Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: iruky   Capitolo: 1
«C'è un ragazzo. È all'interno di una foresta incantata; gli alberi sono forti e il prato che accoglie i suoi piedi è verde. È nudo. I raggi del sole accarezzano la sua pelle lattea con delicatezza. Saltella sui tronchi lisci che la natura ha poggiato per lui. Canta con voce melodiosa, angelica. Gli animali lo osservano da lontano, attirati dal profumo dolce che emana la sua pelle candida, priva di marchi. I suoi capelli biondi risplendono più del sole. Ha un tatuaggio sul fianco sinistro: raffigura la luce che emana il suo fragile corpo. Ogni tanto brilla, rimembrando quanto sia luccicante e potente quel ragazzo. Il suo sangue è puro, pulito. È umano, ma il potere che possiede è più potente ed immenso di qualsiasi lupo in circolazione»

«T-tu.. non lo sai?»
«Sapere cosa?»
«C-che io f-fra poco.. andrò via?»
«Andrai via? E dove?»
«I-io.. sarò sacrificato»

«Il mio nome è Chanyeol. Park Chanyeol»
«I-io mi chiamo-..»
«Byun Baekhyun»
«Si.. come fai a saperlo?»
«Ci conosciamo da tanto tempo. Anche se tu non lo ricordi»

«C-cosa mi è successo, Chanyeol?»
«Mi dispiace. Ci ho provato Baekhyun, ma non me l'hanno permesso»

[ChanBaek] [XiuChen] [Kris+Lay=Tao] [KaiSoo] [HunHan]
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: iruky