Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 9
Sasuke non riusciva a spiegarsi come erano riusciti a convincerlo a festeggiare il suo addio al celibato.
Cosa ci fosse da festeggiare non l'aveva proprio capito.
Il suo matrimonio era semplicemente un contratto d'affari.
(…) Dopo poco che erano nel locale sul palco fecero la loro comparsa tre persone due ragazze e un ragazzo che iniziarono a ballare in modo sensuale toccandosi e strusciandosi a vicenda. Il ragazzo si lasciava spogliare dalle due ragazze e poi faceva altrettanto a loro. La loro danza era estremamente erotica.
Lui osservava tutto con un certo distacco almeno finché non riconobbe il ragazzo che stava al centro del palco.
"Naruto…", quel nome uscì come un soffio dalle sue labbra e un brivido gli percorse tutto il corpo.
Non poteva essere, eppure gli assomigliava in modo incredibile.
Sasuke iniziò a sentirsi irrequieto, l'unica persona che non avrebbe mai voluto incontrare si trovava proprio di fronte a lui ormai quasi completamente nuda.
Era stato per colpa sua se aveva deciso di andarsene e studiare negli Stati Uniti.
(…) O qualcuno aveva orchestrato tutto oppure quello era uno stupido scherzo del destino.
… Avrebbe potuto quell'incontro sovvertire tutta la sua vita in una settimana?
Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika