Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    03/11/2014    1 recensioni
E se... le cose fossero andate diversamente rispetto a come le conoscevamo?
Una nuova ff tutta da gustare per chi ama le DRAMIONE per chi vuole stravolgere le cose e per chi ama sognare storie di amori impossibili ma reali...
Tutto questo è "What if... Dramione"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione’s POV
Ho appena iniziato il mio sesto anno a Hogwarts e dopo l’ultima ora, in cui abbiamo avuto Trasfigurazione con la McGranitt sto vagando per i corridoi perché nella sala comune di Grifondoro o si parla di Quiddich o ci si sbaciucchia (ovviamente quando avevi qualcuno con cui sbaciucchiarti) e quello è il caso di Harry e Ron.
Harry sta con Ginnny da ormai 7 mesi e Ron-Ron si è rimesso con la sua Lav-Lav, che orrore… quell’idiota non si è neanche reso conto del fatto che sono cotta di lui da tempo.
Comunque tornando a noi, sto vagando per gli infiniti corridoi della scuola, magari scambiando qualche parola con un fantasma di passaggio o con un quadro particolarmente cordiale, quando sento una voce provenire da un corridoietto laterale, ma dove diavolo sono finita?!
"Io non posso andare avanti così"
Ma chi è sto qui??                           
"La amo troppo anche se dai miei comportamenti degli ultimi sei anni non si direbbe"
Ma che cazz…??
"Sicuramente lei non ama me"
Sbaglio o Lui sta piangendo?? Ha la voce spezzata dalle lacrime.
Mi sporgo un po’ per vedere chi è ma mi cade la borsa con dentro tutti i libri e i quaderni facendo un casino infernale, allora per non farmi vedere raccolgo tutto e corro via.
Mentre me ne vado lo sento dire
"Tutta colpa di mio padre"
Chissà chi è quel ragazzo… sembra che stia soffrendo parecchio, mi dispiace per lui, quasi quasi torno indietro e lo consolo, ripensandoci se era qui in questo posto sperduto nel castello vuol dire che desidera stare solo.
Continuando a rimuginare sull’accaduto cerco il nastro per capelli color pesca che mi ha dato mia mamma al primo anno, quando sono salita per la prima volta sull’Espresso per Hogwarts, pensavo di essermelo portato dietro come tutti i giorni… bah sarà nel dormitorio.
Ora vado a studiare che non ho ancora finito il libro di pozioni di quest’anno!!!
 
Draco’s POV
Appena finita Trasfigurazione con i Grifondoro non me ne sono andato con il mio gruppo di Serpeverde ma sono scappato dall’aula, aveva fatto troppo male vederla con lo Sfregiato e Lenticchia soprattutto perché Pel di Carota stupido com’è non si è accorto che la Mezzosangue stravede per lui… io non la farei mai soffrire così tanto. Invece sì l’ho sempre fatto chiamandola Mezzosangue Sanguesporco o Zannuta, sono stato crudele con lei e non se lo è mai meritato. E appena ho sentito la campanella sono corso via perché mi sentivo male e sapevo che da un momento all’altro mi sarei messo a piangere.
“Un Malfoy non piange” mi ripeteva mio padre “neanche quando soffre”, ma lui che cazzo ne sa di sentimenti?! Mi ha sempre trattato come un burattino nelle sue mani e sicuramente alla fine di quest’anno mi dirà che alla fine dei miei studi dovrò sposare chissà quale Purosangue solo per fargli avere degli eredi, poi mi metterà nelle mani del Signore Oscuro per farmi diventare un dannatissimo Mangiamorte.
Io non voglio questo per me, io voglio vivere con Hermione, avere due o tre bambini e invecchiare con lei senza strani tatuaggi sull’avambraccio sinistro.
Piangendo ormai da cinque-dieci minuti mi infilo in un corridoio laterale di chissà quale ala del castello.
"Io non posso andare avanti così" Mi dico
"La amo troppo anche se dai miei comportamenti degli ultimi sei anni non si direbbe"
"Sicuramente lei non ama me"
Ormai le lacrime stanno scorrendo sulle mie guance come un fiume in piena.
Non voglio sposarmi con chiunque mio padre pensi sia adatto ad un giovane del mio rango, io voglio la Granger al mio fianco e la avrò, non sotto incantesimo ma perché mi amerà anche lei.
Mentre formulo questi pensieri senza una minima sosta sento un tonfo pazzesco e mi rifugio nell’ombra per non farmi vedere, quando sento dei passi allontanarsi mi avvicino al luogo dell’incidente e raccolgo un nastro per capelli color pesca e lo annuso, sa di lei.
"Tutta colpa di mio padre"
Detto ciò mi asciugo gli occhi con un lembo della tunica verde e nera con le rifiniture argento e me ne vado a studiare per il compito che Piton ha deciso di fissare per domani per iniziare l’anno con un bel Troll.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo questa è la mia prima ff!!! spero vi piaccia!!!
Vi prego commentate e lasciate un voto se vi va.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa storia,
Con amore
 
Lady Malfoy

P.S.
I capitoli si allungano con l'avanzamento della storia, potete trovare questa ff sotto lo stesso nome su wattpad, io mi chiamo Lady_Olivia_Malfoy fatemi sapere cosa ne ensate, un bacione :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy