbra. Le stesse labbra che poco prima avevano succhiato il suo cazzo.
"Interessante." mormorò sarcastico.
"Non t'interessa sapere il mio nome?" chiese Luke, inarcando un sopracciglio.
"Non lo ricorderei, bimbo. Ho troppi clienti." gli sorrise ancora, incrociando le braccia al petto e squadrandolo divertito.
 
***
 
Ashton ridacchiò ancora, poi fece un passo dentro casa, "Buonanotte, Luke."
Chiuse la porta con un tonfo, e il biondo allungò una mano verso di essa, nel tentativo di bloccarla.
Spalancò la bocca quando realizzò.
"Aspetta!" urlò, senza però ricevere risposta o segni di vita da parte di Ashton, sparito oltre la superficie in legno.
Luke rimase immobile, la mano ancora tesa in avanti e le labbra che si toccavano a malapena tra loro.
"Ti sei ricordato il mio nome."
 
[Lashton] [Whore!Ashton]
Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: __DearHeart__