Anime & Manga > Nagi No Asukara
Ricorda la storia  |      
Autore: YumeCchi    06/11/2014    3 recensioni
La tentazione é tanta, ma dirti ciò che provo sarebbe solo uno spreco.
«Ti amo»
Come fa male sapere che tu non puoi sentirmi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chisaki Hiradaira, Tsumugu Kihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“watching you in the midnight” —


Un fremito.
Il tuo sorriso, le tue lacrime... ti osservo nella notte, vigile e attento.
Il mio sguardo ricade su di te, sulle tue labbra fini, sulle tue guance rosse, il cuore in sussulto.
Dentro di me sento scompiglio, proprio come il disordine dei tuoi capelli blu sul cuscino.
Ti guardo, ti osservo da lontano. Cinque anni passati insieme e ancora ho paura ad aprirmi.
Le mie mani tremano nel tentativo di sfiorarti; sei vicina, ma rimani irraggiungibile.
Sento freddo, un freddo che mi riscalda. La consapevolezza di perderti é tanta.
Rimango ad osservarti, impassibile. Nel profondo ho paura di non saperti raggiungere.
Ai miei occhi appari come una bellezza insormontabile, ti guardo e penso al mare: quieta, serena, libera.
Non riesco ancora a raggiungerti; il mio animo é in tumulto, la mia mano incerta.
Scivoli via da me come acqua cristallina; ti adagi nel tuo letto, cullata dal chiarore della luna.
La tentazione é tanta, ma dirti ciò che provo sarebbe solo uno spreco.

«Ti amo»


Come fa male sapere che tu non puoi sentirmi.

————————————
Angolo dell'autrice
Scrivere qualcosa sulla Tsumugu/Chisaki era il mio sogno nel cassetto da quando ho concluso l'anime. Li ho sempre visti bene insieme e avevo notato fin da subito come Tsumugu fosse palesemente interessato ad Hiradaira che a Mukaido. Così, in questa notte passata insonne a causa di un burrascoso temporale, ho deciso di dedicarmi finalmente a quella che considero una delle mie più grandi ossessioni.
Spero che questa piccola fiction possa essere stata di vostro gradimento! Per favore, siate clementi con me: so di avere tanto da migliorare, quindi andateci piano con le critiche. (?)
Con sincero affetto,
YumeCchi
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: YumeCchi