Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MyLifeOneDirection    29/10/2014    0 recensioni
-non vedo l'ora di vederti
-anch'io
-ci vedremo presto -dissi con voce insicura-
-prestissimo
-promesso?
-promesso.
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,questa storia o meglio il primo capitolo di questa storia ci ha messo tre mesi per scriverlo,ma sono fiera del risultato. Amo scrivere ma non sono mai riuscita a finire nessuna storia,ma spero che questa sia la volta buona. Amo scrivere ma da un pò di tempo a questa parte avevo un blocco e non riuscivo a organizzare le mie idee. Ma all fine è uscito questo. Spero che vi piaccia. Sinceramente questa volta indipendentemente se ci saranno recensioni o come saranno devo riuscire a finire questa storia perchè ci tengo veramente tanto. Quindi buona lettura!

-R


È un giorno come un altro . Ho appena iniziato le superiori più precisamente il primo anno di liceo scientifico. Sembra un giorno come un altro niente che mi faccia capire che la mia vita cambierà da un momento all'altro. Mi preparo per la scuola insieme a mio fratello scendo e vado. Tutto normale anche in classe tutto come al solito. Torno a casa pranzo sto davanti al PC. Solita routine. Solo una cosa stona tra tutta questa normalità ho una voglia pazza di scrivere un messaggio su twitter a Niall. Non so bene il perché,sinceramente non scrivo mai su twitter mi sono iscritta solo per sapere qualcosa in più sui ragazzi. Niente di più niente di meno. Ma da un po di giorni ho questa voglia di scrivere a Niall e credo che rimarrà finché non lo farò.

Decido di connettermi a twiter e vedere se i ragazzi sono online. Vado sul profilo di Niall e lo trovo online. Decido di scrivergli un messaggio. Quale? Non ha importanza. La cosa importante è che quel messaggio ha avuto una risposta e da quella risposta tutto è cambiato.

 

Abbiamo parlato molto da quel momento. E come ho già detto tutto è cambiato. Questo è un segreto solo mio, una cosa cosi importante voglio solo tenerla per me senza condividerla con nessuno. Anche perché non so che nome dare a questa 'cosa'. Non ci definiamo amici o altro. A dire la verità non ne parliamo mai, non mi sono mai posta il problema fin ora e sinceramente non voglio complicare le cose perché adesso sono perfette cosi come sono. Ma si sa le cose belle non durano mai.

 

Il primo problema arriva quando lui mi chiede di vedere una mia foto visto che sul profilo non c'era. Io ho un grande problema con le foto non mi piace mai come vengo quindi evito molto spesso di farlo. Quindi la prima cosa che mi viene in mente è che ho foto troppo vecchie sul PC. -cosa non vera ma per ora va bene cosi-

 

Il secondo problema si ripresenta quando lui mi chiede di farmi una nuova foto e mandargliela dal telefono. E io gli rispondo una cosa vera -finalmente- il mio telefono non ha la telecamera interna e al momento non ho nessuno che mi faccia una foto. Lasciamo stare di nuovo.

 

Il terzo problema ritorna ed è una vera batosta. Lui mi richiede una foto e io torno a negargliela. A questo punto mi chiede perché non voglia fargli vedere una mia foto. E io con tutto l'imbarazzo del mondo gli racconto il mio piccolo problema e con tutta la gentilezza e la tenerezza del mondo lui mi dice che sono bellissima. Io gli chiedo come fa a sapere che sono bella se non mi ha mai visto. Mi risponde con una frase bellissima mi dice che anche se di aspetto sarei la ragazza più brutta del mondo agli occhi degli altri ragazzi per lui sarei stata sempre bellissima per il mio modo di essere speciale e unico. Io non sapevo neanche che cosa dire. Nessuno mi aveva mai detto quelle cose ed ero impreparata. Quindi gli dissi solo che non sapevo cosa dire. E lui ridendo disse che non dovevo dire niente.

 

Da quel momento mi sentivo un po più sicura di me stessa non so se sia opera sua perché da quel momento ogni giorno mi diceva almeno una volta che ero bellissima per fare in modo che cominciassi a crederci anch'io. E un po' ha funzionato ma ogni tanto penso, lui dice cosi ma quando mi vedrà non lo penserà più ma c'è sempre quel 'bellissima' ogni giorno che mi fa dimenticare tutto.

 

Un giorno lui mi disse che visto che non volevo fargli vedere una mia foto avremmo fatto una video chiamata su skipe. La prima cosa che mi venne in mente era di staccare e cancellarmi da twitter seduta stante,la seconda è che non avrei voluto fare quella video chiamata e la terza è che mi serviva il suo numero che non avevo.

 

Quando gli dissi che non avevo il suo numero lui mi disse che me lo avrebbe dato. Io non ci credevo come poteva darmi il suo numero? Si fidava cosi tanto di me? E la risposta era si. Si fidava di me e tutto questo era una sensazione fantastica. Il giorno che avevamo deciso di fare la video chiamata mi ero preparata un po' per sembrare almeno un minimo carina e sperare che il computer mi avrebbe fatta apparire un po' meglio. Mi mando un messaggio con il suo numero lo inserii e stava per partire la video chiamata. Ma avevo troppa paura di fare o dire qualcosa di sbagliato cosi chiusi di scatto il computer proprio quando stava per partire la video chiamata.

 

Ho sentito il mio telefono squillare per via dei messaggi di niall su twitter, ma non mi andava di rispondere adesso. I messaggi continuarono finché all'improvviso non smettono del tutto e incomincia a suonare la suoneria del mio telefono. Risposi senza neanche vedere il numero e senti la sua voce. Quella di Niall. Come diamine ha fatto ad avere il mio numero di telefono?

 

* * *

-rosy, sei tu?

-si sono io. Come hai fatto ad avere il mio numero?

-prima che staccavi la video chiamata si era già connesso al tuo numero quindi si è salvato da solo. perché mi hai staccato?

-perché non volevo che tu mi vedessi

-Ma perché? Te lo già detto potresti essere la ragazza più brutta del mondo ai tuoi occhi ma non a i miei. E poi te lo già detto io non ti giudicherò. Mi piaci cosi come sei e non cambierà niente con il tuo aspetto fisico. Fatti vedere ti prego!!

-non ora forse domani sta notte ci penso e domani ti faccio sapere se ho voglia di fare questa dannata video chiamata.

-Va bene come vuoi. Ti chiamerò domani di nuovo per chiedertelo. Posso chiamarti di nuovo vero? -chiede con voce insicura (che tenero!!)

-si certo che puoi.

-Va bene allora ci sentiamo domani ciao

-ciao

***

Il giorno dopo ero ancora indecisa se dirgli di si o di no. Ma quando senti di nuovo la sua voce al telefono non ho resistito e gli ho detto di si.

 

Accendo il PC e la webcam rimetto il suo numero e aspetto. Passano soltanto due minuti e lo vedo sullo schermo.

 

Non so cosa aspettarmi se mi ride in faccia o che per lo spavento chiuda subito lo schermo,ma invece mi sorprende moltissimo. Mi sorride e dice:

-ciao

Niente di più niente di me,cosi semplice e ...dolce e mi sorge spontaneo sorridere e dire:

-ciao

Lo vedo sorridere ancora di più ed era un sorriso bellissimo

-come va?

-va bene, tutto bene...credo..tu? Come stai?

-benissimo adesso che ti ho visto

sorrido imbarazzata perché veramente non so cosa dire. É tutto cosi strano e ….strano.

-pensavo che mi avresti tipo chiuso il computer in faccia

Lui strabuzza gli occhi e dice:

-cosa? Perché avrei dovuto? Ancora con quella storia? Mi devi credere adesso. Sono serio non sei brutta non devi pensarlo neanche per un minuto ok?! Perché non è cosi! Sei stupenda e te lo ripeterò all'infinito se è necessario,ma ti prometto che un giorno tu ti guarderai allo specchio e ti sentirai bellissima!

Ero rimasta shoccata non sapevo cosa dire. Nessuno mi aveva mai detto niente del genere, mai in vita mia. Con ogni singola parola mi convincevo sempre di più che era un ragazzo fantastico e unico nel suo genere. Dopo tutte quelle parole non sapevo proprio come rispondere. Mi aveva colta di sorpresa, una fantastica sorpresa.

-io...non so cosa dire

-non devi dire niente. Non ce ne bisogno. Che programmi hai per oggi?

-a dire la verità niente. Le mie amiche stanno in vacanza,quindi non so con chi uscire. Tu ? Cosa farai di bello oggi?

-mi vedo con harry e facciamo un giro niente di particolare. A dire la verità tra poco devo andare.

-allora vai ci sentiamo presto. Non ti preoccupare.

-sei sicura? Mi dispiace.. -lo disse con uno sguardo veramente dispiaciuto.

-non ti preoccupare. È tutto ok,ci sentiamo dopo ok?

-va bene ci sentiamo più tardi.

-ciao!

Chiudo la chat e faccio un sospiro di sollievo,in fin dei conti non è andata cosi male anzi! È proprio un ragazzo fantastico e perfetto. Un ragazzo da sogno!

***

Da quel momento abbiamo sempre cercato di fare almeno uno video chiamata alla settimana, e a chiamarci almeno una volta al giorno. Era passato quasi un anno dalla prima volta che avevamo parlato ed è stato un anno pieno di novità. Avevo finito il primo anno delle superiori ed eramo in piena estate. Non avevamo smesso un minuto di parlare e di raccontare qualcosa di noi. Ogni giorno scoprivo qualcosa di nuovo su di lui,niente a che vedere con tutte le cose che dicono i giornali ed ero felicissima.

                                                                                              ***

Eravamo in piena estate precisamente era il 6 luglio. Una giornata normale, quando all'improvviso arriva il corriere con un pacco per me. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi nessuno mi mandava niente e non avevo fatto shopping su Zalando, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Aprii la scatola e ne usci un biglietto di compleanno -strano il mio compleanno è stato il mese scorso- aprii il bigliettino e lessi:

Ciao Rosy

auguri di buon compleanno. Ti volevo fare un regalo, una cosa utile e che tu adori. Non so quando arriverà questo pacco, speriamo il prima possibile. Appena lo ricevi fammi sapere cosa ne pensi e se ho indovinato.

A presto!

Tuo niall

p.s sei bellissima principessa

 

 

oh mio dio! Ha scritto TUO NIALL oddio non ci posso credere e mi ha chiamato principessa. Questo è un sogno un bellissimo sogno!

-ok calmiamoci resta calma è solo un regalo! Un bel respiro e lo apriamo.

Feci un bel respiro e incomincia ad aprire il regalo. Una volta aperto non potevo credere ai miei occhi era il telefono. Il telefono che ho più desiderato al mondo-visto che il mio fa schifo- era un note 3 blu. Non ci posso credere è impossibile è..è..fantastico. Feci un bel respiro e lo tirai fuori dalla scatola era già aperto e c'era una cover. Girai il telefono e sulla cover c'era una frase di una delle loro canzoni:

You’ve never loved yourself
half as much as I love you
you’ll never treat yourself right darlin’
but I want you to
if I let you know
I’m here for you
maybe you’ll love yourself
like I love you

 

dio quanto amo quallo canzone ma sopratutto quella frase cantata da lui è fenomenale.

Dovevo chiamare Niall e ringraziarlo e...e dirgli quanto fosse fantastico ed importante per me.

Presi il mio cellulare e avviai la chiamata. Uno squillo,due squilli, tre squilli...

-pronto?

Era una voce femminile,non mi sembrava di conoscerla.

-c'è Niall?

-adesso è impegnato puoi chiamare più tardi.

-va bene ciao.

 

Ci ero rimasta...male. Prima mi fa un regalo e dice chiamami,poi lo chiamo e risponde una ragazza che dice che è occupato.

Veramente esilarante. Lasciamo perdere,se vuole mi chiamerà lui.

                                                                                               ***

Avevamo appena finito di provare, quando vedo arrivare Lou con il mio cellulare in mano. Corro subito a riprendermelo:

-perché avevi il mio cellulare in mano?

-è squillato ed ho risposto. Chi è Rosy?

-non ti riguarda e non ti azzardare a rispondere mai più al mio cellulare

-scusami -disse con voce da finte scuse- le ho semplicemente detto che eri impegnato -sempre quel dannato sorrisetto sulla faccia-

lasciai perdere e andai fuori per richiamarla e spiegargli tutto. Uno squillo,due squilli,tre squilli...niente non rispondeva o meglio non voleva rispondere. Riprovai di nuovo ed al terzo squillo finalmente rispose:

-ciao

-ciao,so che prima mi hai chiamato è successo qualcosa?

-no non è successo niente. Ora non ti posso chiamare più se non è un emergenza?-disse tutto con una voce glaciale- la tua amichetta mi ha detto che eri impegnato. Ti volevo solo ringraziare per il regalo.

-allora è arrivato! Piaciuto il regalo?

-si grazie è fantastico. Allora che stai facendo? -ancora quella voce fredda-

-ho appena finito le prove. Comunque quella che ti ha risposto era Lou la nostra stilista.

-ah...-non disse niente per un bel po- bene comunque io sto cercando di capire come mettere la pellicola.

-una cosa impegnativa

-è decisamente una cosa impegnativa

senti la sua risata attraverso il telefono e mi venne da ridere spontaneamente.

-non vedo l'ora di vederti

-anch'io

-ci vedremo presto -dissi con voce insicura-

-prestissimo

-promesso?

-promesso.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyLifeOneDirection