Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Ma_AiLing    02/11/2014    3 recensioni
Piccolo momento ispirato al finale della quarta serie.
Dal testo:
Per un attimo, o forse qualche minuto in più, il Tardis era stato pieno di vita. Pieno di gente, pieno di amici.
Gli amici del Dottore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per un attimo, o forse qualche minuto in più, il Tardis era stato pieno di vita. Pieno di gente, pieno di amici. Per un solo e unico viaggio il Tardis era stato pilotato da sei persone. Sei persone che si volevano bene e che si fidavano le une delle altre. E che si fidavano di lui, il Dottore.
Una grande gioia lo aveva riempito. Sì, nonostante tutte le morti che c'erano state, non poteva fare a meno di sentirsi felice assieme a quelle persone.
Ma poi, una dopo l'altra, se n'erano andate.
Sarah...
             Jack...
                        Martha...
                                       Micky...
                                                    Jacky...
                                                                 Rose...
                                                                             L'altro lui...
                                                                                               Donna.
Uno dopo l'altro, come tessere di un domino, se n'erano andati per la loro strada.  
Ed era rimasta solo la pioggia a fare compagnia alle lacrime.

"Io viaggio da solo. Scappo, corro, e non mi fermo mai."





Note: 
Salve a tutti :) 
Alla fine, dopo averlo fatto leggere a due Whovian, e dopo il loro parere positivo (grazie Night, grazie Huff), mi son decisa a pubblicare questo testo. Non è proprio una storia, è solo un momento, ma è un momento che mi è piaciuto tantissimo *-* 
So che sarebbe T.A.R.D.I.S. e non Tardis ma, parere personale, non mi piace leggere una sigla, la preferisco come parola. E ho scoperto da poco che il Tardis è una lei, ma ho usato il maschile perché se non erro il decimo Dottore non lo sa ancora. 
Alla prossima!

Ail

P.S.
Sono più o meno all'inizio della sesta serie. Se lascerete una recensione, vi sarei davvero, davvero molto grata se mi evitaste spoiler. Grazie :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ma_AiLing