Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    30/10/2014    0 recensioni
Non era giusto per noi.
Lui è molto famoso e lei non merita tutte le conseguenze.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Danny O'Donoghue, Glen Power, Mark Sheehan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Primo perché non voglio che una ragazza così carina come te muoia sotto un’auto. E secondo, perché voglio avere la pace del vicinato così da assicurarmi di poter strimpellare i miei strumenti in pace.-
Lei gli sorrise, ringraziandolo mentalmente di averla salvata dall’auto. –Se credi che ti farò suonare così facilmente ti sbagli.- Danny le sorrise.
-Vedremo.-
Ripresero a camminare uno accanto all’altro. Lei scoprì che aveva 34 anni ed era irlandese.
-Io ho 25 anni. Sono italiana.- Danny al sentire la sua provenienza si illuminò.
-Amo l’Italia. Amo la pizza, il cappuccino e soprattutto le belle donne.- Daniela rise alla pronuncia delle parole ‘pizza’ e ‘cappuccino’. Le faceva ancora strano sentire come un inglese volesse provare a dire quelle parole.
-Perché ridi?- chiese sospetto lui.
-Mi fa ridere la vostra pronuncia delle parole in italiano.- dovette portare una mano davanti alla bocca per trattenersi.
-Ah… dici cappuccino e pizza??- Lui lo fece di proposito a ripetere quelle parole. Lei riuscì a trattenersi a malapena e contagiò anche lui. Daniela lo considerava davvero molto simpatico e decise di mettere tregua a quella ‘guerra’ inutile solo perché lui aveva deciso di suonare di sera. Tutti potevano sbagliare.
-Danny..- disse lei mentre smetteva di ridere. – che lavoro fai?-
-Io.. ehm.. mi occupo di.. musica.-
-Davvero?-
-Cioè ma davvero non sai chi sono?- chiese ancora una volta lui.
-Ma perché dovrei conoscerti?- chiese scettica. Era vero che la sua voce le era un po’ familiare ma poteva essere anche un caso.
-E’ raro che mi capiti una cosa del genere.-
-Mi stai dicendo che sei una persona famosa qui in Inghilterra?-
-Beh, non solo in Inghilterra.-
-Oh beh…- scavò nella sua borsa in cerca di un foglio e di una penna. Si mise davanti a lui.- Oh santo cielo!! Ho Danny davanti a me!! Questo significa che è pari anche alla regina Elisabetta! Mi fai un autografo??- chiese mentre cercava di imitare qualche fan in delirio.
-Ci hai provato dolcezza!- disse lui.
-In effetti si. Ma non vedo nessuno dietro di me pronto a fare la stessa cosa!- e si mise a ridere.
Arrivarono davanti al portone del palazzo, lui le aprì la porta e la fece entrare.
-Prego.- disse gentilmente.
-Oh, anche gentiluomo!- fece finta di svenire e iniziò a correre per le scale.
-Dani, aspetta! Non sono più giovane!-
-Forza vecchietto!- lo incitò ridendo. 
-Devo dirti una cosa..- Daniela si fermò ad aspettarlo fuori la porta di casa.
-Dimmi..-
-Voglio farti cambiare idea.-
-Su cosa?-
-Voglio farti sentire la nostra musica.-
-Quindi fai parte di una band.-
-Scoprirai tutto quando verrai ad una nostra serata intima.-
-Interessante! E quando sarebbe?-
-Domani sera. Al Vertigo 42.-
-Ehm.. non è che potrei portare due amici?- chiese Daniela.
-Certo che puoi!- lui sorrise e le donò un bacio sulla guancia.
-Ci vediamo!- disse lui lasciandola davanti alla porta del suo appartamento. Lei sorrise e di istinto si portò una mano alla guancia.
Stava per aprire la porta del suo appartamento quando la sua amica la precedette.
-Sei una cosa assurda.- disse Daniela parlando nella sua  lingua madre. 




Spero vi piaccia!
Dania.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea