Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_Insane    07/11/2014    2 recensioni
Hallo! Eccomi qui non una nuova storia, la mia prima, e forse anche l'ultima, PrusPol.
Il titolo della storia è una frase della canzone di Adele "Don't you remember", perchè la stavo ascoltando mentre scrivevo.
La storia non è granché ed è scritta di getto, per raccontare "le ultime notti di Gilbert e Feliks.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Polonia/Feliks Łukasiewicz, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


When will I see you again?
You left with no goodbye, not a single word was said...




Hallo! Eccomi qui non una nuova storia, che voglio dedicare a Feli e GilGil, perché sono dolcissimi e perché sono la loro fan n^ 1!
Detto ciò, vi lascio alla storia, mi scuso in anticipo se il risultato non sarà granché e soprattutto se la storia sarà eccessivamente triste e depressiva, ma in questo periodo questo genere di storie mi vengono spontaneamente.
E se oggi riuscirò a convertire anche una sola persona alla PrusPol, potrò dire di essere davvero soddisfatta.
 
Buona lettura a tutti!

 


 
Berlino  gennaio 1945.
 


Le vite di Gilbert e Feliks si erano incrociate spesso in passato, anche negli ultimi anni era successo nuovamente, si erano ritrovati insieme, Gilbert ormai non era più una vera nazione e Feliks era uno dei tanti territori sotto il controllo tedesco, ma, in pochi sapevano che oltre le battaglie, oltre le guerre e i vari contrasti che le due nazioni si erano trovate ad affrontare nel corso dei secoli, si nascondeva altro.
Una relazione consumata in segreto per anni e anni… ed era ancora così.
 
Feliks si ritrovava spesso in camera di Gilbert, stretto fra le forti braccia dell’altro, si sentiva protetto e al sicuro, nelle loro notti d’amore sembrano entrambi dimenticarsi del mondo esterno, nulla poteva turbarli in quei momenti, ma quando la notte finiva e l’alba sorprendeva i due amanti, nulla appariva più allo stesso modo.
E loro erano costretti a separarsi, i rapporti fra loro divenivano gelidi, come quelli fra due estranei o fra due nemici… ed infondo lo erano, erano stati nemici fin da quando entrambi erano solo delle piccole nazioni, ma i secoli erano trascorsi e una crescente attrazione era nata fra loro, e quando si erano ritrovati a convivere sotto lo stesso tetto, non avevano potuto fare altro se non assecondarla.
 
Quella era una notte come tante, l’aria di Berlino sembrava troppo pesante per essere respirata, una strana quiete aleggiava fra i due.
La loro relazione, fatta di baci rubati, frasi dette a metà e rapporti consumati in segreto, stava per sgretolarsi, lo percepivano entrambi. La guerra che li aveva forzati ad assecondare i loro istinti e a vivere il proprio amore, indipendentemente da ciò che avveniva all’esterno, era quasi giunta al termine.
 
“Nulla sarà più come prima…”
 
Pensò Gilbert osservando il biondino affacciato alla finestra, sembrava essere in attesa, ma il tedesco non sapeva che l’unico motivo per cui l’altro gli dava le spalle era per non rischiare di scoppiare a piangere davanti a lui.
Il cuore di Feliks si stava spezzando a poco a poco, non poteva sopportare di venir separato da Gilbert.
Non finì tutto il giorno in cui i due amanti vennero separati, anche se i loro sguardi non si incrociarono per molto tempo, le loro labbra dimenticarono il sapore dell’altro, il loro amore viveva ancora, nascosto e sepolto fra le macerie e i fantasmi del passato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane