Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Roxanne    01/11/2014    3 recensioni
-Questa storia partecipa al contest "Noi amanti degli O.C. Lunga vita al Personaggio Originale!" indetto da Emilia Zep sul forum di EFP-.
"Sarah Willmore, una timida Serpeverde, da tempo è "stracotta" di un amabile Grifondoro. Una sera, mentre spulciava i titoli della biblioteca di Hogwarts, trova una rivista, "MagicGirl", dove troverà un articolo su come fare per conquistare il mago dei sogni. Sarah la trova un'idea stupida, ma la curiosità vince il buonsenso e inizia a leggerlo."
[Serie di 6 FlashFic che riassumono le mosse della rivista.
- #1 Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto
- #2 La prima mossa
- #3 La seconda mossa
- #4 La terza mossa
- #5 Qualcosa di inaspettato
- #6 Il suo piccolo grande segreto.]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Leggere lo specchetto autrice in fondo, per alcune precisazioni.^_^**

#1"Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto."


Una esile ragazza bruna, con grandi occhi verdi, leggeva tranquillamente il suo nuovo libro, seduta accanto a una delle finestre. Il suo viso era illuminato dal pallido chiarore lunare, che l'aiutava anche a vedere le parole impresse sulle pagine.
La biblioteca era immersa nel buio più totale, se si escludeva la fioca luce della luna e la piccola lampadina che Madama Pince teneva accesa dietro la sua piccola scrivania, all'ingresso del luogo.
"Signorina, mi scusi." disse la donna, avvicinandosi cautamente alla studentessa, immersa nel suo libro.
"Sì?" La giovane alzò lo sguardo dal libro e osservò la bibliotecaria, che ora le stava rivolgendo un sorriso gentile.
"Mi dispiace, ma devo chiudere la biblioteca ed è molto tardi, sarebbe meglio che tornassi nella tua Sala Comune." la avvertì, dolcemente.
"Uh, certo."
"Dallo pure a me il libro lo rimetterò a posto per te, non c'è bisogno che ti disturbi." continuò Madama Pince, porgendo gentilmente la mano perché potesse prendere il libro in questione.
La giovane Serpe, colta alla sprovvista, sgranò gli occhi e chiuse il libro di scatto. Deglutì a vuoto, osservando la copertina di ciò che in quell'ultima ora aveva colto il suo interesse.
La copertina ritraeva un uomo affascinante, che ammiccava spudoratamente a chi lo guardava. La prima volta che lo aveva visto aveva pensato fosse un libro alquanto stupido e per poverette che sbavano dietro a maghi più grandi, che non rivolgevano loro nemmeno uno sguardo. Ma ora, pensò, proprio lei era una di quelle stupide ragazzine innamorate (e davvero disperate) da finire per leggere libri come "Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto" oppure "Come dichiarare il proprio amore a un affascinante mago di cui si è cotte".
In quel momento, si era sentita la persona più idiota sulla faccia della Terra, anche solo per aver messo l'occhio su quel libro.
Perché lo aveva preso dallo scaffale e lo aveva spolverato attentamente, prima di mettersi a leggerlo? Perché, in quell'ultima ora, la parole del libro l'avevano interessata a tal punto che non si era accorta del buio totale della biblioteca? Perché dopo averlo letto quasi tutto sentiva il bisogno di tentare quelle famose 5 mosse?
Dopo che erano spuntati quei mille perché nella sua testa, pensò a quel ragazzo dagli occhi di un azzurro ipnotico, che da parecchi mesi era il centro dei suoi pensieri, e diede il libro a Madama Pince senza batter ciglio.
La sicurezza era uno dei punti fondamentali per arrivare a conquistare il mago perfetto, una di quelle doti indispensabili per fare in modo che il ragazzo dei tuoi sogni si innamorasse di te in 5 semplice (e perfette) mosse. 

 



MY SPACEEE *^*

Salve a tutti cari lettori e lettrici!
Eccomi qui con una nuova storia ispirata da un contest e un film che ho guardato 
di recente. Beh, che ve ne pare? Questa è solo la prima delle 6 FlashFic che ho 
intenzione di proporvi, ma spero vi piaccia comunque. 

Il genere "Comico" l'ho inserito, perchè, soprattutto personalmente, trovo riviste simili alquanto stupida e in effetti mi fanno un po' ridere le mie stesse "regole"/"mosse". 
Invece, il genere "Romantico" è generale, riferito per lo più a scene successive, che però sarebbero più "Fluff", appunto. 
Inoltre, la descrizione della storia è del tutto provvisoria, anch perchè sono una vera e propria frana con le introduzioni, pertanto cercherò di inserirne una migliore. 

Bene, spero di avervi detto tutto ciò che dovevo (ho una ridicola memoria a breve termine) e ciao gente, alla prossima. ;)

§ _Roxanne §

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne