Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    04/11/2014    1 recensioni
"Tu eri lė davanti a me, e io non ho neanche lontanamente pensato che tu potessi essere tutto quello che ho sempre desiderato."
Nyo!Francia x Inghilterra
ATTENZIONE!! Nel caso in cui non vi piaccia la FrUk, non leggete e non mandate odio, grazie. :')
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2P!Nyotalia, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maybe I miss you.

"Il tuo viso che mi manca non mi fa paura." - Roberto Vecchioni, Parigi.


Ed č veramente successo, alla fine.

In quanti me lo avevano detto? 
Tu eri lė davanti a me, e io non ho neanche lontanamente pensato che tu potessi essere tutto quello che ho sempre desiderato. Sono stupida, davvero tanto stupida. Ti ho visto passare per strada, l'altro giorno, ed eri come ti ricordavo, forse pių triste.
Ma come ho detto, sono stupida. Sono rimasta dall'altro lato della strada, a guardarti. 
Fa male sapere che ti ho perso, ma non piango, mi viene solo da ridere.
Guardo fuori dalla finestra, fumando una sigaretta, e vedo il cielo, le nuvole, il mare. 
Penso a te. 
Il sapore acre del fumo mi riempie la bocca, e chiudo gli occhi quasi per istinto.
Fa male vedere il tuo sorriso. 

Eppure tu sai ancora dove sono, non é cosė? 
Sei tu quello che é stato portato via dal tempo, quello scivolato via. So che ti ricordi ancora di me, ma cosa ricordi?
Non so nemmeno pių chi sono, tesoro.
Con un respiro profondo finisco la mia sigaretta, e apro la porta di casa, per uscire a prendere un po' d'aria.
E tu sei lė, e ci sei davvero.
Non ci penso un attimo, ti abbraccio.
Non ho intenzione di commettere due volte lo stesso errore.
"Ti stavo aspettando, Arthur."
"Lo so, Marianne. Lo so."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire