Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    07/11/2014    0 recensioni
Strani avvistamenti a New York: che cosa ci fanno Merida e Flynn Ryder a Wall Street? E perché la Jolly Roger sta incrociando al largo di Singapore? Mulan ha forse deciso di liberare (di nuovo) la Cina? Niente paura, i Disney Villains hanno il loro piano, e questa volta nulla andrà storto.
Storia partecipante al contest "C'è posta per...? Lettere Flash!" indetto da Nerina su EFP
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia cara Tiana,

 

Sono passate due settimane e ancora non riesco a credere di trovarmi qui. Questo mondo è… incredibile, magico, assurdo e meraviglioso, e vorrei tanto poterlo esplorare più a lungo, a costo di abbandonare la missione. Ti immagino ora fissare questo foglio con aria severa, di certo stai pensando a un modo per riportarmi alla realtà, ma non avere paura: non sono più una bambina, e grazie a mamma e a te ora capisco che ci sono cose più importanti dei miei desideri (per ora: a missione conclusa, non ti assicuro più nulla). La mia libertà di azione è abbastanza ridotta da quando siamo arrivati (a proposito, avresti dovuto vedere la Regina Rossa, verde come i gambi delle sue rose, traballare sul ponte di coperta e non staccarsi dal parapetto per tutta la traversata), ma sono stata assegnata alle squadre di esplorazione, quindi nei prossimi giorni potrò camminare per la città e vestirmi come i locali.

Riguardo al nostro obiettivo, stiamo iniziando a cercare informazioni: Jim è riuscito a “bypassare il firewall e ad entrare nel sistema informatico del governo” (qualunque cosa questo significhi) quindi pare riusciremo ad avere accesso a molte fonti finora sconosciute. Facilier sta pianificando di inserire alcuni di noi in gruppi chiave: credo voglia far infiltrare Simba allo zoo.

Mi manchi molto, e vorrei che tu fossi qui con me: magari potresti unirti alla prossima spedizione?

 

Ti devo salutare: Flynn ha appena ordinato una ricognizione di un posto chiamato “Wall Street”.  Sembra si tratti di un covo di banditi: non vedo l’ora di affrontarli.

 

Con affetto,

Tua Merida

 

P.S. Naveen ti saluta, porterà a casa un curioso strumento chiamato sintetizzatore. Chissà come si suona.

 

 

 


Carissima Merida,
 
Immagini bene: leggendo la tua lettera ho temuto che tu avessi dimenticato lo scopo della missione. Capisco che per te sia difficile, ma per l’esplorazione e l’avventura ci sarà tempo poi, ora è necessario che tu e tutti gli altri seguiate il piano. A questo proposito, devo riferirti che non ci saranno ulteriori spedizioni: il consiglio dei regnanti ha deciso che è più sicuro così. Credo che ciò sia stato dettato dalle preoccupazioni che Elsa ha destato con le notizie di sparizioni di alcuni di noi nei vari regni. Non voglio allarmarti, la tua famiglia è al sicuro, ma non riceviamo notizie dal regno di Biancaneve, Madre Gothel e Ariel sembrano sparite, e Anna non vede Olaf da giorni. Non so cosa pensare, se non che alcuni di noi (e tu sai a chi mi riferisco) potrebbero voler approfittare della situazione. Ti prego quindi di sorvegliare attentamente Facilier, Capitan Uncino e gli altri Villains: non mi fido di loro, e vorrei essere con te e Naveen in questo momento. Mi mancate molto, e aspetto il vostro ritorno. A proposito, impedisci a mio marito di portare a casa quel sintetizzatore (di qualunque cosa si tratti).
 
Un abbraccio,
Tiana

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway