Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    31/10/2014    3 recensioni
Demenzialissima cavolata di Halloween, perché no: nemmeno quest'anno potevo mancare di sfornare una scemenza!
Buona lettura, abbiate pietà!
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"HalloweeN PartY"

Se gli avessero detto che un giorno- o meglio, una sera - si sarebbe ritrovato ad inseguire, a piedi, un Kakaroth urlante travestito da verme, brandendo una siringa di plastica e costeggiando una tavola imbandita di zucche, beh…  Non ci avrebbe MAI creduto; anzi, avrebbe pure fatto saltare qualche testa per l’indignazione.
Ora però, dopo qualche birra di troppo, una leggendaria abbuffata e le risate dei suoi figli e degli amici di Bulma come sottofondo, la situazione iniziava a sembrargli perfino accettabile. Accettabile, s’intende: non voluta.
Il fatto era che, quell’idiota, si era permesso di venire a quella stupida festa di “Halloween” – idea di Bulma, ovviamente - travestito come uno dei vermi intestinali che avevano incontrato nel corpo di Majin-Bu e quello no!: Vegeta non era disposto a sopportarlo.
 Sua la casa, sue le regole.
Dunque dopo svariati tentativi, vani, di sradicare il disgustoso travestimento dal legittimo proprietario, l’unica alternativa che aveva trovato applicabile era stata ripagarlo con la stessa moneta; e ben ricordava quanto terrore provasse Goku per le siringhe…


 
Ok, no comment, mi ritiro strisciando che è meglio...
Sophya.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20