Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Need_You_Now    29/10/2014    12 recensioni
"Non amavo la mia vita, ma non potevo lamentarmi di essa"[...]
"Amber vieni!"
Urló mio fratello dal piano di sotto.
Che vuole adesso?
Stoppai la musica e scesi le scale di malavoglia. [...]
"Facciamo un patto" mi prese i polsi e mi sbattè al muro.
Sussultai al contatto col muro freddo.
"Tu, da domani andrai a fare la puttana per strada, e io non faró niente alle tue amiche. Ok?"
Spalancai gli occhi a quella sua richiesta. Non mi aveva mai chiesto una cosa del genere. Questo, penso sia solo l'inizio di un incubo...
---
"Ciao!Sono Anne, tu?"
"Am-Amber" sussurrai abbassando lo sguardo.
"Anche tu per la strada eh! ma non mi sembri la tipa..."
"Hahah che battuta! All'inizio è timida, ma devi vederla a letto... una bomba! Vero Amby?" intervenne mio fratello per salvarsi le chiappe, patetico.
"Si... è vero" sussurrai rassegnata.
---
"Ehi perchè piangi?"chiese il ragazzo sopra di me togliendo le sue dita al bottone della minigonna e portandole al mio viso, che accarezzò lentamente.
"N-niente continua... "sussurrai.
"No adesso parli"
"IO SONO VERGINE!"urlai in preda al panico. 
---
"Ti proteggeró... è una promessa" mi sussurró nell'orecchio.
"Grazie..." sussurrai anche io prima di addormentarmi.-
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amber

"Basta Zayn! Non toccarmi!" urlai per l'ennesima volta invano, dato che Zayn ignorava le mie suppliche e continuava col suo 'giochetto sporco'.
Mi dimenai ancora più forte al suo tocco quando prese il mio seno da sotto la maglietta tra le mani e prese a stringerlo violentemente.
"Lasciami, mi fai male!" urlai, cercando di sciogliere il nodo della sciarpa con cui Zayn mi aveva legato i polsi alla tasiera del letto.
"Stai zitta, puttana! Sei riuscita a far credere a tutti di essere una verginella, ma a me non incanti!" urló tenendomi ferma per le spalle, così da non riuscire a dimenarmi ancora.
"Ti prego! Te lo giuro, sono vergine!  Non voglio perdere la mia verginità in questo modo, ti scongiuro, non farmi del male!" supplicai col viso ormai inondato di lacrime, mentre liberó la sua erezione dai boxer.
Nel preciso momento in cui pronunciai quelle parole, Zayn fermó improvvisamente ogni sua azione, senza peró togliersi da sopra di me o slegarmi, lasciandomi in uno stato di totale confusione.

-Zayn

*flashback*

"Ti prego! Te lo giuro, sono vergine! Non l'ho mai fatto con nessuno, te lo giuro su dio! Ti prego non voglio perdere la verginità in questo modo!" sentii supplicare da una voce che conoscevo fin troppo bene.
Non sapevo cosa mi stava succedendo, dov'ero, non vedevo nulla.
Intorno a me vi era il vuoto più totale, non riuscivo ad aprire gli occhi, nè a muovermi.
Ma sentivo. Sentivo tutto, sentivo che un bastardo stava mettendo le mani addosso alla mia sorellina contro la sua volontà, ed il peggio era che non potevo fare nulla per impedire che accadesse.
La voce del ragazzo mi era familiare, ma davvero non riuscivo a capire chi fosse...
"E taci un po'! Ti faró divertire, vedrai"
"NO! ti prego, lasciami, lasciami cazzo, ZAYN! ZAYN SVEGLIATI, AIUTAMI!" 
"È inutile che lo chiami. Non si sveglierà, è sotto l'effetto di una droga piuttosto potente che gli impedirà di svegliarsi entro tipo... domani sera? Quindi rilassati baby, stai per avere la tua prima esperienza con un figone!" disse il ragazzo.
Dopo poco un urlo.
Un urlo straziante, di dolore.
Uno di quelli che si fanno quando si sta subendo qualcosa di veramente malvagio.
Il peggio era che quell'urlo apparteneva ad Alyssa.
Ed io ero lì. Steso inerme a terra, senza poter fare nulla per mettere in salvo una delle persone più importanti della mia vita.

Tutto ció che sentivo, erano le urla, i singhiozzi di Alyssa e gli ansimi del bastardo che gli stava infliggendo tutto quel dolore, che in parte provavo anche io nel sentirla supplicare invano.
Infondo era la mia sorellina, a cui avevo promesso che nessuno mai le avrebbe fatto del male, finchè sarei stato al suo fianco.
E invece guarda adesso.
D'un tratto venni sollevato da qualcuno, e successivamente portato lontano dal luogo in cui Alyssa stava subendo violenza sessuale da parte si un maiale.
Non era giusto, cazzo, dovevo fare qualcosa!
Non potevo permetterlo!
Cercai in qualsiasi modo di dare un cenno di vita, di emettere qualche suono, di fare capire a chi mi stava trasportando che non volevo davvero andarmene da lì, ma dalla mia bocca non uscì assolutamente nulla.
"Quindi lui sta dormendo?" sentii chiedere da un ragazzo, mentre venni adagiato su qualcosa di abbastanza scomodo, che presumo fossero i sedili posteriori di una macchina.
"Non proprio. In realtà sta sentendo tutto, anche questa conversazione."
"E cosa ti fa pensare che domani non si ricorderà tutto e ci denuncierà alla polizia?"
"La droga che gli abbiamo dato è molto potente. Il 99% delle persone che la assume non ricorda nulla di ció che ha sentito, non penso che lui farà parte di quell'1%"
"Già." 
E nel momento in cui udii la voce di Alyssa urlare il mio nome in modo disperato, prima che la macchina partisse, desiderai così tanto che tutto ció fosse stato solo un incubo, da cui il giorno dopo mi sarei svegliato con la mia sorellina che mi augurava il buongiorno nel modo più dolce e tenero possibile che esista.

*fine flashback*

Strizzai gli occhi più volte, cercando di regolarizzare il respiro.
Che cazzo era quello?
Non ricordavo di aver mai vissuto un fatto del genere.
Il cuore mi batteva a mille, il respiro era sempre più irregolare.
Ora finalmente capivo, capivo tutto.
Lo strano atteggiamento di Alyssa nei miei confronti, la sua improvvisa depressione, la sua voglia di cambiare aria.
L'improvvisa aderisione allo scambio culturale che la scuola le aveva proposto.
L'arrivo di Camille.
Camille...

Basta. Tutto questo era fottutamente troppo per me.
"Zayn, sei.."
"Stai zitta.", la bloccai, "stai zitta ti prego. Stai zitta." continuai, alzandomi poi da quella posizione scomoda.
Alzai i jeans e chiusi la zip ignorando l'erezione sporgente tramite i boxer, e diedi le spalle ad Amber che, scioccata, mi guardava uscire dalla camera, senza averle dato alcuna spiegazione al riguardo.

-Amber

Emisi un profondo sospiro di sollievo, portando poi le gambe al petto ed appoggiando il mento sulle ginocchia.
Ancora tremavo ed avevo la pelle d'oca, per il terrore che fino a poco fa stavo provando.
Non avevo idea di cosa lo avesse fermato, ma qualunque cosa fosse stata, gliene ero grata.
Quella di oggi era stata una giornata fin troppo movimentata e tenebrosa per i miei gusti, avrei fatto meglio ad andare a dormire.
Spensi l'interruttore della luce ed immediatamente mi infilai sotto le coperte, sistemandomici per bene e chiudendo gli occhi, abbandonandomi dolcemente alle braccia di Morfeo.

-Louis

"Allora, me lo volete dire o no la ragione per cui ho ricevuto un pugno in faccia da un Harry ubriaco?" domandó Liam perplesso.
Sospirai a lungo, decidendo poi di dargli una risposta esplicita, anche se sapevo che dopo aver udito ció, avrebbe preferito sicuramente che Harry avesse continuato a prenderlo a pugni.
"Ha visto Lucy in un night club. Questo fatto lo ha scombussolato parecchio, gli ha fatto fare un viaggio nel passato, passato in cui lei l'ha tradito, con te."

Liam emise un leggero sospiro, per poi aprire bocca.
"Pensavo avessimo superato la cosa..." dichiaró.
"È quello che diceva, ma come puoi ben notare, è ancora innamorato di lei"
affermó Niall.
"Non so come ho fatto tutto questo tempo, a guardarlo negli occhi e non accorgermi dell'immenso dolore che stava provando..." ammisi portando il mio sguardo verso Harry, che in quel momento dormiva a sogni profondi.
Chissà che razza di mal di testa avrebbe avuto il giorno dopo...
"Non troveró una scusa per discolparmi, perchè non ce ne sono e lo so bene. Dico solamente che mai, dico mai nella vita avrei voluto infliggere così tanto dolore ad una persona, tantomeno ad Harry, che è uno degli amici più speciali che ho.
Peró l'ho fatto, e voi non potete capire quanto io me ne sia pentito...
Non so più che altro dire, vorrei solamente che in questo momento si svegliasse e mi riempisse così tanto di botte fino a farmi andare in coma, perchè me lo merito..." 

Sapevo che tutto ció che aveva detto lo pensava realmente, Liam era sempre stato un ragazzo a modo, nonostante le corse clandestine e le lotte.
E se quella sera aveva esagerato, era stato solo perchè lei l'aveva provocato...
Lui aveva sbagliato, sì, ma non era stato lui a rovinare il rapporto tra Lucy ed Harry.
E quest'ultimo lo sapeva bene...
"Dai, vai a dormire ora. A questo fatto ci penseremo domani..." dissi io, dandogli una leggera pacca sulla spalla.
Liam annuì, e subito dopo si alzó.
"Va bene. Buonanotte, allora" affermó sorridendoci, per poi percorrere le scale ed arrivare in camera sua.
"Niall, vado un attimo di sopra. Stai attento ad Harry"
"Va bene" rispose.


Tutti gli strani film sulle possibili cause per cui Amber e Zayn non erano scesi di sotto, sparirono dalla mia mente quando trovai Amber nel suo letto, bella come il sole, che dormiva beatamente col piumone arrotolato a sè.
Piano piano mi chinai verso il letto e, cercando di fare il meno rumore possibile, le posai un piccolo innocente bacio sulla fronte.
"Buonanotte piccola mia." sussurrai nel suo orecchio, per poi alzarmi ed uscire, dirigendomi nuovamente verso il salone.


SPAZIO AUTRICE

Chiedere scusa so già che non servirà, ma davvero è un periodo di merda. Scusate.
Spero che comunque ci sia ancora qualcuno interessato alla storia.
Ad ogni modoo...
BOOM! COLPO DI SCENA!
Vi sareste mai aspettati quello che è successo a Zayn?
La mia mente pazzoide ha idee strane hahahah:')
Boh lascio i commenti a voi..
Vi chiedo solo infinitamente scusa per questo ritardo, e vi prego di non lasciare la storia.
Ci sono ancora tante cose da scoprire, e sto già scrivendo il prossimo capitolo.
Quindi, se volete scoprire cosa succederà... RECENSITE!
Mi raccomando, conto su di voi ragazze...
Alla prossima♥️
-Sara

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now