Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo Momoneko    19/10/2008    1 recensioni
E Lei partì. Scar la guardò e seppe che non l'avrebbe più rivista. Si lasciò sfuggire una lacrima. "Beh, dopotutto è mia figlia..." ... :EDxWIN, ROYxRIZA, ALx...sorpresa!!!Spero vi piaccia e recensite!Anke cn un bel datti all'ippica. Ichy-chan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kujoh

IL SIGNIFICATO DI "CASA"

 

Seran aprì gli occhi alle nove e mezza della mattina e la prima cosa che vide fu un ragazzo.

E non un ragazzo qualsiasi.

Vide Alphonse Elric. Era lì, seduto sul divano dove lei aveva dormito. E dove era ancora stesa.

Seran balzò seduta arrossendo violentemente.

"Buongiorno" le sorrise Alphonse.

"B-Buongiorn-n-no...Alphonse" rispose Seran cercando di darsi un contegno.

"Chiamami pure Al. Mio fratello dubito si sveglierà, è un gran dormiglione." disse lui con una smorfia.

A quel punto comparve un ragazzo in pigiama sulla soglia.

"Ehi!E lei chi è, Al?" esclamò squadrandola da cima a fondo.

"Lei è..." Al non finì di parlare che il ragazzo disse:

"Seran Blackmoon" Al lo guardò interrogativo. "Al, lei è l'Alchimista del Cielo"

Seran sussultò. Come lo sapeva?

"Non lo sono più. Ho lasciato l'esercito. Comunque, come vedi non serve l'alchimia per proteggermi dalla tempesta"

"Tu eri la famosa..."

"Sì Al, importa?"

"No. Ehi fratellone, non ci si presenta?"

"Ah, già...piacere, Edward Elric, Alchimista d'Acciaio"

Così Al spiegò al fratello del perchè Seran si trovasse lì.

"Mi mostri il tuo potere?" chiese Ed.

Seran annuì e aprì la finestra. Una folata di gelo la investì. Incrociò le mani con tatuati nei palmi cerchi alchemici e cantò...

Vient fin, Vient du matin, Vient que souffle about des sapins, Vient que chant, Vient que dance, Viant, Viant fin.

La tempesta si calmò e le nubi scomparvero.

Al la guardava affascinato. Ed era a bocca aperta. Seran controllava i cieli!

"Forte"

"Chi te li ha segnati quei cerchi alchemici?"

"Mio padre" rispose fredda.

"Ah. Che dici se facciamo colazione?" disse Al.

"Non vorrei disturbarvi..."

"No, no!Non ci disturbi, vero Al?"

"Verissimo. Anzi tra poco dovrebbe venire la nostra amica Winry, ti va di conoscerla?"

Seran era sola dalla nascita e l'idea di tutti quegli amici la spaventava. Tuttavia quei due le ispiravano fiducia, specie Al.

"Ok"

"Bene!"

"Posso usare il bagno, ragazzi?Vorrei darmi una sistemata, i vestiti di ricambio li creo io, non vi preoccupate, li creerò con il tessuto di quelli che ho ora"

"WOW!Va bene, Seran, è in fondo al corridoio"

"Grazie!"

Mentre si cambiava Seran pensò;

"Non ho mai avuto una vera casa, un punto di riferimento vero e proprio...prima pensavo fosse l'edificio in cui vivevo, solo ora capisco il significato di "casa"...casa è dove tornerò dopo un viaggio, per sentirmi consolata dalle delusioni e per condividere le emozioni. Forse ho trovato la mia casa"

--------------

Oi, raga, scusate il ritardo, ma i compiti mi stravolgono!Bene, da qui forse si capice un pò la mia fissazione per Al (povero...ndtutti)XD!!!Cmq, grazie della pazienza e arrivederci alla prossima puntata!!!

Ichy-chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Momoneko