Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    04/11/2014    1 recensioni
salve a tutti popolo di EFP!
questa storia l' ho scritta per delle mie care compagne di classe che sono fanatiche di divergent
buona lettura!
bye bye
e se fra gli intrepidi ci fossero 5 ragazze molto strane?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Prior, Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Peter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Pov.Hayley
 uff, che testardo trasfazione!
 -eddai lasciati medicare stupido trasfazione!-esclamo ormai al culmine della rabbia
 -come osi donna!-il ragazzo, Peter mi sembra tenta di portare la mano alla gola ma iodi lo fermo prima che riesca nell' intento
-dico cio che è vero; ora gentilmente ti fai medicare o giri malconcio per la residenza?-sbotto ormai allo stremo della sopportazione
 -e sia-boforchia il moro distogliendo lo sguardo.
 Restiamo per alcuni minuti in un silenzio imbarazzante mentre io disinfetto le ferite sulla faccia e lui trattiene gridolini di dolore.
 Senza accorgemene sorrido e il trasfazione se ne accorge.
 -che hai da ridere!- esclama arrabbiato
 -niente niente.
 comunque io mi chiamo Hayley anche se gia lo sai; tu sei Peter giusto?-chiedo per rompere il ghiaccio.
-perchè vuoi saperlo? ti interesso forse?-il moro pronuncia le precedenti parole con un sorrisino malizioso.
 -ma anche no-mi limito a ribattere.
 -se se-
 -la smetti?- sono leggermente infastidita
-perchè dovrei?- dice con il solito ghigno
-perchè potrei portare a termine il lavoro di Kira-
 -direi proprio di no- e detto questo mi afferra per i polsi e mi butta per terra per poi salirmi a cavalcioni
 -vendetta-sibila con un ghigno
 -direi proprio di no- gli rinfaccio ribaltando le posizioni
 -daccordo, pace?-
 -e pace sia-accetto stringendogli la mano poi entrambi ci alziamo e torniamo in palestra dove becchiamo Kira ed Eric in un acceso battibecco mentre Sara e Quattro li osservano con un sorriso.
 -ripetilo se hai il coraggio!-esclama Kira rivolta al ghiacciolo ambulante
 -ho eccome il coraggio! sei solo una stupida ragazzina incapace!-risponde piccato Eric
-grrr ti ricordo che abbiamo la stessa età e poi IO sono arrivata seconda all' iniziazione!-ringhia la mia amica.
-e allora perchè non hai accettato di diventare capofazione?-
 -non sono affari tuoi-
 -io sono il tuo capofazione e ti ordino di dirmelo-
 -no!-
 -sei proprio una bambina-Eric apre un sorrisetto che stranamente non è canzonatorio a cui Kira risponde con una linguaccia.
-daccordo, non ho accettato perchè non voglio sporcarmi le mani per cose a cui non credo- e detto questo la bruna si dirige al ring
 -sfidetta?-domanda con un ghigno.
 -non vedevo l' ora- anche Eric si apre in un ghigno e si posiziona sul ring.
 io, Sara e Quattro ci guardiamo preoccupati.
 Prevedo guai...
 Pov.Lindy.
 madonna che corsa ma finalmente sono riuscita ad arrivare al treno.
 -hey Lindy! ce ne hai messo di tempo! forza andiamo-esordisce Max il capofazione
 io annuisco e lo seguo sul treno; ci dirigiamo al quartiere degli Eruditi e veniamo accolti da Jannine e poi guidati dalla stessa in una stanza nel edificio più spettacolare.
 A me non è permesso entrarvi così mi siedo su una sedia li vicino ad aspettare.
-ciao-alzo la testa ed incontro gli occhi rarroni dell' Erudito che mi ha rivolto la parola; è alto e muscoloso, capelli color castagna e labbra carnose.
-c-ciao- rispondo impacciata, non mi è mai capitato.
 -piacere, io mi chiamo Caleb, tu sei?-
 -Mi chiamo Lindy, piacere-
 -il capofazione mi ha ordinato di scortarti fuori dalla residenza, ha detto che la riunione sarebbe andata per le lunghe-mi spiega il ragazzo.
 -daccordo, tu sei un trasfazione?-chiedo avviandomi con lui al fianco
 -si, degli abneganti, tu invece?-
 -ero una trasfazione dei Candidi-mi limito a rispondere
 -senti...sai qualcosa di una trasfazione abnegante con i capelli biondi?-mi chiede improvvisamente
 -si, Tris mi pare-
-è mia sorella, come se la cava?-
 -non troppo bene ma siamo solo ai primi combattimenti-
 -ok be, siamo arrivati è stato un piacere conoscerti-
 -lo è stato anche per me, bye bye-dico saltando su una carrozza.
 non so perchè ma gia mi manca...
 Dopo mezzoretta giungo alla residenza e mi fiondo giu dal treno.
 seguendo il mio istinto mi dirigo in palestra dove noto Kira e Eric fronteggiarsi.
 Kira ha alcuni aloni bluastri su braccia e gambe mentre del sangue le scende dalla tempia mentre Eric si ritrova col labbro spaccato e dei graffi sanguinanti su tutto il braccio destro e sulla guancia.
-daccordo, ma è possibile che se non ci sono io le cose vanno a rotoli?!-esclamo attirando su di me l' attenzione
 -a ma vai tranzolla, io ed Eric ci stavamo solo allenando-mi risponde Kira scendendo dal ring
 -voi esagerate sempre-affermo
-si hai ragione ma se non facessi così non sarei io-ribatte Kira poi non so come e non so perchè sviene ma per fortuna Eric la prende in tempo evitandole una plastica facciale
 -KIRA!!!-esclamiamo all' unisono io, Quattro, Sara e Hayley.
 -lasciate, la porto io in infermieria, tanto devo andarci lo stesso-afferma il capofazione alzandola poi di peso  mode sposina e avviandosi all' infermieria.
 Una cosa è certa; meglio non raccontare quest' ultima informazione a Kira.
 Pov.???
 -grazie pilly, ci vediamo bella!-mi saluta max.
 -di niente ciao!-ricambio mentre lui esce dall' infermieria.
 Io mi chiamo Pilar, Pilar Pax e sono un intrepida di nascita!
 ho lunghi capelli biondi ricci con tre ciocchette azzurre, occhi azzurri come il mare e un sorriso furbetto sulle labbra.
 Sono di media statura, muscolosa, e abbastanza formosa; ho un carattere solare e divertente.
 oggi, come mio solito indosso dei jeans corti neri con cinturino azzurro, una canotta nera con disegni floreali azzurri e stivali neri con cinturino azzurro.
 Quello che prima ho salutato era max, non il capofazione, ma un mio caro amico e compagno di iniziazione;al momento lavora al  centro di controllo.
 Max è alto, capelli marroni tendenti al biondo e occhi azzurro cielo che, quando si arrabbia, tendono al verde; porta sempre una collana a perle di legno con una cordicina rossa per ciondolo che Kira, un altra mia compagna di iniziazione, definisce da fattone.
 Max è un bullo, ma tutto sommato è simpatico con i suoi amici, gira sempre con la sua compagnia formata da Tiemoko Tonnas, un ragazzo altissimo, capelli corti, magro, una fogna per stomaco e pelle nera, David Jonson, un ragazzo dalla pelle ambra, muscoloso, alto, occhi marroni, capelli neri e, al contrario di Tiemoko, poco fondo allo stomaco, Franco Lerg, un ragazzo bassetto, capelli neri, occhi marroni, grassottello e... a definizione sempre di Kira pazzo.
 Ci sono poi Matteo Diesel, stessa corporatura di Franco ma capelli marroni con cresta bionda e occhi azzurri e infine i gemelli Helena Svift, il maschiaccio del gruppo alta, muscolosa, magra, capelli rossi lunghi tenuti in coda bassa, occhi azzurri e lentiggini sulle guancie e Andrea suo fratello identico alla sorella tranne per i capelli lunghi rossi lasciati sciolti.
 Eggia, la nostra è stata proprio un iniziazione favolosa...
 -Pilar! aiutino?-aspetta Eric? con imbraccio Kira? ma che...? domani piovono anatre...
-Eric ma che è successo a te e Kira?-chiedo vedendo i numerosi lividi su entrambi i ragazzi.
-abbiamo fatto a botte e lei alla fine è svenuta- risponde gelido il capofazione.
 Eric appoggia il corpo di Kira su un lettino e si appoggia al muro li vicino io, nel frattempo, prrndo i miei attrezzi e le faccio una visita medica completa.
 -che ha?-sbotta Eric
-si è semplicemente affaticata troppo, e poi mi sembra un pò a digiuno, portala in mensa-dico nascondendo un sorrisetto per l' interessamento di Eric nei confronti di Kira.
 -mamma, non rompere mmm-boforchia Kira.
 -mi spiace, non sono "mammina" svegliati e vieni in mensa a mangiare qualcosa-sussurra all' orecchio della mia amica con un sorrisetto sarcastico il Capofazione.
 Kira apre gli occhi di scatto e si ritrova il viso del ragazzo a meno di 3 centimetri dal volto.
-E-Eric c-che cavolo stai facendo?-wow, vedere Kira rossa come un peperone e balbettante è abbastanza raro.
 -n-niente-doppio wow! Eric imbarazzato.
 -forza, muovetevi ed andate a mangiare qualcosa!-esclamo spinngendoli fuori dall' infermieria.
 hehehe, chiamatemi pure cupido!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce