Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silence    05/11/2014    3 recensioni
Lou scrive pagine di diario ovunque.
Lui ha questa mania di scrivere tutto perché delle volte prova davvero vergogna a dire quello che pensa; ad esempio lui non ha mai detto e scritto ti amo ad Harry, ma ha scritto tante altre cose.
"E noi non la finiamo più di baciarci, perché lui sente il sapore dell'amore ed io sento il sapore della vita e alla fine non facciamo altro che saziarci a vicenda e finiamo sempre per fare l'amore, sempre di notte, perché è l'unico momento vero in cui stiamo insieme. Ed io non posso farci niente se sono dipendente dal suo sorriso, e amo mettere il dito dentro le sue fossette e so che si arrabbia ogni volta, ma nonostante questo mi lascia sempre fare;"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Refrain.




5 Novembre 2010.



Harry dice sempre che io e lui siamo il ritornello di “Thinking out loud” di Ed Sheeran, perché io e lui ci baciamo sempre sotto la luce delle stelle e facciamo l'amore sempre di notte perché ad Harry piace così e anche a me adesso.

Lui dice sempre che mentre mi bacia sente il sapore dell'amore e che non sa perché si sia innamorato di me, ma “people fall in love in mysterious ways” ed è tutto più chiaro.

Invece io dico che siamo il ritornello di “Half a heart” tanto perché “I'm half a heart without you.” e mi sento davvero a metà, infatti per questo dico sempre ad Harry che non deve mai lasciarmi, perché altrimenti è come se vivessi a metà, come se il mio cuore fosse a metà, come se vivessi solo dodici ore e non ventiquattro perché la luce che ha portato lui con quel sorriso svanirebbe trasformandosi in oscurità e nessuno lo desidera e ogni volta lui ride, il mio cuore trema, e poi mi da un bacio in fronte ed io alzo le punte così che raggiunga le sue labbra con le mie. Ci baciamo.

E noi non la finiamo più di baciarci, perché lui sente il sapore dell'amore ed io sento il sapore della vita e alla fine non facciamo altro che saziarci a vicenda e finiamo sempre per fare l'amore, sempre di notte, perché è l'unico momento vero in cui stiamo insieme. Ed io non posso farci niente se sono dipendente dal suo sorriso, e amo mettere il dito dentro le sue fossette e so che si arrabbia ogni volta, ma nonostante questo mi lascia sempre fare; e mi piace un mondo passare le dita tra i suoi capelli, e adesso sono anche più lunghi e non fanno altro che dargli un aria ancora più sexy, tanto che delle volte sono costretto a trattenermi e a mordermi il labbro perché le immaginazioni perverse che trasmette la mia mente non hanno né pudore né orario.

E in fin dei conti io e lui siamo anche il ritornello di “all of me” perché You're my end and my beginning.




*il titolo significa ritornello.

*fate finta che le canzoni siano state create prima.

WRITER'S CORNER

E' piccolino lo so, ma penso che sia una cosa dolcissima

e che non ci fosse bisogno di allungarlo perché è bello così, certo

questo lo direte voi, ma spero che lo sia e che lascerete una recensione

perché mi farebbe davvero piacere. Grazie a chi lo farà.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Silence