Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: OperaIncompiuta    07/11/2014    5 recensioni
"Una serata come tutte le altre. Una cena come tutte le altre. Un falò come tutti gli altri. Non mi ero aspettato niente di diverso. Che schifo, la vita!"
Nico sembra destinato a passare un'altra serata noiosa in compagnia di se stesso, quando, invece, Percy decide di sconvolgere tutto il suo mondo con una sola semplice canzone...
.
[Percabeth ; POV Nico]
.
N.B. Scritta prima de "Il sangue dell'Olimpo" e assolutamente priva di Spoiler.
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: il livello di demenza di questa fanfic è incredibilmente elevato! Mi è venuta così, dal nulla, mentre ascoltavo "Anaconda" di Nicki Minaj e l'ho buttata giù. Spero ci ridiate sopra, perchè quello era il mio intento.
Ci tengo però a dire che questa fanfiction è stata scritta molto prima dell'uscita de "Il sangue dell'Olimpo" quindi, anche se adesso sono una Solangelo Shipper a tutti gli effetti, vado molto fiera di questa bambina qui sotto! ;)
Bon, è tutto! Buona lettura, piccoli semidei!

P.s. Comunque, quasta fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro e i personaggi presenti non mi appartengono, in quanto sono presi dai bellissimi libri di Rick Riordan, eccetera eccetera... perchè non so mai bene cosa scrivere -.-"





Una serata come tutte le altre. Una cena come tutte le altre. Un falò come tutti gli altri. Non mi ero  aspettato niente di diverso. Che schifo, la vita!
Non posso contare sulla compagnia di nessuno, stasera: Hazel e Frank sono andati a passeggiare sul lago e non mi sento di fare ancora il terzo incomodo; Piper e Jason sono al Campo Giove già da due settimane ormai e Leo è andato chissà dove con gli altri figli di Efesto. Che schifo di serata!

«Ehi Nico!» Oh no. No, no, no, no, NO! Non me ne starò un'altra serata ad ammirare la coppia pefetta che si sbaciucchia e ride e chiacchiera e si sbaciucchia e litiga e discute e si sbaciucchia per far pace. Stasera no!
«Ehi Nico, vieni quà con noi!» Percy mi ha raggiunto sul sentiero dove stavo passando.
«No Jackson, non mi va. Stavo... stavo andando a dormire» mento.
«Eh dai, insisto! Non ti lascerò andare a dormire alle 9 di sera come una vecchietta!» Detto questo, mi prende il braccio e mi trascina verso il fuoco, dove Annabeth ci sta spettando. E sembra pure imbronciata. Yuppie.
«Io e Annabeth stavamo parlando del nuovo pezzo di Nicky Minaj, "Anaconda"! Secondo me, è davvero grande!» dice accomodandosi vicino a lei e tentando di metterle un braccio attorno alle spalle. Mi siedo cautamente vicino a lui, ma non troppo.
«No, secondo te, LEI è "grande"!» risponde Annabeth, schivando il braccio e mimando le virgolette con le dita, con la voce che trasuda veleno.
«Ehi, io sto parlando esclusivamente della canzone! Il suo video, beh, quella è un'altra storia...»
«Oh già, scommetto che anche il suo video è proprio "grande"!» risponde acida sempre mimando le virgolette.
«Ma non sarà che, forse, lo trovi così "grande" solo perchè, per poco, il suo culo non esce fuori dallo schermo?». Confermo: sarà una serata di merda!
«Eh dai Annabeth, quello non vuol dire niente!»
«Invece sì che vuol dire!»

«Eh dai, non fare la guastafeste! Nico, diglielo anche tu!» Sbatto diverse volte le palpebre, corrugo la fronte e cerco qualcosa di furbo da dire: e chi l'ha mai sentita questa canzone? E CHI L'HA MAI VISTO QUESTO VIDEO?
«Nico, non dirmi che non sai di cosa parliamo?!» Percy sembra sorpreso. Eppure, credevo si capisse che non è proprio il mio genere di musica.
«Oh, My. Gods! Annabeth, noi DOBBIAMO fargli vedere il video!»
«Oh no, no che non dobbiamo!»
«Eh daaaaaai! Ti prego! Almeno metti la canzone, così lui la acolterà e ci darà un parere da esterno!» Sai che novità!
Visto che Annabeth non si convince, Percy comincia a farle gli occhioni da cucciolo, pregandola a mani giunte con tanto di labbro tremolante versetti! Non posso fare a meno di guardarlo.
«Uff! E va bene, va bene... ma poi non voglio più sentire il mio pc che esegue quell'orrible tripudio di suoni!»
«SIIIIIII! YU-HUUUUUU! Grazie Annabeth!» Che gioia.
Annabeth tira fuori da dentro una borsa il computer che Dedalo le aveva regalato dopo la loro spedizione nel Labirinto. Non vedo proprio l'ora.
Percy  mi da una gomitata e si sporge verso di me, mentre Annabeth cerca la canzone tra i vari file.
«Ehi, tranquillo! Visto che non potrai vedere il video, ti farò vedere la mia versione del balletto!» e mi strizza l'occhio. Oh dei. Che cos'avrà in mente?
«Ok, partita»
Oh. Miei. Dei.
Appena parte la musica, Percy scatta in piedi e comincia a muovere i fianchi avanti e indietro a tempo di musica, come a mimare una penetrazione.
Non. Ci posso. Credere.
«PERCY!» Annabeth non sembra scandalizza. Più che altro, direi sorpresa. E divertita.
«Vedrai, Annabeth, che stasera ti farò ricredere» dice semplicemente Percy, sfoggiando il suo solito sorrisetto strafottente tremendamente sexy.

 
"My anaconda don't 
My anaconda don't 
My anaconda don't want 
none unless you got buns, hun"
(La mia anaconda no,
la mia anaconda no,
la mia anaconda non vuole nessuno
che non abbia delle grosse chiappe, tesoro)

 
Comincia a sculettare a tempo di musica, facendo delle facce assurdamente divertenti (e mooooooolto sexy). Annabeth si porta una mano alla bocca. La mia è già spalancata da un pezzo.
 
"[...] Now that's real, real, real...
Gun in my purse, bitch I came dressed to kill
Who wanna go first? I'll have 'em pushin' daffodils
I'm high as hell, I only took a half a pill
I'm on some dumb shit
..."
( [...] Adesso questo è una vera, vera,vera
pistola nella mia borsetta, puttana, sono vestita per uccidere
Chi vuole andare per primo? Ho già deposto i narcisi*
Sono alta come l’inferno, ho preso solo metà della pillola
Sono su della stupida merda,...)
 
Passa al Twerking. Annabeth quasi scoppia ridere, godendosi quello spettacolo. Io, invece, sono assolutamente serio.
So che dovrei distogliere lo sguardo, ma... quel... sedere... Arrossisco per tutti i pensieri che mi sono venuti in mente. Come il vedere questa stessa scena ma con Percy in pantaloncini di Jeans e a petto nudo...
 
"By the way, what he say? 
He can tell I ain't missing no meals 
Come through and fuck em in my automobile 
And I'm hitting it with his girls, and he telling me to chill 
And he telling me it's real, that he love my sex appeal 
Say he don't like em boney, he want something he can grab 
So I pulled up in the Jag, and I hit em with the jab like"

 
(A proposito, che cosa ha detto? 
Si può dire che non sto saltando nessun pasto 
Viene e me lo scopo nella mia automobile 
E sto colpendo le sue ragazze, e lui mi dice di rilassarmi 
E lui mi dice che è vero, che ama il mio sex appeal 
Dire che non gli piacciono quelle ossute, vuole qualcosa che possa afferrare 
Così ho spinto contro il suo gioiellino, e l'ho atterrato con un colpo di tette)

Si mette a novanta e mi agita praticamente il culo in faccia, facendo la faccia da "Ooops!", con tanto di occhi  sbarrati, bocca  che forma una perfetta O e un dito posato sulle belle labbra.
Dei, aiutatemi!

"My anaconda don't 
My anaconda don't 
My anaconda don't want 
none unless you got buns, hun"

E per finire in bellezza, si gira, si piazza tra me e Annabeth e comincia a muovere i fianchi come se stesse facendo una lap dance. OH DEI! OH DEI! OH DEI!

"Oh my gosh, look at her butt 
Oh my gosh, look at her butt 
Oh my gosh, look at her butt 
Look at her butt (look at her butt) "
 
(oh mio Dio, guarda quel culo! 
oh mio Dio, guarda quel culo! 
oh mio Dio, guarda quel culo! 
guarda quel culo! guarda quel culo! )

Annabeth ormai ride di gusto, così Percy ne viene contagiato: smette di ballare e inizia anche lui a ridere. Io, invece, non lo so, sono veramente... cosa? Sconvolto? Imbarazzato? Eccitato?
«Ok hai vinto, Testa d'alghe! Terrò questa canzone solo se mi prometti di rifarmi il balletto!»
«Oh, allora te lo rifarò tutte le volte che vorrai!» Detto ciò, si china a baciarla... e le fa pure le pernacchie sul collo!
A questo punto distolgo lo sguardo e, col pensiero, torno allo spettacolo di cinque minuti fa.
Beh, a parte il finale, non è stata una serata così schifosa...

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: OperaIncompiuta