Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    05/11/2014    1 recensioni
Sequel dell'omonima parodia dell'omonima favola.
Spero vi piaccia ;)
La storia è composta da due capitoli, oggi posterò il primo, ed entro sabato arriverà il secondo ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Green Day
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le meraviglioseH vicende del magico bosco della marijuana!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa un anno e mezzo, il Dr Cubbins arrivò a destinazione.
Nel frattempo, la fata Smemobillie si era fatta i capelli azzurri, perché aveva intenzione di diventare anche una fata turchina, ma mantenendo il suo solito nome.
Synerentola era sempre più bella e lei e il principe Shads erano la coppia più in vista del regno, sempre sulle copertine di tuuuuutti i giornalih rosah.
Il principe Shads aveva fatto una richiesta strana alla fata, chiedendogli di trasformare i loro sacchetti in bambini veri, e la fata aveva accettato.

Nel frattempo, Johnnyveffa e il Reverendo si erano sposati e avevano adottato un bimbo dai capelli ricciricci di nome Arin riccioli d'ebano (NdA: visto che ha i capelli scuri, altrimenti sarebbe stato riccioli d'oro).

Ad ogni modo, Zackystasia si era fatta crescere i capelli e si era fatta un nuovo guardaroba, impaziente di essere operata.
Il Dr Cubbins aveva preparato tutto per l'operazione e si era mantenuto pulito, proprio cone aveva promesso a Smemobillie.
Accanto a lui, c'era la sua bella assistente Biancanana, esatto, la bella principessa faceva l'infermiera, poiché essendo la nipote del dottore era abituata ad assisterlo fin da quando era piccina.
Appena videro Zackystasia i due si guardarono un po' confusi e preoccupati poiché avevano un gran lavoro da fare.

***

Passarono le ore, e l'aspetto di Zackystasia migliorava a poco a poco, il dottore e la sua infermiera stavano facendo un ottimo lavoro.

Dopo la fine dell'operazione, i due nascosero la paziente per un po', fino a che le cicatrici non guarirono completamente.

Il giorno della presentazione ufficiale di Zackystasia arrivò, in suo onore era stato organizzato un gran ballo, c'erano tutti!
Biancanana, la Regina Taylor, la Regina Jared, il Principe Nanobillie, il Gigante Mikelo e tutti i suoi compari, i Ramnstein, Zia Franka, i Drunk Bunny, Johnnyveffa, il Reverendo, Arin Riccioli d'Ebano, il Gran Duca CM Punk, il Re John Cena, il Principe Shads, Synerentola ed i loro due pargoletti.

Insomma, c'era un sacco di gentaglia, che aspettava la neodonna.
E dopo quelli che sembravano secoli, Zackystasia arrivò. All'inizio stentarono a riconoscerla, ma era chiaro dai suoi occhioni verdeazzurro che si trattava di Miss Vengeance.

Indossava un miniabito nero, con una profonda scollatura, e molto corto, le lunghe gambe erano avvolte da calze a rete, e i lunghi capelli erano raccolti sulla nuca, in modo poco preciso.

"Signore e signori, ecco a voi la prima versione di Zackystasia che non vi farà vomitare! Miss Vengeance!" Esclamò il Dr Cubbins/Regina Jared porgendo una mano alla ragazza, per aiutarla a camminare sui tacchi vertiginosi che le avevano fatto indossare.

***

La festa andò avanti per giorni e giorni, e Zackystasia si divertiva tantissimo, aveva anche conosciuto molte persone, sia donne che uomini, che gradivano molto la sua presenza e la sua compagnia, anche all'interno della Sala del Sesso reale.

Alla fin fine tutto andò per il meglio, tutti erano felici, perfino Miss Vengeance, che aveva rinunciato all'idea del matrimonio e si divertiva a trascorrere la vita passando da un letto all'altro e da una festa all'altra.
Insomma, era sempre allegra!

Il Principe Shads e Synerentola divennero re e regina, e i loro bimbi crescevano felici, insieme a Nonno John Cena, che si dimostrdimostrò un ottimo babysitter e decise di aprire un asilo insieme al Gran Duca CM Punk, che però, divenne una scuola di wrestling, ma questa, ovviamente, è un'altra storia.


FIN.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane