Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vane483    04/11/2014    0 recensioni
Alexis è una ragazza piena di problemi, il padre è morto e la madre assente.Per questo Alexis intraprende la strada della droga e così si ritroverà in un riformatorio, è schiva e non vuole l'aiuto di nessuno ma un giorno incontrerà un uomo, un uomo che le sconvolgerà la vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutte,dunque, che dire, la storia tra Misha e Alexis è purtroppo finita qui.Spero vi piacerà...Buona lettura... Un bacione -Vane-


CAPITOLO 14 CIAO

 

2 ANNI DOPO

 

ALEXIS POV

 

“Dai, dai Alex entriamo li!” “Ok Roxy!” Roxy mi prende per mano e mi trascina in un negozio “Ragazze un attimo, aspettatemi!” è incredibile, alla fine io e Roxy siamo diventate inseparabili come aveva detto lei,conoscendoci ho scoperto che anche lei è di Los Angeles perciò eccoci qua, pulite dalla droga e a fare shopping, io che lo shopping l'ho sempre odiato e insieme a noi...mi madre; fino a tre anni fa non lo credevo possibile, quando sono partita per Chicago avevo solo odio ma poi sei mesi fa subito dopo essere uscita dall'istituto insieme a Roxy sono tornata, ho voluto vederla, parlarle e adesso è come se non fosse mai accaduto nulla, siamo unite come non mai; è meraviglioso, ho un'amica e finalmente una mamma.

Usciamo dal negozio pieno di pacchetti, ci stiamo dando alla pazza goia e Roxy mi ha convinto a prendere tanti di quei vestiti che credo dovrò cambiare armadio anche se dubito che ci starebbe nel nostro nuovo appartamento; guardo l'altro lato della strada e il mio cuore per un momento si ferma,vedo lui, è al telefono, sono passati due anni ed è sempre bellissimo, forse ancora di più,Dio solo sa quanto mi è mancato, sposta un po' il braccio e vedo il colletto da prete, alza lo sguardo, me vede e per un attimo rivedo i suoi meravigliosi occhi blu, vorrei andare da lui ma sarebbe sbagliato e anche se un po' fa male adesso lo so, gli faccio un cenno con la mano, lui risponde e fa un lieve sorriso; guardo Roxy che mi prende la mano, le sa.Lo guardo per l'ultima volta e ce ne andiamo, l'ho amato tanto e sono certa che non lo dimenticherò mai, sarà sempre una parte importante della mia vita, riguardo indietro, lui si è voltato, mi mancherai Misha e ora che ti ho rivisto lo so, mi mancherai da morire ma devo andare avanti, guardare un nuovo futuro, un futuro che per quanto lo vorrei tu non puoi farne parte.Spero che tu sia felice e che stia aiutando i ragazzi come hai fatto con me.Addio. Mi rivolto e sorridendo a Roxy sorrido alla mia nuova vita.

 

 

MISHA POV

 

“Si mamma, hai capito bene, vado a Roma per un corso sull'esorcismo...no mamma non è pericoloso!” maledetto me quando ho deciso di dire a mia madre il perchè dovevo andare a Roma, non potevo dirle che ci andavo in vacanza?Alzo lo guardo verso l'altro lato della strada e per un attimo il mio cuore si ferma, vedo lei, è con una ragazza e sua madre, la ricordo da una foto che Alexis mi aveva mostrato, sono due anni che non la vedo, è sempre bellissima anzi lo è ancora di più perchè sta bene, è riuscita ad uscire da quel tunnel schifoso, anche se da lontano vedo i suoi occhi finalmente luminosi; alza la mano e mi saluta, io faccio lo stesso, è il saluto che non ci siamo dati due anni fa, vorrei andare da lei ma sarebbe la cosa più sbagliata che potessi fare, non posso ripiombare nella sua vita così, non ora che sembra aver trovato un suo equilibrio.
Se ne va con la sua amica e sua madre, sono felice che ora abbia una vita normale; la voce di mia madre che continua a ripetere il mio nome mi riporta alla realtà e mi ricorda che le stavo parlando “Si, scusa mamma, adesso devo andare.Ci sentiamo!Ti voglio bene!” riaggancio, la guardo per l'ultima volta e poi riprendo a camminare dalla parte opposta, sorrido perchè l'ho rivista,l'ho amata tanto e sono consapevole che mi mancherà, come mi è mancata in questi due giorni ma continuo a sorridere perchè sta bene, perchè ha una vita, sorrido perchè sapendola felice il mio cuore non fa più male.Mi rivolto un attimo.Si felice amore mio.Addio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vane483