Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    02/11/2014    2 recensioni
Te lo prometto, Ash. Sarò donna come le donne che hai amato tu. Sarò elegante e graziosa come loro. Sorriderò come sorridono loro. Riuscirò ad essere più bella e lo farò solo per te.
-----------
Questa è una mini-flashfic in cui a parlare è Iris, che si sente imperfetta agli occhi di Ash.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Iris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarò donna come le donne che hai amato tu.

 
Ash, lo so che non ti piaccio. Con quella chioma di capelli arruffati e lunghi, la pelle abbronzata e gli occhi marroni. Ho conosciuto Lucinda, che hai dei bei capelli lisci, tutti blu e un colorito neve; ho visto Vera, con i suoi capelli castani e gli occhi grandi; infine, in foto, ho osservato Misty, dai capelli color tramonto e gli occhi blu come il mare che lei doma, e mi sono sentita incompleta, come se fossi un quadro dipinto quando i colori più graditi erano finiti e rimanevano solo quelli che non piacevano a nessuno. Eppure guardo i tuoi occhi, il tuo sorriso, i tuoi capelli e penso che non posso arrendermi. Te lo prometto, Ash.  Sarò donna come le donne che hai amato tu. Sarò elegante e graziosa come loro. Sorriderò come sorridono loro. Riuscirò ad essere più bella e lo farò solo per te.  Ci riuscirò.
Ma adesso, ti prego, abbracciami anche se sono imperfetta.

 
[167 parole]
 
Angolo dell'autrice: 
Nonostante io ami la Pokéshipping, 
mi ha intenerita scrivere di questo 
breve grido d'amore per Ash, dedicato da 
una ragazza, ovvero Iris, che si sente imperfetta.

Spero vi piaccia e che mi lasciate qualche opinioncina.

 
Suzume-chan

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka