Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _less_    07/11/2014    2 recensioni
Derek osserva in lontananza, il ragazzo che ama, amare qualcun'altro. Descrive silenziosamente i movimenti di Stiles, il modo in cui il ragazzo è innamorato di Lydia. E realizza che è dura, vedere la persona che ami, amare qualcun'altro.
"E ogni volta che lo guarda, torna al punto di partenza, sente che tutti i suoi tentativi di rassegnarsi ad una vita senza di lui sono nulli, perché quello che prova è troppo forte e troppo disastroso, troppo dannoso, troppo sbagliato."
#stydia #sterek
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autore: Okay allora non so perché l'ho scritta, ma ieri mi sono ammazzata di flashfic di Sterek e Stydia, e verso l'una di notte ho pensato: perché non fare una flash fic dove metto insieme tutte e due le coppie, così ci divertiamo a spezzare i cuori dei personaggi in stile domino?
Sono molto crudele, i know, ma siccome sono le mie due OTP, beh allora ho deciso di scrivere qualcosa (vi ricordo che è scritta al telefono)
Spero vi piaccia, lasciate qualche bella recensione eh.
Ambientazione: nessuna, non riguarda nessuna stagione, ma possiamo dire che è il periodo in cui Lydia schifa senza nessun motivo il nostro meraviglioso Stiles.
Personaggi: Stiles, Derek e Lydia.
Coppie: Stydia e Sterek.
Punto di vista: è introspettivo, narrato dal punto di vista di Derek.
Saluti e dediche: un saluto a tutte le meravigliose persone che mi seguono, un caloroso abbraccio. Questa ff la dedico alla mia Neko, che non sa che esiste perché nessuno delle mie amiche sa che ho un profilo EFP. L'ho scritta dal punto di vista di Derek che è il suo più grande amore, quindi spero che un giorno, forse se il caso vorrà, potrà leggere questa storia.
Ti voglio bene, Neko.

Buona lettura a tutti.

 

T'ama chi ti guarda e tace.
 
"Ama chi ti ama,
non amare chi ti sfugge,
ama quel cuore che per te si strugge:
non t'ama chi amor ti dice
ma t'ama chi guarda e tace
"
-
W. Shakespeare.
-

Derek guarda Stiles. 
Osserva lentamente i suoi movimenti, il modo in cui i lineamenti del suo viso cambiano in base alle espressioni. 
Guarda il modo in cui usa le sue grandi mani per gesticolare.
Guarda il modo in cui sorride con la bocca chiusa, alzando semplicemente gli angoli della bocca. 
E ogni volta che lo guarda, torna al punto di partenza, sente che tutti i suoi tentativi di rassegnarsi ad una vita senza di lui sono nulli, perché quello che prova è troppo forte e troppo disastroso, troppo dannoso, troppo sbagliato. 
E poi, a malincuore, guarda la persona che fa sorridere Stiles in quel modo. 
Lydia. 
Guarda il modo in cui Stiles allunga le braccia verso la rossa, e il modo in cui la stringe forte a sé, proprio come aveva sempre sperato avesse fatto con lui. 
Si gira, e sente qualcosa nascere dentro di lui: dolore. Non gelosia, ma dolore. 
Soltanto perché non può vedere il modo in cui Lydia non ricambia, il modo in cui lei scioglie l'abbraccio. 
Stiles non ama Derek, Lydia non ama Stiles. 
Derek ormai è abituato al suo dolore, ma non è abituato all'espressione di dolore che si crea nel viso di Stiles quando Lydia volta le spalle e va via. 
Avrebbe preferito soffrire mille volte il dolore, se solo fosse stato possibile non farlo conoscere a Stiles. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _less_