Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    31/10/2014    1 recensioni
[twitches gemelle streghelle]
Avete mai visto gemelle streghelle? Beh se si questa storia parla di Ely on sorella di Camryn e Alex impegnata tra faccende amorose a salvare il regno, buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ultimo capitolo, grazie wintershadow per le tue recensioni, però per ora non ci sarà un continuo, però sarei felice di leggere la tua storia. Buona lettura.



La notte passò tranquillamente, Elyon era esausta ed anche gli altri non sgradirono un po' di sonno.

La mattina dopo le gemelle andarono a svegliare Elyon, che ancora dormiva alla grande.

-Sveglia!!! È ora di alzarsi!-Disse Cam aprendo la porta.

-Altri 10 minuti!-Si lamentó Elyon.

-Oggi è il tuo matrimonio, dai muoviti!-Scherzó Alex facendo alzare Elyon di forza.

-Va bene , va bene. Mi vado a lavare.-Disse Elyon assonnata mentre andava in bagno.

Dopo 20 minuti in bagno, uscì e in camera ritrovò anche Miranda con il vestito.

-Spero tu sia pronta!-Esclamò la madre con un grosso sorriso.

-Si, prontissima!-Disse Elyon allegramente.

-Bene, come prima cosa il trucco.-Disse Cam prendendo una tavolozza con almeno 30 tipi di ombretti e un piccolo astuccio con 10 rossetti circa.

-Cam, niente di troppo appariscente.-Disse Elyon.

-Sta tranquilla, fidati della tua sorellina.-Rise Cam mentre iniziava a mettere il fondotinta .

Dopo vari minuti che a Elyon sembrarono un'eternità Cam finì la sua opera d'arte, Elyon rimase meravigliata dal trucco che le aveva fatto la sorella. Acqua e sapone ma allo stesso tempo elegante.

-Cam sei davvero eccezionale!-Disse Elyon abbracciandola.

-Ti ringrazio sorellona!!-Disse Cam ricambiando l'abbraccio.

-Ora tocca ai capelli!-Esclamò Alex prendendo il posto di Cam.

Alex iniziò a trafficare con piastre e ferri per i boccoli, per non parlare delle forcine. L'acconciatura fu un semplice chignon con dei boccoli che scendevano da esso.

-Ragazze siete eccezionali! Ma voi quando ci preparate?-Chiese Elyon.

-Tranquilla, ora la mamma ti veste ed intanto noi ci trucchiamo e cambiamo.-Disse Cam.

-Va bene.-Disse Elyon .



Intanto in camera di Karsh ....

-Stai benissimo!-Esclamò Yleana fiera del suo lavoro.

-Sicura?-Chiese Karsh nervoso e ansioso.

-Si, ma se continui a torturate quel povero polsino rovinerai la giacca.-Disse Yleana rimproverandolo.

-Scusa, è l'emozione. Toglimi una curiosità, tu sapevi che piacevo ad Elyon?-Chiese lui curioso sistemandosi allo specchio.

-Beh, si e no.-Disse lei vaga.

-Spiegati meglio.-Disse lui quasi serio.

-Beh si vedeva dalle occhiate che vi lanciavate che eravate innamorati l'uno dell'altra!-Disse Yleana come se fosse la cosa più normale del mondo.

-Quindi lei non ti ha mai detto niente?-Chiese lui mettendosi un fazzoletto in tasca.

-Mai, a differenza di te.-Disse Yleana ricordandosi che Karsh ogni volta gli raccontava di Elyon e di come le piaceva.

-Non farmi pentire di averti detto tutto!-Esclamò Karsh.




In camera di Elyon tutto procedeva alla grande, le gemelle indossavano un vestito color pesca stupendo, mentre Miranda il suo abito da regina.

-Manca solo una cosa perché tutto sia pronto.-Disse Miranda.

-Cosa?-Chiese Elyon voltandosi verso la madre.

-Beh una principessa non può essere tale senza una corona o un diadema.-Disse Cam ridendo.

La madre mostrò la piccola coroncina che le principesse mettevano da anni sulla loro testa il giorno del matrimonio.

-Ora sei perfetta.-Disse Miranda guardando con tenerezza la figlia.

-Sono pronta!-Esclamò Elyon sorridendo allegramente.

-Bene, perché credo che ormai ci stanno aspettando da buoni 10 minuti.-Disse Alex ridendo.

Arrivarono all'entrata del giardino tutto ben allestito con festoni e palloncini bianchi e ad aspettare Elyon c'era Erik.

-Mi accompagnerai tu all'altare?-Chiese Elyon.

-Certo, per me sarà un onore.-Disse Erik prendendo Elyon sotto braccio.

Miranda andò all'altare vicino il prete che avrebbe celebrato la cerimonia e le gemelle erano davanti ad Elyon ed Erik per portare gli anelli .

La musica partì e con essa Elyon si avviò con Erik all'altare, appena voltò l'angolo si ritrovò tante persone a fissarla e l'ansia aumentò , poi finalmente vide Karsh sorridente davanti all'altare e li il cuore si riempì di gioia.

Era perfetto, con una giacca rossa , pantaloni neri ed una camicia arancione tipica di Karsh.

 Elyon non poté fare a meno di fissare Karsh con un grosso sorriso. Finché la musica cessò e Karsh aprì bocca.

-Sei stupenda.-Disse lui emozionato.

-Anche tu sei perfetto.-Disse lei sorridendo.

La cerimonia durò quasi un'ora e non mancò che Alex si commosse trascinando con se Cam,Miranda e Yleana.

-Bene, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa.-Disse il prete.

Fu un lungo bacio appassionato e pieno di amore e ci fu un applauso da tutti quanti.

-Non sai quanto sono felice.-Disse Karsh tenendo le mani di Elyon tra le sue.

-Credo di saperlo invece.-Disse Elyon dandogli un bacio a fior di labbra.

 Ci fu il consueto lancio del bouquet e dopo un bel buffet pieno di roba da mangiare.

-Che bello sorellina! Sei davvero fortunata.-Disse Cam abbracciando la sorella.

-Beh anche per voi sarà così quando vi sposerete!-Esclamò Elyon.

-Mia cara Elyon le mie felicitazioni.-Disse il conte arrivando da dietro una marea di gente.

-La ringrazio conte. Ma le voglio chiedere ancora scusa per tutto il disturbo arrecatogli.-Disse Elyon .

-Oh stai tranquilla cara, è una festa in vostro onore , divertitevi!-Esclamò il conte andandosene tutto allegro in giro a salutare gente.

-Beh direi che è ora per i due sposi di aprire le danze.-Annunciò Miranda su un piccolo palco allestito per l'occasione.

Elyon trovò immediatamente Karsh tra la folla e mentre si dirigeva al centro della pista da ballo sperava di non acciaccare i piedi al suo caro neo marito.

-Ricorda, guarda me e vai tranquilla.-Disse Karsh prendendo la posizione.

 Elyon lo seguì e quando attaccò la musica iniziarono a danzare un valzer sotto gli occhi di tutti.

-Stai andando bene.-Disse Karsh.

-Ho avuto un ottimo maestro.-Disse Elyon ridendo.

Ben presto alle danze si unirono anche altre coppie tra queste anche Cam e Dimitri.

I festeggiamenti durarono fino a sera e una volta che tutti gli invitati se ne andarono , rimasero solo Alex , Cam, Miranda Yleana e Karsh, erano lì, a chiacchierare tranquillamente ad un tavolo.

-Queste scarpe le odio, passami un po' di torta Alex.-Disse Cam rimanendo scalza.

-Se continui così ingrasserai.-Disse Karsh mangiando un cupcake.

-Parla quello che odia i dolci...-Scherzó Alex.

Karsh lanciò un'occhiata a Elyon che era affianco a lui.

-Non guardarmi così, te la sei cercata!-Esclamò Elyon mangiando un'altra fetta di torta mentre ci fu una risata collettiva.

-È bello vedere che siete così felici.-Disse Miranda sorridendo ai neo sposi.

-È stata una giornata perfetta !-Esclamò Yleana ancora carica di energie.

-La migliore!-Esclamarono Karsh e Elyon insieme.

-Beh io vado a dormire, ci vediamo domani.-Disse Miranda salutando tutti.

Dopo qualche minuto anche le gemelle  ed Yleana se ne andarono lasciando Karsh e Elyon da soli.

-Bene signora Warburton (è il cognome di Karsh nel libro) è ora di ritirarci!-Esclamò Karsh prendendo Elyon sotto braccio.

- Con molto piacere.-Disse Elyon ridendo.

Da quel giorno la coppia visse al Castello, Elyon diventò regina anche se ancora sotto tutela della madre ed ebbe una splendida bambina di nome Marnie che ereditò il suo enorme potere.




Bene siamo arrivati alla fine, spero vi sia piaciuta. Un bacione!!!






























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Roylove