Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dama degli Intrighi   Capitolo: 1
----------------------------------------------------------------------------------------------------
[Tratto dal Ca.4]
Mi alzai per andare verso la fine dell’aula per prendere e indossare la divisa, sentii il respiro di Harry dietro di me e quando si allungò per prendere il suo camice, appoggiò una mano sul mio fianco facendomi rabbrividire. Abbassai lo sguardò verso la sua presa su di me. Sentii il suo fiato sul collo.
-Comunque non sono un cane, ma voglio quel biscotto- mi sussurrò all’orecchio e la sensazione di lui sparì.
[...]
Il telefono fischiò: mi era arrivato un messaggio. Evento raro, il mio numero non lo ha mai nessuno se non i famigliari che mi chiamavano di rado, a meno che non avessi combinato qualcosa. Il numero mi risultò privato, ma leggendone il contenuto capii subito di chi era.
“Sto aspettando il biscotto, me lo hai promesso.”
---------------------------------------------------------------------------------------------------
E quando pensi di aver visto tutto nel mondo, arrivi in una nuova scuola con nuove regole. Se posso permettermi, vi avviso che la nuova scuola di Chloe non è come sembra. Di chi si potrà fidare? Sopravvivrà alla sua nuova vita? Da che parte sceglierà di stare? E tu?
Che altro posso dirvi per convincervi? Tradimenti, odio, bugie, gelosia, dolore, amicizia e amore... Insomma: CHIMICA!
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Dama degli Intrighi