Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    26/01/2005    27 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Parodia, Demenziale, Thriller, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stitichezza

 

Stitichezza

 

 

…decise di andare dentro il pozzo…

 

Splashcastrafcantechetambum.

Il tonfo risuonò per tutto il giardino…Gli Ham-ca-gam-friends smisero di parlare e quindi mi fecero un favore, ed andarono fuori a vedere cosa era successo.

Videro il pozzo.

Guardarono dentro ma essendo più orbi di una talpa cieca diabetica che si nutre di cefali non videro che centro c’era finita bijù.

 

-Ehi ragazzi ma cosa è stato?- chiese boss

-Boh..pensare che ero convinto che fosse stato il mio stomaco in preda ad un ’attacco di nervi per via che mangio solo semi di girasole e sono diventato stitico e non cago da 23 giorni…

-23? – chiese meravigliato the boss

-Eh si mio caro…

-Ah ecco perché ti vedevo ingrassato…

-Beh ma sto così male?

-No no assolutamente hai una figura più in carne che ti dona..

-Ragazzi?- disse preoccupata Scarpina per via dell’entità pericolosamente idiota dei discorsi che stavano facendo.

-Si?

-Allora dobbiamo scoprire che cosa è stato a fare rumore…

-E perché?-chiese ghiotto

-Perché si…

-Ma perché dobbiamo per forza?

-Perché è il nostro scopo fare ed immischiarci negli affari degli altri rompendo i ciglioni alla gente e magari spaventare la gente che ci vede parlare…

-Ah ok. – rispose poco convinto ghiotto che era rimasto a “scopo”…

 

poi ad un certo punto videro una figura avvicinarsi...era ambigua…molto…si avvicinò si avvicinò…

 

era…

HANMTARO…

 

Tute le pantegane presero ad urlare e a scappare di qua di la

-Ma perché scappano?- chiese tra se Hamtaro

Poi compiaciuto vide che il criceto con le manie di persecuzioni che ha un telo in testa che gli copre la faccia, quello che parla come un maiale con un mela in bocca…ecco lui… era rimasto a terra inciampando nel suo telo…

Hamtaro si avvicinò…il criceto era spaventatissimoHamtaro era sopra di lui…

-Caro criceto con le manie di persecuzione…[che ci posso fare se non mi ricordo il nome????]

sai che per te è giunto un traguardo?

E il criceto deficiente che non parla mai in lingua comprensibile ma solo dialetto cricetiano disse felice e sollevato anche dal fatto che Hamtaro era gentile e dolce:-Ah si?e che traguardo?

-QUELLO DI MORIRE…AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH- disse con tutta la rabbia che aveva in corpo…con una falce gli tagliò la tesa ma non essendo sicuro che fosse morto davvero prese il suo cervello [ok si sa che è più piccolo di una formica nana però facciamo finta che il cervello di quell’essere stupido e reietto sia magicamente diventato grande…] e cominciò a giocarci a calcio…

 

Intanto dal terrore gli Ham-ca-gam-friends erano andati a nascondersi in parti quasi tutti diverse…

Scarpina e quello che ha tatuato gli occhiali erano nascosti dietro un albero…

-Devo dirti una cosa importante….-disse scarpina all’altro…

-Hai finalmente deciso di darmela?- disse lui

-NO IDIOTA!...se sei più frocio di Will di will e grace

-Scherzavo…

-Cmqsi insomma se Hamtaro è li vivo che uccide i nostri amici…chi è il criceto del video?

 

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna