Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Callie_Stephanides   Capitolo: 2
A Monson, Maine, si mangiano i bambini. Per David Bell, sedici anni da buttare, asma e occhiali spessi, non sarebbe poi un gran problema, se solo l'eco degli eventi non invitasse ospiti inattesi [Seasonal Bleeding, 31 ottobre 1995].
Betty parla con i corvi e sforna dolcissime frolle, sognando un amore che non sia un atto di rapina. La bambina dei biscotti, tuttavia, è un'amica gelosa, dalla fame implacabile [Immagina i corvi, 31 ottobre 1999].
(...) Non avevo mai avuto un primo appuntamento. Conoscevo notti d’angoscia e sogni bagnati, la noia prevedibile di un dolore che significava poco e niente: ormai violata, non ero né viva, né morta, ma un pezzo di carne sul banco del macellaio di turno.
Con Sam i miei quindici anni acquistavano senso e sfumature riconoscibili. Erano gli stessi che cantavano le pop star e raccontava la televisione via cavo.
Anni di sole e non di nebbia (...)
Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides