Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Itsgretapie    08/11/2014    0 recensioni
Si trovava chiusa in una camera illuminata solamente da una lampadina tutta consumata, indossava un vestito color rosso carminio ed era distesa su un letto tutto unto. Il suo nome era Siria ed era completamente diversa da tutti gli esseri umani, lei era una viaggiatrice del tempo, cosa significa questo termine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si trovava chiusa in una camera illuminata solamente da una lampadina tutta consumata, indossava un vestito color rosso carminio ed era distesa su un letto tutto unto. Il suo nome era Siria ed era completamente diversa da tutti gli esseri umani, lei era una viaggiatrice del tempo, cosa significa questo termine? Semplicemente lei poteva andare nel passato e andare nel futuro. 
Siria stava ancora cercando di capire come era finita dentro quella camera dalle pareti bianche come la neve. Un rumore di chiavistelli la riportò nel presente e si mise in posizione di difesa, quando la porta si aprì si ritrovo' davanti un ragazzo dai capelli neri che sorrideva maliziosamente dicendo " Finalmente ti abbiamo acciuffata Siria, era da tanto che aspettavo questo momento." Siria cominciò a capire con chi aveva a che fare. Quel ragazzo infatti era il capo dell'organizzazione chiamata Cigno nero, l'organizzazione faceva i modo che i saltatori del tempo tornassero indietro di secoli per cambiare il mondo è distruggere la razza umana. Il ragazzo si chiamava Derek e una volta avrebbe fatto di tutto per potrebbero gli umani. Siria lo sfidò con lo sguardo e disse "Anche tu una volta eri un umano, non capisco cosa ti sia successo. Non puoi usare i saltatori del tempo solo per i tuoi sporchi giochetti per distruggere gli umani, torna in te ti prego." Derek la stava guardando disgustato e le mollo' un ceffone così forte da farla cadere a terra. A Siria uscirono le lacrime per il dolore ma si rimise subito in piedi tenendosi la guancia, era stata umiliata per l'ennesima volta e iniziò a montarle una rabbia così grande che a stento riusciva a controllare. "Ah è così allora ? Tu mi fai schifo e pensare che una volta mi piacevi. " A quelle parole Derek si infuriò che disse "Ti pentirai di questo affronto." Le diede una spinta e chiuse la porta di quella camera lasciando Siria nel buio più totale. Calò un silenzio che venne rotto solo dal singhiozzare di Siria unito alle parole "Ti uccidero'."
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie