Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    05/11/2014    1 recensioni
Sono passato vent'anni , da quando X.A.N.A è stato sconfitto dai combattenti di lyoko ; o per lo meno "credevano" d' averlo sconfitto del tutto. Il virus inizia a mettere in atto il suo piano , dopo che un altro ragazzo , riaccende il supercomputer. Una nuova squadra di combattenti nasce , per togliere di mezzo una volta per tutte , la minaccia di X.A.N.A e di un altro nuovo virus. Una combattente viene mandata nel passato per chiedere aiuto alla vecchia squadra. Riuscirà ad ottenere il loro aiuto ? I due virus verranno sconfitti ? e quale impatto avrà l' arrivo di questa nuova componente nella squandra? Lo scoprirete leggendo. ( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 – Ombra


Tre figure vestite in modo inusuale correvano sulla piattaforma del settore foresta , verso la torre attiva .
Un ragazza dai capelli corvini , indossava un kimono corto fino a meta coscia , dai colori neri e rossi dai ricami dorati , con sotto dei pantaloni rossi e dall’ obi di colore giallo . Truccata e pettinata da geisha , era Yumi .
L’ altra indossava una maglia e pantaloni con sopra una gonna , il tutto dai colori verde e rosa , era Aelita .
L’ unico ragazzo dalle sembianze di uomo-gatto , indossava una maglia senza maniche e pantaloni viola scuro , invece di colore giallo erano solo le ginocchiere , le scarpe ed una circonferenza sul petto . Era Odd .

Ehy Einstain , da che parte ? – chiese il ragazzo , davanti ad un bivio .
A destra , ma attenti due hornet , vi bloccano la strada . - li informò Jeremy con voce metallica .
- Allora me ne occupo io ! – esclamò Yumi passando in testa al gruppo estraendo i due ventagli dalla cintura , tenendosi pronta ad attaccare .
Lo spazio intorno a loro si distorse scomparendo del tutto ed una luce bianca gli avvolse , tutti e tre chiusero gli occhi , accecati da quel bagliore . Quando riaprirono gli occhi trovandosi in un luogo diverso da prima .
Erano dentro una stanza dalle pareti nere , di fronte ai tre ragazzi vi erano quattro porte diverse , senza alcun segno particolare .

Dove siamo finiti ? Jeremy ? – chiese Aelita , leggermente spaventata .
Siamo ancora su Lyoko , questo è certo . – decretò Yumi incrociando le braccia al altezza del petto .
Ragazzi , mi ricevete ? – chiese allarmato la voce robotica .
Forte e chiaro ! In che posto ci troviamo ?– chiese Odd , agitando la coda viola impaziente .
Credo sia un nuovo settore , ma si è creato dal nulla consultando i dati sulla chiavetta di Mirai , viene classificato come settore ‘ Ombra ‘ ; non so altro . Fate attenzione . – disse
Guidaci tu , in quale delle quattro porte dovremmo entrare ? – chiese la giapponese .
Entrate nella seconda da destra . – rispose .

Dopo parecchio tempo perso tra vicoli cechi , mostri di piccola taglia e trappole varie , i nostri eroi uscirono da quel labirinto .

Finalmente , LIBERTA’ !!! – esultò felice il ragazzo gatto , da sopra il suo skateboard lilla alzo le mani al cielo , che in quel momento era plumbeo .
Forza dobbiamo trovare la torre attiva , sbrighiamoci ! – esclamò Aelita , da sopra l’ overwing con Yumi .
Si trova dietro quelle catene montuose davanti a voi . – spiegò Jeremy . In poco tempo oltrepassarono quei rilievi , ritrovandosi in luogo desertico dalla sabbia e crateri neri .
Abbassiamoci di quota , da qui in poi possiamo andare anche a piedi e non percepisco la presenza di mostri . – disse la rosa e ricevette conferma dal biondo .
Nemmeno il rilevatore li vede . – Intanto Odd eseguiva delle acrobazie sul suo overbike .
Uhuh !! Posto perfetto per gli allenamenti ! – esclamò euforico il viola , in seguito scendendo dal suo mezzo seguito dalle due ragazze . Iniziarono a percorrere la breve distanza che li separava dalla torre da disattivare .

C’era troppa calma , un po’ troppa per un settore pululante di mostri sconosciuti d’ ogni genere e in effetti quella pace fini .

Due mostri non identificati alla vostra sinistra ! – esclamò d’ un tratto Jeremy , mettendo così in allerta i guerrieri che si pararono davanti ad Aelita per proteggerla .
A passo pesante , ma svelto si dirigevano verso di loro due enormi lucertole , dalle scaglie corvine ed argentee , aprirono le loro pericolose fauci lanciando numerose palle di fuoco color cenere , che vennero prontamente evitate dai tre . Si divisero in due gruppi , il biondo con la rosa e la corvina da sola , ma due voci distrassero i mostri e i ragazzi .

Dan , muoviti ! Due basilischi ad ore nove ! – esclamo una voce femminile dall’ alto seguita da un'altra , indubbiamente maschile .
Si , si ‘ bombe fumo ‘ vai ! – esclamò lanciando numerose palline nere verso i mostri , esplodendo in molti botti , inghiottendo i due lucertoloni . Le due figure si inoltrarono nella nebbia .
‘ Scarica energetica ‘ ! – urlò la ragazza sconosciuta .
Nella nube comparirono molti fulmini , la foschia si diradò in pochi secondi rendendo visibili i nuovi arrivati , che raccolsero da terra due foglietti grigi .
Bene un altro pezzo di codice , Kita mi deve un panino ! – esclamò il ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi color caramello  , indossava una maglia a più strati lilla e viola senza maniche , pantaloni neri , scarpe da ginnastica viola , al altezza del bacino era legata una cintura con numerose tasche . Portava un bastone dietro la schiena legato ad una fascia , che andava dalla spalla destra fino al lato sinistro . In ambo i bracci indossava dei lunghi guanti che arrivavano fino a sopra al gomito , neri . Era Dan .

Ma non pensi che a mangiare , tu ? – chiese sospirando la ragazza .
Aveva i capelli rosa lunghi fin sopra le spalle , legati in due codini e gli occhi blu  . Sopra la testa portava un cappello con la visiera girata indietro e degli occhiali da pilota sulla fronte , un completo lungo fino a meta coscia , senza maniche e colletto ampio di colore blu e rosso scuro , dei leghins neri . Degli stivaletti e due guanti neri senza dita . Era la ragazza dal nome ancora sconosciuto .
Questa scena l’ ho già vista , sarà un deja vu ? – chiese Aelita guardando i due nuovi arrivati .
Ehi ! Siete stati fenomenali prima ! – esclamo Odd andando verso di loro ed il volto di Dan si illumino di gioia , in contemporanea con quello della sconosciuta , che osservava la rosa vicino a Yumi .

Mamma ! – esclamò lei
Papà ! – esclamò l’ altro
I tre guerrieri di lyoko rimasero scoccati , mentre Aelita ed Odd venivano abbracciati dai due , ma ricollegarono i tasselli del puzzle in poco tempo .
Quindi voi venite dal futuro ? – chiese Yumi
Si , noi siamo compagni di Mirai e Mark , io sono Emily , mentre lui è Dan . – rispose la ragazza
Ah , se ho un figlio come te allora andremmo molto d’ accordo . – osservò il ragazzo gatto e l’ altro gli sorrise , furbo .
Si , andiamo d’ accordissimo ! Una volta , mi avevi persino aiutato con uno scherzo , ci eravamo divertiti un mondo ! – esclamò lui .
I due ragazzi si staccarono dai genitori e insieme , si diressero verso la torre , vennero attaccati da altri quattro basilischi , ma li sconfissero in pochi attacchi . Finalmente arrivarono alla loro meta , rimasero indecisi su come procedere , una domanda nasceva nei loro pensieri .
Chi tra Emily ed Aelita , doveva entrare nella torre ?

Ehi Kita , che dobbiamo fare ? – chiese Dan , al cugino di Mirai .
Io credo che potrete entrare entrambe senza problemi , dopo tutto i nostri assi temporali si sono uniti in questo settore ricreandolo anche nel passato , quindi servirebbero entrambi i codici . Tu che dici Jeremy ? – chiese la voce robotica di Okita .
Si potrebbe provare , abbiamo poco tempo a nostra disposizione . Tentiamo . – rispose il ragazzo .
Va bene , andiamo ? – chiese Aelita rivolta alla rosa vicino a lei , come risposta ottenne un affermazione sicura .
Le due insieme entrarono nella torre , ritrovandosi ai lati opposti della piattaforma sospesa , al loro passaggio una circonferenza si illuminava . Una forza invisibile le porto su un'altra piattaforma , situata più in alto ripetto all’ altra . Arrivate al centro della struttura , posarono una mano su un pannello blu e due voci metalliche dissero all’ unisono .

Aelita Code Lyoko -
- Emily Code Lyoko

In quel momento i codici numerici presenti nella torre , confluirono al centro della struttura . Gli altri guerrieri al difuori della torre si salutarono , chi con un cinque e chi con un semplice ‘ ciao ‘ .
In quel momento vennero avvolti da una luce bianca , segno che il ritorno al passato , era stato messo in funzione .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !
Dopo un periodo d' assenza lunghissima , rieccomi qui con questo nuovo capitolo fersco di stampa !

Mirai : - E tu credi , che leggeranno questo capitolo ?
Pandora : - Io ci spero ... -

Comunque , questo è il primo capitolo lungo che posto su questa storia , mi ha occupato su Microsoft quelle 3-4 pagine . Proprio un bel traguardo !! ^v^

Allora detto questo , vi saluto ! ALLA PROSSIMA !!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts