Libri > The Selection
Segui la storia  |      
Autore: Lady R Of Rage    31/10/2014    3 recensioni
Quattro momenti della giornata, quattro coppie, quattro drabble:
Il Mattino: Aspen/America. "Capisce che la sua immagine l'accompagnerà, per tutto il giorno"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America Singer, Aspen Leger, Kriss Ambers, Marlee Tames, Maxon Schreave
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Giorno
 
Capitolo 1: Il Mattino

Ci sono delle notti in cui America ha paura.
Delle notti in cui  il materasso di piume destinato al letto della futura principessa le sembra duro come un tappeto di sassi, e nemmeno la voce gentile di Mary che la invita a svegliarsi sembra ridurre questa senzazione.
America apre gli occhi, intorpidita. Maledice il mattino nella sua testa  mentre le cameriere la preparano. 
Poi apre la porta, e l'ufficiale Aspen Leger è là fuori, un sorriso sulle labbra e la luce del sole che risplende negli occhi scuri.
America risponde al sorriso, e capisce che la sua immagine l'accompagnerà, per tutto il giorno.
"Sarà una bella mattina", dice alle cameriere.


[109 parole]

Angolo della Cuin:
Buonsalve!
Questa è la mia prima FF su The Selection. Ho finito The One la settimana scorsa, e nonostante sia consapevole che non sia la saga migliore del mondo, mi ha lasciato qualcosa e l'ho trovata piuttosto carina! Mi è piaciuta molto America, e anche Aspen: quando lei è finita con Maxon sono rimasta delusissima, nonostante mi piace il modo con cui hanno risolto la questione "triangolo amoroso". 
Quindi questa è la mia prima Drabble, una Aspen/America of course! Il titolo e la struttura della FF sono ispirati al poemetto di Giuseppe Parini "Il Giorno" che ho studiato tempo fa a scuola. L'ambientazione  e i soggetti nobili mi hanno ispirata e mi sembravano appropriati.
Grazie per la lettura e a presto!
MiticaBEP97

 
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Selection / Vai alla pagina dell'autore: Lady R Of Rage