Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_20    28/10/2014    0 recensioni
Sono una bella bambina dai capelli color del sole con delle ciocche color del tramonto. I miei occhi sono di un colore grigio-azzurri,come se il cielo stà per riempirsi di nuvole per poi piovere. Sono nata con un dono,un segreto,nessuno deve saperlo!.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Non mi era mai capitato di svegliarmi ed essere leggera,senza pensieri e nel silenzio della casa. Sento gli uccellini che cinguettano come in un canto dolce,naturale.
Mi viene subito un flash … che giorno è oggi? È il mio compleanno! Siii.
Tutta la tranquillità svanisce quando metto i piedi per terra e inizio a saltare dalla gioia.
Amo i compleanni,soprattutto quando sto con le persone a me più care.
Scendo in cucina e vedo mamma che mi sorride dolcemente e mi fa gli auguri dandomi un tenerissimo bacio sulla fronte e mi accarezza i capelli.
Sento suonare il campanello, è mia nonna.
Subito mi precipito ad abbracciarla,loro sono felicissimi e io più di loro.
Vedo mia madre che prende la borsa e il cappotto.
-mamma dove vai?- dico sorridente.
-vado a fare la spesa,la nonna ti farà compagnia!.-
-okay! A dopo!.-
La mattinata prosegue tranquillamente quando si sente squillare il telefono.
-pronto?-dice mia nonna.
noto un forte calo d’umore nella nonna,che si incupisce.
-… quando?-
Non capisco bene quello che dice perché parla piano,cosa sarà successo? Questa situazione mi mette ansia e nervosismo.
- … dov’è ora?-
- Capisco … -
Chiude la telefonata,e per un momento rimane a fissare la finestra,con lo sguardo perso,io la osservo dall’angolo della porta,dietro di lei.
Mia nonna è una donna forte,cosa deve essere successo per farla sentire così?
È il mio compleanno e io voglio che tutti siano felici,almeno solo per oggi.
-nonna? … -
-oh t-tesoro,dimmi.-
-perché sei triste?-
-oh … tesoro,vieni in braccio alla nonna.-
Perché mi sento così a disagio?
-tesoro,vedi … la mamma era andata a fare la spesa,ricordi?-
Mamma?cos’ha?
-ha … avuto un incidente,lei è … volata in cielo. Mi dispiace tesoro ma il tuo compleanno al momento non può essere festeggiato.-
Mi abbraccia come se volesse consolarmi,ma quell’abbraccio serve più a lei che a me. Com’è possibile? Poche ore prima avevo visto la mamma uscire dalla porta di casa e ora… è morta?
Mi è crollato il mondo addosso,il mio sguardo si perde nel vuoto della cucina,dove mamma mi ha baciato l’ultima volta.
Dov’è la mamma?
Trattengo le lacrime,non voglio piangere anche se la mamma non c’è più.
- … nonna,posso andare in camera mia?-
- Ma certo tesoro,tranquilla-
Salgo le scale,prima di entrare nella mia stanza entro in quella di mia madre. Mi sdraio sul suo letto e abbraccio il cuscino.
-mamma dove sei?-dico in un sussurro.
Affondo la mia testa sul suo cuscino ed inizio a piangere lacrime silenziose e solitarie. La stanza è buia e questo buio sembra consolarmi.
Mi addormento nel letto di mia madre.

Mi sveglio dopo un ora. Non credo di essermi addormentata completamente,forse sono stata in dormi-veglia. Mi alzo e sistemo il cuscino,se trova la sua camera in disordine mamma mi sg … ah … la mamma … non c’è più . come farò senza di lei? Lei che mi ha amato tanto. Vado verso la porta, aspetta io avevo chiuso la porta! Sarà stata la nonna?
Per terra c’è una piuma,bellissima. È … strana, è di 1000 e nessun colore. Sulla punta ha dei cristalli a forma di goccia. Non sono piume di Ice e Fire,questo è sicuro.
-nonna!-
-si tesoro?-
-sei salita su?-
-no,non volevo svegliarti quindi sono rimasta qui-
-ah … okay-
-senti,la nonna più tardi va a vedere la mamma,tu vuoi venire?—
- … no …-
-okay,non cè problema. Se non te la senti allora no.-
-grazie nonna-
-prego cara.-
Ho paura di quello che potrei vedere. E se non è più come prima? Io voglio ricordarmi la mamma sempre sorridente e felice come siamo stati sempre. Perché a me? Perché lei? Mamma dove sei? Ho bisogno di te!

-Ciao bella!-dicono Ice e Fire.
- … ciao … -
- hey che è successo?-
- … mamma è morta … -
- cosa!? Oddio quando è successo?-
-stamattina … ha avuto un incidente-
-piccola ci dispiace tanto … - Ice avvicina la mano per accarezzarmi i capelli ma io mi sposto,non voglio essere consolata perché non ne ho bisogno!
Fire non parla perché come me capisce cosa si prova quando una persona cara non c’è più … io ascolto il suo silenzio come una musica che in verità non esiste. Io capisco lui,lui capisce me.
Non sono più io.
ANGOLO DELL’AUTRICE:
salve gente,come va?
 allooooora!
Ovviamente non è finita qui! Il bello deve ancora venire!prima di iniziare di nuovo con questa ff vorrei continuare un'altra che avevo iniziato,mentre potete farmi delle domande,qualsiasi cosa vi viene in mente! Se vi piace,se vi fa schifo…
Ragazzi mi raccomando tenetevi pronti …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_20