Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    06/11/2014    1 recensioni
«Se volete vedere le stelle, dovete prima salire le scale.»
_
[202 parole; double drabble]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta(i)rs
 
I ragazzi vengono condotti per un lungo corridoio dalle pareti bianco ottico, il suono dei loro passi incerti è attutito dalla moquette grigia che ricopre il pavimento; più che nel set di un famosissimo talent show, sembra di stare in un reparto d’ospedale. Non che per i cinque questo crei qualche problema: stanno vivendo l’inizio di un sogno e niente o nessuno potrà guastare l’atmosfera.
«Scale? È qui che dobbiamo girare i nostri Video Diary
L’operatore seminascosto dietro la telecamera scrolla le spalle e rivolge loro un sorriso sbilenco, poi dice: «Se volete vedere le stelle, dovete prima salire le scale.»


 
 
La folla all’interno dello stadio urla e si dimena non appena cinque sagome prendono forma sul palco illuminato dai fuochi d’artificio. L’adrenalina è nell’aria, sembra quasi di poterla toccare, e Bogotà chiama a gran voce, canta, balla e piange. È solo la prima tappa del tour – un tour negli stadi di tutto il mondo, incredibile! – e l’emozione è fortissima.
La musica riparte e il gruppo inizia lo spettacolo.
La band che ha perso X-Factor ed ha vinto il mondo, dicono le fan.
I ragazzi sorridono: in fondo, non hanno fatto altro che salire le scale per riuscire a vedere le stelle.



 
Piccola storia senza pretese, nata di getto dopo aver ascoltato (per la trentesima volta) quella meraviglia di Ready to Run.
Se volete contattarmi potete farlo su Twitter, oppure potete chiedere l'iscrizione al gruppo Facebook che gestisco con un'amica :)
Un abbraccio,

 
A.
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh