Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: z3cca    08/11/2014    2 recensioni
Insegnare a qualcuno le buone maniere è sempre complesso, figurarsi se si tratta di una plebea tutt'altro che aggraziata... Se poi questa plebea non ha la minima intenzione di collaborare siamo messi bene! E' il caso di Chiaki, semplice ragazza che per una serie di strani eventi si ritrova a dover apprendere le buone maniere da Tamaki e dal resto del club. E' il caso di dire: che la fortuna li assista!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori, Nuovo personaggio, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Regola numero c: le frasi sulle magliette vendute dai venditori ambulanti hanno sempre ragione!

 

Ancora una volta mi scuso del ritardo, ma sono una pigrona, sto studiando e mi scoccia scrivere. Lo faccio solo quando non so proprio che altro fare, lo so, me pessima scrittrice, ma accontentatevi, e beccatevi questo capitolo [SPOILER] in cui finalmente Chiaki scopre la verità su Haruhi!

 

Perchè? La mia testa continuava a ripetere incessantemente quella domanda. Cosa avevo fatto di male per meritarmi tutto quello? Era davvero il Karma? Eppure non avevo fatto nulla... A meno che era la punizione per aver preso l'ultima fettina di carne la settimana prima, quella che voleva papà... doveva essere quello, non c'erano altre spiegazioni! Ma non era esagerata come punizione? Insomma... era solo una fettina, se proprio voleva avrei potuto ricomprargliela, non c'era bisogno di scatenare il Karma contro la sua povera figlia! Ah, no! Doveva essere perchè avevo dimenticato di mettere le crocchette a Shiro, il gatto di nonna Naomi. Ho sempre saputo che quel gatto sotto sotto stava tramando contro di me, doveva avermi lanciato chissà quale maledizione. Cielo, e se fosse stato Glauco? Sapevo di non averlo annaffiato per un intero anno, povero cactus, ma non è forse una pianta che cresce nei deserti? Dovrebbe essere abituato alla siccità, no? Qualunque fosse il motivo del mio supplizio non riuscivo proprio a vedere la ragione del perchè la mia pena fosse così grande.

Come Tamaki aveva spiegato in un lungo ed emozionante, almeno per lui, discorso, che io mi ero persa mentre sognavo comodi cuscini e succulenti hot dog, saremmo tornati tutti a casa. TUTTI. E non nel senso che ognuno sarebbe tornato a casa propria, dalle proprie famiglie e/o domestici. NO! Tutti, ma proprio tutti, sarebbero andati a casa del presidente dell'Host Club, ergo il mio nuovo coinquilino/padrone di casa. Qualcuno doveva farlo ragionare! Pigiama party? Con tutte quelle persone sarebbe stata una festa, e visto il loro status sociale sarebbero finiti a ballare un valzer sulle note di un gruppo di famosi violinisti e a brindare con cocktail analcolici! NO! Io volevo dormire! D_O_R_M_I_R_E_!

 

<< Bene, allora è deciso! Ci trasferiremo tutti nella mia magione per fare un regale pigiama party in perfetto stile Host Club! >> esclamò Tamaki tra gli applausi delle principesse.

<< Mi oppongo! Non possiamo fare un pigiama party! Io voglio tornare a casa a dormire, non a vedervi ballare la Macarena! >>

<< Macarena? É forse un ballo che spopola tra i plebei, Haruhi, tu ne sai qualcosa? >> disse il biondo voltandosi contro il mio amato.

Il moro, dal canto suo alzò le spalle, come a evidenziare che la cosa non lo toccasse affatto. Tuttavia nel suo sguardo notavo qualcosa di assolutamente strano e diverso dal solito... forse era... disgusto? O meglio, un misto tra disgusto e terrore allo stato puro, neanche avesse assistito a un brutale sterminio di massa di tartine all'uva passa da parte della sottoscritta. Forse, ma solo forse anche Haruhi-kun aveva poca voglia, se non il terrore, di questo folle pigiama party!

 

Lo amo, è definitivo... anche lui è spaventato per questa festa... potrei sposarlo... immagino già il succulento banchetto nuziale a base di carne... o forse pesce, o entrambi... Ad Haruhi-kun piacerà più il pesce o la carne? Ma chi se ne frega! Basta che si mangia!

 

(Ferma-ferma-ferma! Per l'amor del cielo smettila di pensare! Ti preferisco quando non pensi a nulla, almeno le mie povere orecchie non devono sorbirsi queste cavolate...)

 

Ma tu non hai orecchie...

 

(Certo, certo... Non è questo il punto, signorina... E non lo è neanche il fatto che per qualche folle motivo tu del matrimonio consideri solo il pranzo)

 

Ma è buono!

 

(Non ti ho dato il consenso di parlare!)

 

Sì, signora, scusi signora... Aspetta... Ma io ho pensato, non parlato!

 

(Non ti attaccare al capello...Comunque, volevo dire... uhm... che volevo dire? Ecco, me l'hai fatto dimenticare! Sarai contenta adesso!)

 

Molto.

 

Solo in quell'istante mi accorsi che tutti quanti stranamente stavano lasciando l'aula. Forse avevano deciso di tornare tutti a casa... propria, però! Quindi mi avvicinai a due ragazze che starnazzavano come oche.

<< Scusate se disturbo i vostri grandi dibattiti sul mondo, ma alla fine che si è deciso di fare? Io ero un pochino... Ecco... Mentalmente assente >> dissi per giustificarmi.

Le due fanciulle mi squadrarono come fossi una pezzente uscita dal tombino di una strada poco frequentata. Non potei fare a meno di alzare gli occhi al cielo, ecco perchè non volevo andare in una scuola per ricconi... avevano tutti la puzza di Chanel n. 5 sotto al naso, rivoltante. Finita la loro ispezione decisero che avrei potuto ricevere la risposta tanto attesa.

<< Dovevi essere molto assente, eppure sei stata tu a iniziare tutto! Beh, forse un pochino dovremmo ringraziarti, dato che possiamo andare a casa del Lord per festeggiare! Oh, non vedo l'ora! Mi sento svenire al solo pensiero! >>

<< Anche io mi sento svenire al pensiero... >> risposi.

<< Emozionata? >>

<< Schifata >>

A quel punto mi guardarono davvero male e mi sembrò di leggere nella loro mente che mettevano il mio volto sulla lista nera, tra i carboidrati che non mangiavano a causa della loro perenne dieta e le canzoni di seconda categoria di non so quale cantante folk giapponese.

 

Non so se fu peggio aspettare la limousine da condividere col resto del club, le occhiatacce da parte delle principesse o lo sconforto che mi saliva minuto dopo minuto in attesa della mia punizione. Era davvero difficile scegliere!

 

(Pensa al positivo, ogni aspetto negativo nasconde un aspetto positivo!)

 

Peccato io non riesca a vederne...

 

(Tocca sempre tutto a me il lavoro di testa...)

 

Mi pare ovvio, altrimenti che ci stai a fare lì al posto dei miei soliti criceti che corrono sulla ruota? Mi mancano quei sei piccoli batuffoletti puzzolenti...

 

(Sarà meglio che non mi esprima al riguardo dei criceti... Comunque, posso farti una lista di aspetti positivi celati in quelli negativi. Zitta e ammira la mia somma intelligenza! Se prenderai la limousine non avrai più le occhiatacce delle principessine, certo, condividerai l'auto coi fenomeni da circo, ma almeno i sedili sono comodi, potresti fare un pisolino nel mentre e non sentirli...)

 

Non male... continua...

 

(Numero due: vedi la numero uno)

 

Perfetto, adesso anche la sfaticata fai...

 

(Numero c...)

 

Numero c?

 

(Sì, numero c, mi piace essere anticonformista, problemi?)

 

Ah, no no! Prego... continua

 

(Bene, numero c: non esiste pigiama party senza cibo, quindi avrai molto da mangiare, e potrai anche stare più tempo col tuo principino, specie se si isola come te, da grande asociale quale sei...)

 

Ma-ma-ma è geniale! Sei assolutamente fantastica!

 

(Lo so, lo so... Grazie!)

 

Perchè non sei così fantastica anche nei compiti in classe? Mi saresti molto utile...

 

(Perchè mi fai lavorare troppo nelle cavolate, quindi quando si arriva alla roba seria sono sfinita...)

 

Certo, sempre ragione tu hai...

 

Mi voltai un momento e mi ritrovai già in limousine, circa a metà strada tra la scuola e la magione dell'alieno glitterato.

<< Ma che...? Quando sono salita in auto? >> dissi a dir poco sconvolta, i miei vuoti di memoria stavano diventando davvero devastanti!

Come se non bastasse tutti si voltarono verso di me, e nei loro occhi, tranne in quelli del poker-face a causa del riflesso di quei pericolosi occhiali, si poteva leggere lo shock. Solo dopo mi accorsi che a quanto sembrava non solo ero entrata in macchina, ma avevo anche discusso amabilmente sul tipo di piante tropicali mi piacessero di più, sconvolgendoli per la mia somma intelligenza... Questo è sonnambulismo... o sindrome bipolare... Avevo fatto una conversazione dal livello culturale oltre i 9000 e non me ne ero accorta, e tutti credevano che fossi in me! Dissimulai molto abilmente la cosa, dicendo loro che stavo scherzando, anche se Mr. Psicopatico easy non parve molto convinto della mia spiegazione. Lo ignorai concentrandomi molto più semplicemente sul mio diletto: Haruhi-kun.

Arrivati alla magione fui costretta, a suon di spintoni da parte dei gemelli, a non indietreggiare e con un'enorme sforzo entrai in quella che sarebbe stata la fine della mia esistenza tranquilla, per modo di dire. Sentivo già odore di festa aristocratica dal portone, ma più mi avvicinavo al salone preparato in tutta fretta e con estrema maestria per ospitare la festa più sentivo il curry-pan risalirmi nello stomaco. Beh, in fondo avrei potuto mangiare, e alla fine quello era l'importante, se non fosse che come geniale idea di Tamaki tutti avremmo dovuto indossare dei pigiami...

<< Altrimenti, che pigiama party sarebbe! >> aveva affermato con voce suadente e occhiolino immancabile alle sue ospiti.

A quel punto credo di aver visto davvero tutto. Da qualsiasi angolo nascosto, persino da sotto i tavoli, comparvero inspiegabilmente i servitori delle madamigelle, con in mano i loro cambi d'abito. Decisamente si stava sfiorando la pazzia, il mio psicanalista, se ne avessi uno, mi avrebbe di certo detto che soffrivo di allucinazioni, ma non era così! E a quanto parve nessuno era esonerato dal mettersi in pigiama...

<< Forza, Sigorina Chiaki... almeno sarà in tenuta comoda... >> continuavo a ripetermi, mentre le mie ormai amiche/cameriere depravate di fiducia mi trascinavano di peso in camera da letto.

 

 

* * *

 

Haruhi sospirò affranta, ancora una volta si era lasciata trascinare in una delle folli idee del Lord, e lei che voleva tornare a casa per studiare un pochino. La cosa più triste era che si era lasciata corrompere dalla parola sushi. Sospirò nuovamente, nessuno aveva visto la sua faccia disgustata alla parola pigiama party, forse solo la nuova arrivata, ma di certo non avrebbe potuto aiutarla a evadere dalla situazione. Fissava la ragazza chiacchierare amabilmente, sembrava essersi ambientata piuttosto bene.

<< ...e quindi la pianta tropicale che a mio avviso è più pericolosa è... WAAH! Dove sono! >>

Forse lo aveva pensato troppo presto. Le sfuggì un sorriso osservando Chiaki spiaccicare la faccia contro il finestrino scombussolata.

<< Come sono entrata? Dove andiamo? Perchè andiamo? >>

<< Chi-chan, stai bene? >> le chiese Honey-senpai.

Haruhi la vide fare un largo sorriso tirato, con a seguito tic nervoso a un lato della bocca, e la sua voce si alzò di un tono, diventando improvvisamente stridula

<< CERTO! Che domande! Mi pare ovvio che sto bene! Ci siete cascati, che creduloni! AHAHAHAH!! >>

<< Oh, abbiamo una comica tra noi, che cosa magnifica! >> esclamò Tamaki.

Haruhi sospirò per la terza volta, era proprio un idiota, si erano accorti tutti che non stava affatto fingendo, solo che avevano finto di lasciargliela passare.

Ormai era abituata alle feste stile Host Club, e non si stupì vedendo che al loro arrivo il salone era già bello che addobbato, e vi era già del cibo in tavola, non si stupì neanche dei vari servitori che sbucavano dai lati più improbabili della casa (chi da una botola, chi si lanciava dal soffitto, chi si era finto una statua...) per poter consegnare dei pacchi alle loro padroncine. Lo stesso non si poteva dire per Chiaki, che avvicinatasi ad un tavolo le comparve un individuo da sotto di esso. Era lì lì per avvicinarsi a lei e tranquillizzarla dallo spavento quando fu fermata dalla voce di Tamaki.

<< Vi prego di usufruire pure delle camere degli ospiti per potervi cambiare e indossare i vostri regali pigiami, mie splendide principesse... altrimenti, che pigiama party sarebbe? >> disse lanciando un occhiolino alle ragazze, le quali svennero dopo un urlo assordante, cadendo a terra come pere cotte.

<< Pigiama? >> realizzò improvvisamente Haruhi, prima di correre da Tamaki per replicare di non poterne indossare uno, sarebbe stata scoperta! Era meglio per lei tornare a casa il prima possibile. Non si mosse da lì, non poteva muoversi da lì! Si voltò ritrovandosi Kaoru e Hikaru che si scambiavano occhiate d'intesa e larghi sorrisi. Quasi contemporaneamente si avvicinava a loro Tamaki, con qualcosa in mano. Un brivido di terrore percosse la ragazza.

 

* * *

 

Come era accaduto nella mattinata fui da prima denudata, e poi rivestita dalle due cameriere perverse, ma non prima di aver fatto un lungo bagno per togliermi quell'orribile odore del pranzo. Non potei trattenere una lacrima...

 

Il mio pranzo...

 

(Suvvia, smetti di lagnarti e preparati, vedrai per la prima, e forse anche unica, volta in vita tua degli uomini in pigiama! Gioiscine! Dici che qualcuno del club dorme a petto nudo? Oh, speriamo di si.... Tipo Takashi... non so perchè ma ho una gran voglia di leccare i suoi pettor...)

 

E basta! Ma ti paiono cose da dire? Insomma, qui siamo in una situazione di vita o di morte! Sono a corto di cibo e sto per indossare un pigiama che sembra uscito da un film porno!

 

<< Camicia da notte... Chi cavolo indosserebbe mai una camicia da notte?! Dov'è il mio pigiamone di flanella con le mucche?! >>

<< Il tuo pigiama è stato incenerito! >> disse una voce alle mie spalle

<< Era un affronto per la moda e la bellezza femminile >>

Mi girai molto lentamente... quelle due voci... intravidi del rosso... due... rossi... sfacciatamente burloni e inseparabili... devono essere dei Weasley... ah, no... ho sbagliato opera...

<< I due malefici siamesi... dovevo sospettare ci foste voi! Ridatemi il mio pigiamucca! >>

<< Pigiamucca? >> chiesero insieme

<< Pigiama con la mucca... avanti! Non ho intenzione di rimanere in camicia da notte... è troppo scoperta in giro! >>

<< Impossibile, ti abbiamo detto di averla bruciata... >>

<< ...e comunque almeno grazie a questo c'è la certezza che sei davvero una ragazza, iniziavamo a sospettarlo, vero Kaoru? >>

<< Certo Hikaru, ma lei non sarà mai bella quant... >> disse con sguardo ammiccante verso il gemello

<< Basta! Non ci sono le vostre ospiti qui! Smettetela, mi fate venire l'orticaria! Piuttoto che ci fate qui? >> dissi mentre mi grattavo ovunque tipo scimmia

<< Eravamo venuti a prenderti, il Lord ha detto che altrimenti ti saresti addormentata e non voleva che ti perdessi la festa... >>

<< Indossa la vestaglia che andiamo >> concluse secco, non gli era piaciuto che avessi interrotto il loro spettacolino per mettermi in imbarazzo

Sospirai affranta, due contro uno... era una guerra persa in partenza. Potevo scappare... ma mi sarei persa, e avrei finito per perdermi anche gli stuzzichini del party, unica cosa che mi faceva mantenere la sanità mentale in quel momento. Praticamente andavamo a braccetto tipo hot dog, e vista la mia altezza io dovevo essere proprio un mini wurstel...

 

Mh... hot dog... wurstel...

 

(Smettila, stai sbavando sulla vestaglia, che schifo! Se proprio devi sbavare per qualcosa, pensa che questi due hanno un fisico niente male... certo non sono come l'adone di Takashi... però una cosa a tr...)

 

E basta! Sto cercando di mantenere il bollino verde qui!

 

(Il tuo apparato riproduttore represso mi sta influenzando, prenditela con lui. A te lo stomaco a me...)

 

HO CAPITO!

 

<< Oh... a quanto pare non ha indossato il completo che avevamo preparato... Peccato >>

<< Origliamo? I loro discorsi sono sempre un grande spasso... e scommetto che Kyouya sta facendo lo stesso nascosto chissà dove >>

<< Non vale, fai sempre scommesse troppo sicure... vuoi vincere facile >>

Mi destai dal dibattito, di che stavano parlando? Oh... vidi Haruhi in una grossa tuta grigia parlare con Tamaki.

<< Ehi, perchè lui può venire in tuta e io non in pigiamucca? Questo è sessismo! >>

<< Dubito tu sappia anche solo cosa voglia dire quella parola... ed è perchè tu sei più semplice da manipolare >>

<< Brutti pezzi di... zuppa di cipolla! >>

<< Ssh! Non riusciamo a capire che dicono! >>

<< Tu ssh, coso! Non si spia la gente, ve lo hanno mai det... OH... questa mi è nuova... >>

Sgranai gli occhi, sospettavo che qualcuno del club avesse... diciamo strane tendenze... però... insomma... Tamaki aveva appena cercato di baciare il mio principe... e pareva persino che lui non si volesse spostare, seppur rosso in viso. Lo fece solo nel sentire me vociare, guardandosi attorno in cerca di qualcuno che però era appena stato portato via. I gemelli entrarono nella stanza più vicina, trascinandomi con loro.

<< Vuoi farci scoprire? Fai più silenzio quando origli! >>

<< Ho appena subito un trauma... sospettavo Tamaki fosse un pochino... firulì firulà... anche se la cosa non mi da fastidio... Ma... Haru-kun! Col biondo poi! Che gusti scontati... la mia prima cotta... puff! >>

Mi guardarono come se avessi appena parlato bambinese.

<< Il mio amato Haruhi-kun è gay! Il primo tipo per cui ho una cotta è di una sponda irraggiungibile per cui non posso competere... Ho bisogno di un Mars di consolazione! >> dissi per spiegarmi meglio, perchè poi proprio a loro non si sa.

Solo allora capirono, solo che io non potevo sapere l'intera situazione, quindi ne approfittarono. Si scambiarono uno sguardo pieno di significato che io non colsi, troppo distrutta nel mio profondo.

 

(Vedi, le sciocche frasi sulle maglie dei venditori ambulanti hanno sempre ragione: “Il principe azzurro non esiste, e se esiste è gay”. Per consolarti te ne vado a prendere una da sfoggiare domani, non ringraziarmi, voglio essere gentile)

 

Sta zitta!

 

Ora si poteva dire conclusa la mia storia d'amore, che non era mai iniziata veramente... Avevo scoperto IL SEGRETO di Haruhi-kun!

 

 

Ed eccomi qui, ci ho messo tanto ma ho finito il capitolo, come al solito non mi soddisfa pienamente, volevo svilupparlo di più, ma stava venendo davvero lungo, allora mi sono detta “Bah, al finale facciamolo striminzito, poi al prossimo lo riprendiamo in modo più amplio, se ne avrai ancora voglia”. Tanto ho fatto... Come potete vedere ci sono vari riferimenti, se li trovate vi regalo... un bel niente! Mwhahahahah!! -sparisce in una nuvola di fumo nero, poi riappare nuovamente- Ah... mi avete davvero creduto all'inizio? Andiamo, mica potevo rivelare che Haruhi è una donna in modo così scontato? AHAHAHAH che fessacchiotti... -scompare nuovamente in una nuvola di fumo leopardata, per apparire ancora, mezza intossicata dal troppo fumo- coff coff... inoltre vorrei ringraziare chi continua a seguirmi e chi legge questa mia FF, mi spiace ardentemente che ci metto così tanto a pubblicare, ma vi voglio un mondo di bene, sappiatelo. Mi commuovo sempre a leggere i vostri commenti (anche fossero negativi ne sarei di certo lieta) e a vedere che qualcuno le ha tra le seguite, grazie ancora! -dato che si è stancata delle nuvole di fumo decide ci scomparire cadendo da una botola-
*z3cca*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: z3cca